Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! Evento natalizio: vinci xbox360, Wii Sport, monete item shop!★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Ho deciso di ritornare sul server, ricomincierò da zero, spero di divertirmi come in precedenza.

ciau, se vuoi expiamo insieme...fammi sapere, anche io mi faccio nuovo pg!

---------- Post added at 14:32 ---------- Previous post was at 14:27 ----------

Medio lo prendi dai negozi al villo1 a massimo 35kkk/ Hwang ninja dipende se liscia o peitrata=> Liscia 1kkk Pietrata 1.5-2kkk

Grazie dalla info! :rockomg:

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! Evento natalizio: vinci xbox360, Wii Sport, monete item shop!★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Aspetto che uppiate il client su multiupload D: povero mega D:

Razzi ho un problema, appena clicco su "Avvia Il Gioco" mi si apre un finestrella piccola e c'è scritto "errore !!!!!!" pensavo fosse un problema di framework l'ho installato ma niente!! aiutateme :taummae:
L antivirus ti ha cancellato l eseguibile metin2client.exe ... Metti quel file nelle eccezzioni.

Ma avvio da metin2client o da InfinityMetin?

Prima InfinityMetin per fare gli aggiornamenti vari,poi per fare prima puoi anche avviare da metin2client.
è consigliato sempre l'uso di infinitymetin.exe.. A meno che non sia detto dallo staff per problematiche varie, utilizzate sempre quello.

Ch2 e ch4 off.

Grazie sto da 3 ore per fare 18 aggiornamenti -.-

PhiLL ti sei dimenticato di dire che è stata aperta la wiki e di inserire il link in descrizione u.u

Molto belllooo pero devi avere molti soldi .-. !!

Molto belllooo pero devi avere molti soldi .-. !!
nessuno,fino a prova contraria,è obbligato a shoppare^^ cmnq server davvero senza neanche una piccola imperfezione! davvero compliementi a phillone :D

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Tolto evento natalizio dal titolo della discussione

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

quandè che torneranno operativi ch2 e ch4?

ottima la wiki è come quella italiana,ho trovato delle cose che non apevo neanche esistessero. good job

ottima la wiki è come quella italiana,ho trovato delle cose che non apevo neanche esistessero. good job
Hai trovato cose nuove perchè Infinity CREA cose nuove,in metin2 per cose nuove intendiamo solite mappe e armi tedesche ma non questo server=)
Dite ad alta voce il mio nickname <.<

nessuno,fino a prova contraria,è obbligato a shoppare^^ cmnq server davvero senza neanche una piccola imperfezione! davvero compliementi a phillone :D
piu che altro , tutto lo shop è in game quindi il commento che ha fatto è relativamente "scemo" :D

La wiki è stata rifatta da 0 , troverete dentro tutte le missioni , item , mob, drop di infinity , è completissima in tutto e per tutto , in più troverete anche le informazioni sugli item base dell'it ma in particolare è fatta per infinity ;)

phill quanti soldi avrà fatti illegalmente?

Ultima modifica:

Perchè parli con me che non sono nemmeno founder quando ci sono piu di 500 server privati solo in italia che aprono e chiudono cambiando nome di continuo per comprarsi la playstation3 o l'iphone? Almeno noi abbiamo avuto il ritegno di mantenere il server per 6 mesi non avendo quel periodo item shop e lavorando tutti in real non abbiamo problemi finanziari, almeno noi da piu di 5 mesi abbiamo messo tutto lo shop in game reperibile in modo facile, almeno noi utilizziamo i soldi ricevuti per fare premi concreti come xbox e cose simili o per avere piu dedicati per avere meno lag e crash, almeno noi abbiamo interesse nel mandare avanti un server perchè ci piace e non per i soldi. Apri la bocca o usa le mani quando le cose le sai, senno evita di scrivere pu tta nate che non sai nemmeno di che server si tratta, di come è strutturato e di come si è sviluppato. Grazzzzie ;)

Dite certe cavolate pensate che chi apre un server è ricco...l'unico ricco è il capo della gameforge ^^

Tanti ci siamo comprati tutti il ferrari e la casa al mare se non lo sai!
ehehehe la gente crede che siete ricchi.Se per diventare ricchi basta aprire un server e trovare persone serie che sappiano gestirlo.Lo apro immediatamente e sono finiti i miei guai.è senza dubbio una fonta di guadagno ma non fino a questo punto...

Ultima modifica:

ehehehe la gente crede che siete ricchi.Se per diventare ricchi basta aprire un server e trovare persone serie che sappiano gestirlo.Lo apro immediatamente e sono finiti i miei guai.è senza dubbio una fonta di guadagno ma non fino a questo punto...
che sia una fonte di guadagno è indiscutibile, questo lo sanno tutti. Ma quando iniziano a parlare di MILIONI veramente si sfiora la demenza e si capisce sino a che livello la stupidità umana è arrivata, soprattutto quando l'user che lo dice non sa NULLA DI NULLA del server :D Vabbe tralasciamo , non cè motivo per discuterne ;) La gente puo pensare quel che vuole, io sto apposto con l'animo xD Di certo non ho aperto un server per comprarmi la play3 o l'iphone o che pazzo sia, come fanno 80% dei server che chiudono dopo 2 massimo 3 mesi. Lavoro dalle 8 alle 10 ore giornaliere in media al server, saltando magari il weekend che lavoro un po meno e le giornate che passo con la ragazza, quindi se fosse una questione di soldi di certo non spenderei tutto questo tempo davanti ad un privato di metin...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom