Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Novità aggiuntive riguardo ai dropp e ai boss o rimaranno sempre gli stessi?
Revisioniamo tutto il game, quindi probabilmente verranno fatti cambiamenti anche li. Vi faremo sapere tutto :)

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Sto cercando, da 2 ore, di comprare un ciuco medio e non vedo neanche l'ombra di qualcuno che lo vende °-°

Sto cercando, da 2 ore, di comprare un ciuco medio e non vedo neanche l'ombra di qualcuno che lo vende °-°

Ovvi, non ci vuole niente a farlo da soli xD

Bonus Cavallo Medio - InfinityMetin Wiki

Le medaglie equitazione si droppano facilmente, basta che ne droppi 35 ed ecco il tuo medio.

Io sinceramente piuttosto che comprarlo , lo farei droppando le medaglie e portandole dal sottobanco al mercato nero.... :D

PhiLL una buona dimostrazione che la gente si stufa giocando a infinity? http://www.inforge.net/community/me...pg-infinitymetin2-shop-x-pg-item-sullita.html
Con il tuo commento vorresti dire che piu di 1000 persone non si stufano a giocare su infinity quindi .. Beh allora grazie per il commento positivo :) Comunque .... Una persona arrivata al 103? :D significa che non è stufa, significa che non ha visto il gioco al completo e vuole tornare nel ita ;) Comunque non occorre parlare della gente che scambia , pensando che sia stufa

Data la miriade di gente che mi consiglia questo server perche il migliore dove giocare per serietà ecc ho deciso di scaricare il client e di entrare a far parte di infinity anche io.

Data la miriade di gente che mi consiglia questo server perche il migliore dove giocare per serietà ecc ho deciso di scaricare il client e di entrare a far parte di infinity anche io.
Beh benvenuto allora :) Stasera molte novità, più grafiche che riguardanti il gameplay però sono sempre novità :)

Si si so gia che come server siete molto attivi a lv di novità,tu cmq sei il GF?

Ultima modifica:

Si si so gia che come server siete molto attivi a lv di novità,tu cmq sei il GF?
No io sono la spalla destra del GF che è [GA]IlSanto... :D

Comunque le novità del riavvio di stanotte saranno le seguenti:

- sistemato completamente il cambia nome
- messo nome al metin livello 100 degli eventi (Metin degli Eventi)
- aumentati i drop delle rane degli eventi di 10% ogni drop e messo il livello minimo di drop 25.
- alzato di un bel po il drop dei pezzi hwang delle metin lv 85 e lv 90
- fatta patch con nuove grafiche di caricamento, login e scelta personaggio
- fatta patch di sistemazione orecchini lunari (errore grafico dei mezziuomini)
- rivoluzionata la mappa picco del diavolo con implementazioni 3D e nuove texture

Ultima modifica:

sono dentro da 3 ore e devo dire che tutto quello che ho sentito finora su di voi è vero,il server ha davvero tutti gli item dello shop in game (la prima cosa che mi sono preso la briga di controllare)e finora il gameplay è fantastico,ottimo avete conquistato un player in piu,i consigli che mi sono stati dati erano esatti siete il server migliore dove giocare dopo essersi stufati dell'ita.

sono dentro da 3 ore e devo dire che tutto quello che ho sentito finora su di voi è vero,il server ha davvero tutti gli item dello shop in game (la prima cosa che mi sono preso la briga di controllare)e finora il gameplay è fantastico,ottimo avete conquistato un player in piu,i consigli che mi sono stati dati erano esatti siete il server migliore dove giocare dopo essersi stufati dell'ita.
Beh , non doveva essere in dubbio che quello che diciamo non fosse stato vero :D... Se diciamo delle cose le facciamo ;) Senno ci perdiamo di stima noi e facciamo anche una figura di cacca :D

Nuovi interessantissimi aggiornamenti sul forum, andate a vedere ^^

questo un assaggio delle nuove implementazioni/modifiche a livello grafico:
piccofinitohd.jpg

Nuovi interessantissimi aggiornamenti sul forum, andate a vedere ^^

questo un assaggio delle nuove implementazioni/modifiche a livello grafico:
piccofinitohd.jpg
ste implementazioni grafiche... che dire... na bomba!!! xD

Nuovi interessantissimi aggiornamenti sul forum, andate a vedere ^^ questo un assaggio delle nuove implementazioni/modifiche a livello grafico:
piccofinitohd.jpg
Oggi inizieremo anche con il progetto ricostruzione mappa terra di mezzo e valle della fine, diventeranno mappe mai viste e piene di effetti cosi da ovviare ai problemi della valle della fine e cosi da non dover usare per la terra di mezzo , la mappa gilde ;)

Homo faber fortunae suae (L'uomo è l'artefice delle sue fortune), bravi complimenti a tutti i componenti dello staff di infinity.:sisi:

C'è solo una piccola cosa da dire: si fanno più yang dai cani che in covo °-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom