S
S3yver
Ultima modifica da un moderatore:
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★
(io giocavo verso febbraio 2011 )
Comunque sia , ho voluto tanto provare questo metodo . Un war al 60 con hwang , leone oscuro (pagato 45kkk e poi messa per pasqua come regalo . PhiLL nabbo <,<) luna 30 medi , equi tutto 10 mob e aura a P . In poche parole il segreto sta nel killare veloce e anche avere la 2° , 3° e 4° libere , infatti per smantellare una stanza impiegavo 15 secondi circa . Sta li il segreto nulla di più . Anche se personalmente preferivo farmi quei 8-9 minosse al giorno (senza usare il bug bastardo che segnalai a PhiLL u.u) e farmi il drago .
Ora però non so come sta messo il commercio , ma a quei tempi se volevo 30-40kkk in 1-2 giorni (oro a quei tempi ç_ç ) li facevo così V_V
semmai come facevoAsd io faccio 1kkk in mezz ora con 60% yang te come fai?
(io giocavo verso febbraio 2011 ) Comunque sia , ho voluto tanto provare questo metodo . Un war al 60 con hwang , leone oscuro (pagato 45kkk e poi messa per pasqua come regalo . PhiLL nabbo <,<) luna 30 medi , equi tutto 10 mob e aura a P . In poche parole il segreto sta nel killare veloce e anche avere la 2° , 3° e 4° libere , infatti per smantellare una stanza impiegavo 15 secondi circa . Sta li il segreto nulla di più . Anche se personalmente preferivo farmi quei 8-9 minosse al giorno (senza usare il bug bastardo che segnalai a PhiLL u.u) e farmi il drago .
Ora però non so come sta messo il commercio , ma a quei tempi se volevo 30-40kkk in 1-2 giorni (oro a quei tempi ç_ç ) li facevo così V_V
... Io sinceramente sono al 99 war corpo e uso quel metodo per fare soldi mi trovo abbastanza bene (anche se per farmi una luna nera epica mi ci vogliono circa 6 ore <.< XD) 

ma sono sicuro che li risolverete.Non vedo l'ora di vedere le nuove mappe dato che sono nuovo dovrò abituarmi ad esse e sono estremamente curioso