Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Asd io faccio 1kkk in mezz ora con 60% yang te come fai?
semmai come facevo :asd: (io giocavo verso febbraio 2011 )
Comunque sia , ho voluto tanto provare questo metodo . Un war al 60 con hwang , leone oscuro (pagato 45kkk e poi messa per pasqua come regalo . PhiLL nabbo <,<) luna 30 medi , equi tutto 10 mob e aura a P . In poche parole il segreto sta nel killare veloce e anche avere la 2° , 3° e 4° libere , infatti per smantellare una stanza impiegavo 15 secondi circa . Sta li il segreto nulla di più . Anche se personalmente preferivo farmi quei 8-9 minosse al giorno (senza usare il bug bastardo che segnalai a PhiLL u.u) e farmi il drago .
Ora però non so come sta messo il commercio , ma a quei tempi se volevo 30-40kkk in 1-2 giorni (oro a quei tempi ç_ç ) li facevo così V_V

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Capito killi semplicemente più veloce :D... Io sinceramente sono al 99 war corpo e uso quel metodo per fare soldi mi trovo abbastanza bene (anche se per farmi una luna nera epica mi ci vogliono circa 6 ore <.< XD)
P.S. sai dirmi dove si droppano le armi del 92? (se puoi mandami un pm per evitare spam)

Capito killi semplicemente più veloce :D... Io sinceramente sono al 99 war corpo e uso quel metodo per fare soldi mi trovo abbastanza bene (anche se per farmi una luna nera epica mi ci vogliono circa 6 ore <.< XD)
P.S. sai dirmi dove si droppano le armi del 92? (se puoi mandami un pm per evitare spam)
non penso sia spam discutere sul server , comunque sia si droppano da minosse ma ti consiglio di comprarla perchè spenderesti molti soldi per farti equi per killarlo anche se come preannunciato da PhiLL presto minosse (PhiLL correggimi se sbaglio ) avrà di nuovo un ruolo nel gameplay di infinity , visto che ormai è un po' trascurato

non penso sia spam discutere sul server , comunque sia si droppano da minosse ma ti consiglio di comprarla perchè spenderesti molti soldi per farti equi per killarlo anche se come preannunciato da PhiLL presto minosse (PhiLL correggimi se sbaglio ) avrà di nuovo un ruolo nel gameplay di infinity , visto che ormai è un po' trascurato
Avrà uno scopo perchè il labirinto non è finito qui, la storia continuerà :)

Ciao a tutti innanzitutto complimenti per il server,volevo sapere per uppare oltre alle perle cosa serve? E se avete una guida sul forum ditemelo che la vado a leggere.Grz

Ciao a tutti innanzitutto complimenti per il server,volevo sapere per uppare oltre alle perle cosa serve? E se avete una guida sul forum ditemelo che la vado a leggere.Grz
Ragazzi , prima di fare domande invito a visitare il forum e SOPRATTUTTO la wiki appena aperta! ha tutte le informazioni che vi servono!

Phill scusa non si potrebbe ridurre il tempo di attesa per passare da una gilda all' altra?

Questi fix importanti, siete gli unici a farli e sono problemi che hanno molti client (Parlo dello schermo nero dopo il caricamento).
Ci vorebbero delle guide vostre fatte per risolverli perchè altri server non li cagano nemmeno questi problemi fastidiosi!
(Non è ironico)

Anche da qui si vede che comunque Infinity è sempre Infinity :\

Questi fix importanti, siete gli unici a farli e sono problemi che hanno molti client (Parlo dello schermo nero dopo il caricamento). Ci vorebbero delle guide vostre fatte per risolverli perchè altri server non li cagano nemmeno questi problemi fastidiosi! (Non è ironico) Anche da qui si vede che comunque Infinity è sempre Infinity :\
Tecnicamente queste sono le cose principali che un server dovrebbe fare... Sono le piu fastidiose per chi gioca ;)

server mastodontico (mi sembra l aggettivo che lo descriva al meglio), vivissimi complimenti al gf ;)

Confermo quello che ho detto ieri questo server è fantastico non ho mai visto un server cosi curato è perfetto complimenti vivissimi allo staff ,ci saranno si e no 2 3 bug O_O ma sono sicuro che li risolverete.Non vedo l'ora di vedere le nuove mappe dato che sono nuovo dovrò abituarmi ad esse e sono estremamente curioso :D

Phill dopo lo schermo nero ora dobbiamo sconfiggere il run-time, se sistemiamo quello siamo i migliori in assoluto :rockomg:

Ragazzi, mi si è bloccato il download a più o meno metà, e ora che va solo WUPload mi dice che devo aspettare 110 min. :\ Visto che l' altro link è stato rimosso grazie alla legge S.O.P.A., dove posso scaricarlo ?

Ragazzi, mi si è bloccato il download a più o meno metà, e ora che va solo WUPload mi dice che devo aspettare 110 min. :\ Visto che l' altro link è stato rimosso grazie alla legge S.O.P.A., dove posso scaricarlo ?
Stiamo studiando hosting alternativi a Wupload è che le acque sono nere purtroppo, ogni giorno un tot di servizi di hosting cambiano i termini di servizio e chiudono la condivisione dei file...mi spiace appena possibile trovare un hosting sicuro almeno per un po', lo rimettiamo

Come ben sapete la situazione upload e download in questo periodo è critica, dopo la chiusura di megavideo e megaupload tutti i siti di hosting si sono "cacati in mano" come giusto che sia e stanno nascondendo quello che puo essere frutto di incriminazione... Attendiamo come andrà avanti la faccenda e cerchiamo possibili hosting che sono sicuri e rapidi ;)

Ok, grazie mille. ;) Aspetterò.

Phill dopo lo schermo nero ora dobbiamo sconfiggere il run-time, se sistemiamo quello siamo i migliori in assoluto :rockomg:
è gia l'unica piaga è quella perchè non posso mettere negozi in villo 1 dai blu mi da il tormento :L

è gia l'unica piaga è quella perchè non posso mettere negozi in villo 1 dai blu mi da il tormento :L
Eh si lo so, e pensavo di averla risolta, invece l'ho solo affievolita, stiamo continuando i nostri studi per capirne il problema... So gia da dove proviene , da che files e a cosa si allaccia nel launcher ma trovare un metodo risolutivo è ancora in forse... Vi terrò aggiornati ovviamente ;)

Eh si lo so, e pensavo di averla risolta, invece l'ho solo affievolita, stiamo continuando i nostri studi per capirne il problema... So gia da dove proviene , da che files e a cosa si allaccia nel launcher ma trovare un metodo risolutivo è ancora in forse... Vi terrò aggiornati ovviamente ;)

ok grande phill :D

​Utilizzate MultiUpload.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom