Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Purtroppo i nuovi p server sono troppo distanti da quello che cerco io come tanti, i server belli sono quelli tedeschi , pero li il brutto e che non trovi nessuno che sia italiano.Comunque ormai ho smesso di giocarci, gioco ad altri giochi come craisys oppure cod
Eh, non so che dirti :D Metin è a gusti, ci sono diversi tipi di game play... Se non ti piace metin2 gioca a cod, anche io lo farei :D

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

E' Demolth che ha qualche problema comunque...lasciamo stare che poi viene qua su inforge e me ruba pure l'account qua. Apparte ciò io non trovo piu' server dove si può duellare e warreggiare bene.
Nel senso mi spiego bene:

Molto tempo fa giocavo ad Empire e Lop Mt2 certo non server con ventimila armi e grafica spettacolare,ma aveva a suo favore un aspetto da pvp e la semplicità.
Io,non so voi,penso che ormai cioè dopo 5 anni che ci gioco Metin debba essere{almeno per i dedicati} da pvp,nel senso che preferisco farmi un equip ben bonussato con bonus semi-fissi[10-15 mezzi,15-20 difese,10-15 status,ecc] e exp fluida,meglio 250 livelli semplici che 150 di cui gli ultimi 50 sono tostissimi.
Poi poche implementazioni ben inserite che seguano il modello del italiano come empire. Dove l'upp era decente e si uppava tutto da una sola arma[es. battaglia] che rendeva vivi i commerci,la gente offrira pezzi di equip bonussati benissimo o altrettanto rari per averla[Sempre secondo la legge della domanda e dell'offerta] che diventava sirio ecc... la gente scalava tutto il tempo per averla poichè per epicalizzarla c'era il 40% di upp. Quindi... bisogna mettere i bonus belli,upparla e se fallisce ridropparla e rifarla. Questo infondo è Metin. Poche cose che creino un sistema di scambi efficienti,duelli che duran tanto ma con l'equip che si fa veloce e infine exp media...Empire la alzo solo quando implementarono per la prima volta il livello 127.
Quelle erano belle emozioni...Sinceramente non trovo divertente tutte queste novità,tutti questi boss da uccidere...su i dedicati è impossibile fare ciò[vedi OriginsWorld...] poichè ci sta troppa gente e si litiga spesso.
Io rifletterei su cos'e' metin veramente...

Questo è un mio parere...non è una critica ad Infinity che è fatto bene ma non benissimo.

Saluti Lollers.

empire era cosi fatto bene che quando ci giocavo che cerano solo i primi 2 server (hero e cronikal) o ti moddavi con bonus alle armi del 75 +9 50 medi abilità e mezzi o nn andavi anvanti, in piu è cosi tanto fatto bene ke su infinity ci ho ritrovato la GA di cronikal nella mia gilda parlandomi di tutta la skifezza che cera dentro..beh si proprio 1 ottimo server direi!! se proprio dobbiamo fare paragoni facciamoli bene, dimmi se x avere 1 arma epica devi avere 20 armi del 65+9 x poi arrivare in fine con 2 armi se ti andava bene che poi erano pure inutili xk tanto 1 con arma moddata ti shottava

Raga ho un problema oggi ho fatto delle war e ho fatto dei punti kill che non mi ha dato come mai?

dipende se hai già fatto 50kill prima devi aspettare 24 ore se no ti do 1 consiglio x far si che nn si bugghino le kill in war, sali e scendi dal cavallo e poi lo levi e fai war tranquillamente

Stiamo creando un txt con tutte le proposte dei player fattibili, in questo mese in arrivo (febbraio), oltre alle nostre novità, ci saranno implementazioni di proposte da voi scritte :) Dateci dentro anche voi a proporre ;)

Di che parlate??? ò_ò

Di una mappa a forma di montagna??!

è una sopresina ^^ prima o poi la vedrete :D

In ricostruzione la valle della fine per ovviare a problemi in exp, gruppo eccecc che si sono verificati nei player in questo anno di gioco ;)

Ultima modifica:

La sto aspettando con ansia,però datti una mossa :D
Tempo al tempo, non siamo supereroi >_> Io mi alzo la mattina e vado davanti al computer a lavorare eh che pensi che faccia? :D :D

Tempo al tempo, non siamo supereroi >_> Io mi alzo la mattina e vado davanti al computer a lavorare eh che pensi che faccia? :D :D

Sono ansioso voglio vedere questa nuova rivoluzione della mappa :D cmq siete formidabili su questo server c'è tutto TS,Radio,Supporto (che ti risponde),ma dietro tutto questo quanti siete?

Sono ansioso voglio vedere questa nuova rivoluzione della mappa :D cmq siete formidabili su questo server c'è tutto TS,Radio,Supporto (che ti risponde),ma dietro tutto questo quanti siete?
Allora fammi pensare ... non so xD... Vedi nella lista staff del sito cosi te ne rendi conto :D

Saranno una quarantina lol

Ultima modifica:

Edit: Problema Risolto.

Phill non so adesso ma quando giocavo si faceva una guerra ogni 10 giorni :\ spero sia cambiato sotto questo punto di vista...
Con le kill in war spero siano tornate di moda le war...

Bello , ma tutte le miss mi mandano in confusione ..

Phill non so adesso ma quando giocavo si faceva una guerra ogni 10 giorni :\ spero sia cambiato sotto questo punto di vista... Con le kill in war spero siano tornate di moda le war...
Si le guerre soono in media 100 al giorno adesso ;) ---------- Post added at 19:27 ---------- Previous post was at 19:26 ----------
Bello , ma tutte le miss mi mandano in confusione ..
Che confusione dovrebbero crearti xD.. Basta accendere un attimino il cervello e vedi che l'ordine torna :lol: (sto scherzando ) :D

Phill non so adesso ma quando giocavo si faceva una guerra ogni 10 giorni :\ spero sia cambiato sotto questo punto di vista...
Con le kill in war spero siano tornate di moda le war...

Posso solo dirti che non c' è un minuto del giorno in cui non ci sia almeno una war :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom