T3CkToNiCk
Utente Diamond
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★
Qual'è il regno con più gente?
Qual'è il regno con più gente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rosso e blu sono a pari merito, giallo è leggermente inferiore >_>Qual'è il regno con più gente?
Rosso e blu sono a pari merito, giallo è leggermente inferiore >_>
No ZackMa il giallo spacca in rissa, nell'evento rane, nelle guerre tra regni e qualunque livello di competizione eccetto numero player tra villi xD
questo proprio NO! 
No Zackquesto proprio NO!
![]()

), è un lavoretto stupido, ma l'idea è stata formidabile
:
Entra in game e clicca sulla moneta .Phil mi daresti link item shop?ç_ç
ahahahahah che genialataUn lavoretto fatto in questi giorni da me e il nostro grafico xander che ringrazio davvero molto per la sua disponibilità ù_ù ...Spero vi piaccia(parlo delle 4 faccie messe all'"americana"), è un lavoretto stupido, ma l'idea è stata formidabile
:
![]()

Senza sapere l'errore non posso aiutarti, comunque ci sono le guide agli errori del client nel forum di infinity. Ripropongo l'immagine che è abbiamo cambiato pagina:bellequando cambio ch mi si chiude sempre il client dando un messaggio di errore
Il runtime è un problema che avvolge tutti i privati che hanno il nuovo client. Stiamo lavorando per risolverlo.. Abbiamo il file inciminato dell'errore, abbiamo la funzione che determina il crash.. Ora si tratta di studio e risoluzione... Più gente cè online e piu il problema si propone... Cerca di andare in ch meno affollati se a te lo da molto, perchè non a tutti da questo errore ed è una delle cose che voglio capire per arrivare ad una soluzione.runtime error, abnormal termination
lo da solo quando cambio ch, spero lo risolviate perchè è davvero una cosa fastidiosaIl runtime è un problema che avvolge tutti i privati che hanno il nuovo client. Stiamo lavorando per risolverlo.. Abbiamo il file inciminato dell'errore, abbiamo la funzione che determina il crash.. Ora si tratta di studio e risoluzione... Più gente cè online e piu il problema si propone... Cerca di andare in ch meno affollati se a te lo da molto, perchè non a tutti da questo errore ed è una delle cose che voglio capire per arrivare ad una soluzione.
ma il runtime afflige chi ha i file 2010?Il runtime è un problema che avvolge tutti i privati che hanno il nuovo client. Stiamo lavorando per risolverlo.. Abbiamo il file inciminato dell'errore, abbiamo la funzione che determina il crash.. Ora si tratta di studio e risoluzione... Più gente cè online e piu il problema si propone... Cerca di andare in ch meno affollati se a te lo da molto, perchè non a tutti da questo errore ed è una delle cose che voglio capire per arrivare ad una soluzione.
è una cosa che riguarda i file del client e relative impostazioni del pc .ma il runtime afflige chi ha i file 2010?
Un lavoretto fatto in questi giorni da me e il nostro grafico xander che ringrazio davvero molto per la sua disponibilità ù_ù ...Spero vi piaccia(parlo delle 4 faccie messe all'"americana"), è un lavoretto stupido, ma l'idea è stata formidabile
:
![]()

Beh se le metti stasera inizio a fare mercati al mercato nero io xD xD xD
Veramente ottimo lavoro![]()
Possibile ho fatto almeno 70 punti kill non me ne ha dato nemmeno 1 <.<... Ho evocato il cavallo e sono salito e poi sceso ma evidentemente non mi vuole dare i punti kill <.<
Questo è un colpo di genio![]()
credo che da ora in poi ci sarà un bellissimo sodalizio tra a me e Phill diventeremo famosi come Picasso e Braque

ahahaha graziecredo che da ora in poi ci sarà un bellissimo sodalizio tra a me e Phill diventeremo famosi come Picasso e Braque
![]()
![]()
![]()
![]()