Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

ne puoi fare 50 al giorno . Ad ogni modo in questi giorni metteremo la pergamena che segnerà quanti punti kill avete fatto in quella giornata.

Ecco bravo , buona idea almeno si hanno le idee chiare e non ci si confonde :D

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Finalmente... Comprato un computer buono per questo server ^^

Installato e tutto, sono lv basso (iniziato a giocare da 4 minuti)

Ho portato 6 amici

E sapevo che non me ne sarei pentito di questo server ;)

Staff eccellente game... Eccellente :D E sopratutto non ci sono i Bimbi quì

Finalmente... un server che sognavo çç

Finalmente... Comprato un computer buono per questo server ^^

Installato e tutto, sono lv basso (iniziato a giocare da 4 minuti)

Ho portato 6 amici

E sapevo che non me ne sarei pentito di questo server ;)

Staff eccellente game... Eccellente :D E sopratutto non ci sono i Bimbi quì

Finalmente... un server che sognavo çç

Beh spero che il computer tu lo abbia preso per altri scopi :D:D:D Comunque ben arrivati allora, son contento che vi troviate bene :D

Beh... Si è buono il pc >.< Ma era anche per questo server ;)

Beh... Si è buono il pc >.< Ma era anche per questo server ;)

AH che bella cosa, 6 nuovi amichetti *-* Se hai qualche dubbio puoi visitare la wiki, se non ti basta puoi sbombardarmi di messaggi.

PS se cerchi gilda e un aiuto dai un occhiata nel link nella mia fima *-*

San valentino è vicino , il giorno degli innamorati sarà speciale su infinity metin ;)

ehi bello mettiti in coda!!!! :D:D:D:D:D:D

ahahah :D Vabbe smettiamola qui con sto OT :D:D

Oggi tecnicamente finisco i modelli 3D nuovi per le nuove mappe quindi farò la patch con le faccie nella montagna del Mercato nero e implementerò, ancora per noi staff, la nuova mappa della Valle della Fine che come ben sapete la stiamo cambiando per ovviare ai problemi piu recenti di suddetta mappa ;)

E vabbe :D Un po di nabbezza al mondo ci vuole :D

Phillllllllllll dicci che stai a fa nel server :D
Finisco di ricostruire le 2 mappe piu utilizzate, ovvero valle della fine e terra di mezzo :)... Le vogliamo rendere piu belle e senza problemi :D Inoltre sto finendo un po di modelli 3D e alcune cose per san valentino xD

Ma la gente non puo fare una battuta o scherzare che dovete sempre scassare le palle ? :D:D:D

E fatevi na risata , divertitevi.. madonna oh

figurati.. sta gente qui nn aspetta altro x poter spammare cavolate!!

ps.. bravo nn calcolarmi più!!! :(

Questo server.... è orribile

No scherzo questo server lo ricorderò sempre come uno dei migliori, anzi forse come il migliore in italia.
Ricordo i primi tornei pvp, io ero ElleLawliet, quando insieme a MarcusFenix battemmo tanta di quella gente, shopponcelli compresi (ancora non c'erano le superarmor da shopponi).. che divertimento ragazzi..
Ricordo che Phill o qualche altro dello staff mi disse "Come mai sei collegato con due account?" e voleva bannarmi, mentre invece ero sulla stessa linea con Marcus ahaha che ridere... Grandi veramente. Peccato che per noi sia finito tutto, e la voglia di rifare il cavallo medio\esperto non c'è... sennò saremmo di nuovo lì.
Complimenti davvero

No scherzo questo server lo ricorderò sempre come uno dei migliori, anzi forse come il migliore in italia.
Ricordo i primi tornei pvp, io ero ElleLawliet, quando insieme a MarcusFenix battemmo tanta di quella gente, shopponcelli compresi (ancora non c'erano le superarmor da shopponi).. che divertimento ragazzi..
Ricordo che Phill o qualche altro dello staff mi disse "Come mai sei collegato con due account?" e voleva bannarmi, mentre invece ero sulla stessa linea con Marcus ahaha che ridere... Grandi veramente. Peccato che per noi sia finito tutto, e la voglia di rifare il cavallo medio\esperto non c'è... sennò saremmo di nuovo lì.
Complimenti davvero

Per il medio stiamo progettando qualcosa, e per l'esperto pure ;) In caso fammi sapere se vorrai tornare a giocare :D

Complimenti davvero

La voglia di fare cavallo medio e esperto? xD So la cosa + facile del gioco adesso >.<

Con l'equip powoso che abbiamo , lo facciamo NA VOTA PE TUTTE![Cit.]

lol 19 minuti ed e pronto , il download durava 44 minuti , oh yeahssss u_u

Ma la gente non puo fare una battuta o scherzare che dovete sempre scassare le palle ? :D:D:D

E fatevi na risata , divertitevi.. madonna oh
phill io sono il primo a scherzare sempre qua e lo si puo notare quella frase detta proprio era mah non so proprio darle una posizione in questo contesto bleah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom