Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Non c' è bisogno del ticket 20 kill non mi fanno la differenza :D... Comunque è sempre un piacere aiutare quando possibile cercando di segnalere bug ed errori ;)

---------- Post added at 21:53 ---------- Previous post was at 21:47 ----------

Guarda poso dirti una cosa sola, una settimana dai selvaggi e ti fai un equip di tutto rispetto per il liv 61 (hwang,scudo del 61 +9 ecc..) una volta arrivato al 61 ti fermi in covo 2 smantellando con moneta per i soldi e con accumulo spirituale, appena puoi metti 20% drop yang su scudo collana e scarpe.. Io in questo modo faccio 2kkk all ' ora che magari al 110 e oltre sono pochi ma per i livelli iniziali sono davvero tanti considerando che in una settimana giocando 2 ore al giorno ti fai 28/30kkk e ti fai un equip ottimo (per ottimo intendo con i gioielli dell 80) una volta che hai i gioielli e un arma del 92 +9 puoi considerarti al livello della media dei player on sotto il 110 ;)
Ti sembrasse facile xD

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

bellissimo server ci ho giocato (liv 123 su 127 Nick:MirkoTecno) ve lo consiglio a tutti non c'è 1 bug neanke da lontano e se ci fosse lo risolverebbero subito grande phill !

Facile è facile credimi solo ci vuole del tempo ;).. è ovvio che non puoi arrivare ai top in 2 giorni non è mica un hamachi :D
Non potrei essere più d'accordo,in fondo,se non ci fosse un pò di difficoltà,Infinity ora non esisterebbe più,
Postai quella risposta perchè a come l'avevi scritto,sembrava una cavolata.:D

mi dispiace ma non è una cavolata all'inizio forse ma poi diventa molto dura paro da player esperto di qst server

mi dispiace ma non è una cavolata all'inizio forse ma poi diventa molto dura paro da player esperto di qst server
Si lo stavamo dicendo :D.. Poi sinceramente non è semplice nemmeno all' inizio se uno non sa giocare ;)

Si lo stavamo dicendo :D.. Poi sinceramente non è semplice nemmeno all' inizio se uno non sa giocare ;)

Se uno non sa giocare , a mio avviso, è ancor piu divertente anche se difficile... Conoscere il nostro mondo non è come conoscere il mondo del classico metin2 ;)

Se uno non sa giocare , a mio avviso, è ancor piu divertente anche se difficile... Conoscere il nostro mondo non è come conoscere il mondo del classico metin2 ;)
Ti do pienamente ragione però come hai detto anche te se uno non sa giocare è sicuramente più difficile :D

bastaso phill con tutte le implementazioni che hai fatto mi hai fatto rivenire la voglia di giocare,sperando che non mi dia quel problema del download delle patch(ps sono Hitachi <.<)

---------- Post added at 17:27 ---------- Previous post was at 17:24 ----------

hey phill quando eri un giocatore di metin,esso ti ha preso assai o poco?

bastaso phill con tutte le implementazioni che hai fatto mi hai fatto rivenire la voglia di giocare,sperando che non mi dia quel problema del download delle patch(ps sono Hitachi <.<)

---------- Post added at 17:27 ---------- Previous post was at 17:24 ----------

hey phill quando eri un giocatore di metin,esso ti ha preso assai o poco?
poco , metin2 non mi è mai interessato piu di tanto , ho giocato per 4 mesi...

capito

---------- Post added at 17:54 ---------- Previous post was at 17:42 ----------

nada sempre lo stesso problema <.<

Che tristezza vedere sto server tra i server privati normali..
Mettere una sezione a parte? D: >>

uahaha è vero >.>
Ce ne sono pochi cosi .. anzi nessuno è così :nono: , Phill sempre stupefacente .... :D

1 po come me vedo.. anche io ci ho giocato poco a metin in generale... solo 6 anni... :D

Ora che ho fatto il figo commentando da lecchino, PhiLL dammi un posto in staff :|

>_>'

Ora che ho fatto il figo commentando da lecchino, PhiLL dammi un posto in staff :|

>_>'
Sure :patt: XD

Comunque il problema delle patch che cosa è? sappi che con il nuovo client le patch sono molte meno, se non riesci a farle il problema è solamente tuo, magari un blocco firewall o altro

Ultima modifica da un moderatore:

>_>'
ne devi fare di strada
Pensa tu che Soul prima di entrare nello staff ha lavato per 2 mesi la macchina di PhiLL , gli lucidava le scarpe con la lingua , e gli preparava da mangiare (forse è per questo che Phill sembrava anoressico :asd: )
No dai xD cmq loro sono tutte persone che si conoscono in real e non penso che aggiungano allo staff un "estraneo" .

Ci sarà mai l'apertura di un altro server?

Ci sarà mai l'apertura di un altro server?

No , aprire un altro server porterebbe alla distruzione di infinity, perdita di gente e divertimento. Resteremo con solo infinity e ci concentreremo su questo visto che i player sono in continuo aumento.

No , aprire un altro server porterebbe alla distruzione di infinity, perdita di gente e divertimento. Resteremo con solo infinity e ci concentreremo su questo visto che i player sono in continuo aumento.
Ne avreste ancora di piu' visto che molte persone come me[che hanno lasciato in precedenza per vari motivi]vorrebbero tornare senza essere gli ultimi in classifica. E parlo di mooolta gente.

Ne avreste ancora di piu' visto che molte persone come me[che hanno lasciato in precedenza per vari motivi]vorrebbero tornare senza essere gli ultimi in classifica. E parlo di mooolta gente.

q8. U_U

questo server incanta solo con belle immagini e belle parole ma è rovinato da hacker e i gm se ne fregano di te ke ai perso tutto l'equip . gia provato sconsiglio vivamente

questo server incanta solo con belle immagini e belle parole ma è rovinato da hacker e i gm se ne fregano di te ke ai perso tutto l'equip . gia provato sconsiglio vivamente

Maledetti hacker ahahah Lascio commentare qualcun altro che è meglio xD

Si mamma mia sto server non ha manco una protezione :|
Quanti hacker ..
:oddio:
Tornatene da dove sei venuto :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom