Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

questo server incanta solo con belle immagini e belle parole ma è rovinato da hacker e i gm se ne fregano di te ke ai perso tutto l'equip . gia provato sconsiglio vivamente
Sti hacker antipatici non hanno niente di meglio da fare...

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Ma la colpa di tutto questo è di Phill che non se ne frega del server !!

Sono nello staff *----------*

prendetemi pure in giro poi vedete quando perdete l'equip e i gm vi dicono problemi vostri

Ultima modifica da un moderatore:

prendetemi pure in giro poi vedete quando perdete l'equip e i gm vi dicono problemi vostri
non ti dico che fai pena perchè mi abbasserei ai tuoi livelli , ma QUANDO perdi l'equi VERAMENTE si deve contattare il supporto ticket e se potranno fare qualcosa per recuperare il tuo equi, a meno che non hai fatto una cavolata, la faranno , ma quei 4 mesi in cui ho giocato nessun GM (inoltre sono anche simpatici e scherzosi ) mi hanno detto : problemi vostri
Ps: Uno screen ? (niente fake grazie)

Si per quello perdiamo le nottate a leggere email del supporto controllando furto per furto :D

Dai pagliaccio torna nel mondo dei balocchi che qui non fai ridere nessuno :D:D

Pensi che dicendo ste cose la gente non venga? i player da noi sanno benissimo che il nostro supporto ticket è all'ordine del giorno e che risolve OGNI cosa possibile e immaginabile, sfido a trovare un server dove prendano sul serio il supporto dei player. Se ce bisogno passiamo 24 ore su 24 ad aiutarmi, quindi smettila con ste cavolate e torna, ripeto, nel paese dei balocchi ;)

Sure :patt: XD

Comunque il problema delle patch che cosa è? sappi che con il nuovo client le patch sono molte meno, se non riesci a farle il problema è solamente tuo, magari un blocco firewall o altro
praticamente quando scarico la prima patch mi compare:attenzione c'è stato un grave problema con l'installazione della patch.Non è questione di firewall fidati,dava lo stesso problema anche prima che avevo il vecchio antivirus poi una volta chiesi aiuto ad un gm lui me lo mise tra le eccezzioni ma niente sempre lo stesso problema.Comunque ho girato sul forum e a quanto pare sono l'unico ad avere questo problema :\

praticamente quando scarico la prima patch mi compare:attenzione c'è stato un grave problema con l'installazione della patch.Non è questione di firewall fidati,dava lo stesso problema anche prima che avevo il vecchio antivirus poi una volta chiesi aiuto ad un gm lui me lo mise tra le eccezzioni ma niente sempre lo stesso problema.Comunque ho girato sul forum e a quanto pare sono l'unico ad avere questo problema :\

In effetti sei il primo che sento che ha questo problema.. Provo a chiedere al nostro tecnico che ha creato l'autopatch da cosa possa dipendere quell'errore ;) Ti farò sapere :)

i GìèéMMììNì d Q$t $èéRvérR Shòn0 tT ìnCòmPetèénNtì.

sCònZiglìo xKé nN m RèGàLàn0 Ekipz!!1!!

Ma andate a sprugnettare davanti alle Barbie, sfigati.

Qui mi han rubato Equip 2 volte, risultati ticket:

1: nessuna traccia di items persi. (Ovviamente le cose me le invento, ma si dai sono cretino allora)(Più Ban non ho capito il motivo, c'è scritto furto sul sito)
2:Col caps si urla, inoltre Permaban per minacce allo staff..

3: 100% dello shop presente in game? Mmmh, mi sà di no.. non credo che vado a droppare o a fare le Supreme e Le Flagello da qualche parte..

Ultima modifica:

ahahah..vi prego sto morendo...

ascolta.. se devi spammare vai a farlo da altre parti, almeno spamma cose decenti e non cazzate xk ti fai solo figure di.... (immagina)

azz.. non ho quotato :( cmq è riferito al tipo ke deve andare a far compagnia a pinocchio nel paese dei balocchi!! (cit. Phill)

1) io esprimo solo la mia opignone poi chi vuole giocare gioca
2)io avevo degli item con bonus rarissimi e contattai il supporto ticket un paio di anni fa
3)devo ancora ricevere una risposta
4)ma *******ulo!

2)io avevo degli item con bonus rarissimi e contattai il supporto ticket un paio di anni fa
4)ma *******ulo!

1) Si scrive opinione, ad ogni modo questa non è un opinione visto che hai detto solo cose irreali (vedi punto 2)
2) 2 annetti fa il supporto nemmeno c'era ( il server era aperto da 2 giorni)
3) La risposta è : SVEGLIATI
4) Nessuno ti ha insultato, quindi ti cedo volentieri il posto ;)

Ad ogni modo , faccio chiarezza per chi usa la parola hacker anche mentre mangia gli spaghetti. In primis hacker non centra proprio NULLA con quello che hai inteso tu signor HELLO, poi dare colpa a noi della vostra, scusate, idiozia è proprio , riscusate, da idioti : se vi fate fregare account, non è per una falla nel DB o nel GAME ma è perchè voi siete talmente FURBI che vi fate fregare ESTERNAMENTE al server. Keylogger, fake mail, fake site e molte altre cose che SIETE VOI CHE DOVETE EVITARE in quanto è il vostro computer a subirne E NON IL SERVER.

E' gia tanto che noi vi aiutiamo con i furtarelli da scemi che vi fate fare, fosse per tutti gli altri server sareste tutti con le balle all'aria ;)

Un ultima parola : SVEGLIATEVI RAGAZZI!

4)ma *******ulo!

:oddio:

Due anni fa non c'era ancora infinity xD

In effetti sei il primo che sento che ha questo problema.. Provo a chiedere al nostro tecnico che ha creato l'autopatch da cosa possa dipendere quell'errore ;) Ti farò sapere :)

thanks ;)

La grammatica è morta quando son nati i bimbiminchia. :\

scusate ho sbagliato volevo scrivere opinione comunque questo è il mio parere poi decidete voi se giocare o no

scusate ho sbagliato volevo scrivere opinione comunque questo è il mio parere poi decidete voi se giocare o no

Probabilmente non hai letto:

1) Si scrive opinione, ad ogni modo questa non è un opinione visto che hai detto solo cose irreali (vedi punto 2)
2) 2 annetti fa il supporto nemmeno c'era ( il server era aperto da 2 giorni)
3) La risposta è : SVEGLIATI
4) Nessuno ti ha insultato, quindi ti cedo volentieri il posto ;)

Ad ogni modo , faccio chiarezza per chi usa la parola hacker anche mentre mangia gli spaghetti. In primis hacker non centra proprio NULLA con quello che hai inteso tu signor HELLO, poi dare colpa a noi della vostra, scusate, idiozia è proprio , riscusate, da idioti : se vi fate fregare account, non è per una falla nel DB o nel GAME ma è perchè voi siete talmente FURBI che vi fate fregare ESTERNAMENTE al server. Keylogger, fake mail, fake site e molte altre cose che SIETE VOI CHE DOVETE EVITARE in quanto è il vostro computer a subirne E NON IL SERVER.

E' gia tanto che noi vi aiutiamo con i furtarelli da scemi che vi fate fare, fosse per tutti gli altri server sareste tutti con le balle all'aria ;)

Un ultima parola : SVEGLIATEVI RAGAZZI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom