Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

lo ha già scritto phillone , perche devi ripeterlo????

Scusi sua saggezza, forse prima di porre quesiti dovrebbe analizzare la situazione in quanto io e phill abbiamo risposto nello stesso momento. Infatti se noti è nello stesso minuto il messaggio.

Che domanda... Per spam no?

Leggi su anche tu :S Avvolte l'ovvio può sembrare errato.

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Come faccio a mettere la finestra a schermo pieno?

we phill se sei troppo occupato ci parlo io con quello dell'autopatcher

Capitan ovvio..................

Phill chi posso contattare per ban ? mi sono collegato e puf , account blocked .-.

Server davvero bello , apparte per lo staff che banna a pazzo di cane gli utenti , per il lato supporto / staff sconsiglio !

Server davvero bello , apparte per lo staff che banna a pazzo di cane gli utenti , per il lato supporto / staff sconsiglio !

Non banniamo mai a pazzo di cane e di te mi ricordo bene , ma ti mando lo stesso al supporto :) Abbiamo gli screen , prove, e tutto per tutti i player bannati, a meno che non si tratti di persone di molto tempo fa ovviamente :)

Non banniamo mai a pazzo di cane e di te mi ricordo bene , ma ti mando lo stesso al supporto :)
No senti davvero , non nego che sia stupendo e tutto ma stavolta avete fatto una cazzata , mi avete bannato un pg senza motivo . Ti ricordi bene ? non ci siamo mai conosciuti <.< questo supporto lo aspetto ma non arriva mi mandate mail senza senso
io avevo un unico account , tu dici che ne ho 6 o 7 con stesso ip e mi hai permaban snz motivo , avevo un account solo uno :asd:
il supporto dov'è ?

No senti davvero , non nego che sia stupendo e tutto ma stavolta avete fatto una cazzata , mi avete bannato un pg senza motivo . Ti ricordi bene ? non ci siamo mai conosciuti <.< questo supporto lo aspetto ma non arriva mi mandate mail senza senso
io avevo un unico account , tu dici che ne ho 6 o 7 con stesso ip e mi hai permaban snz motivo , avevo un account solo uno :asd:
il supporto dov'è ?

Dammi ID a me adesso e ti faccio sapere, mi ricordo di te in questa discussione.

Inviato PM , e grazie dell'aiuto

Come scritto in pm, il supporto ti ha risposto eccome quindi non venire a dire che non vi "caghiamo". Il regolamento la prossima volta leggilo e tieni a bada, se come dici te, i tuoi 5 fratelli perchè stesso ip equivale a ban di tutti i pg correlati.

Le prove le hai , lo screen lo hai ... Ora sai tutto , quindi smettiamola con sta faccenda che abbiamo un supporto ticket per questo motivo, inforge non è un supporto.

Come scritto in pm, il supporto ti ha risposto eccome quindi non venire a dire che non vi "caghiamo". Il regolamento la prossima volta leggilo e tieni a bada, se come dici te, i tuoi 5 fratelli perchè stesso ip equivale a ban di tutti i pg correlati.

Le prove le hai , lo screen lo hai ... Ora sai tutto , quindi smettiamola con sta faccenda che abbiamo un supporto ticket per questo motivo, inforge non è un supporto.
Cioè davvero senza parole, va bene .

Ho chiesto di smetterla, sei senza parole per una cosa dimostrata tramite database e screens? Fattene una ragione, noi non banniamo a pazzo banniamo con le prove sotto mano.

Eh eh eh eh eh calmi con le parole v.v

Ho chiesto di smetterla, sei senza parole per una cosa dimostrata tramite database e screens? Fattene una ragione, noi non banniamo a pazzo banniamo con le prove sotto mano.
No sono senza parole per un ban ingiusto , che tu ci creda o no , magari se fossi qui il cervello girerebbe meglio asd ..
comunque ti ho inviato pm e grazie per " supporto " .

---------- Post added at 17:10 ---------- Previous post was at 17:08 ----------

Eh eh eh eh eh calmi con le parole v.v

calmi con i ban magari

Scusa eh...stai continuando a criticare per cosa?Se dici che lo staff fa schifo ecc. vai via al posto di continuare a lamentarti.Il pg non te lo ridanno.Fidati.

Ragazzi, basta parlarne è UN FORUM PER PUBBLICIZZARE UN SERVER. Usa il supporto ticket e finisci la il tuo discorso. Ribadisco che le prove ci sono e sotto regolamento si può dedurre come "comportamento scorretto sanzionabile dallo staff".

Abbiamo sempre bannato per IP come giusto che sia, ora BASTAAAA!

lol io tenevo almeno una ventina di pg O.o e nessuno bannato.Che vuoi che ti dica sei sfortunato xD

---------- Post added at 17:58 ---------- Previous post was at 17:54 ----------

li avevo creati prima che uscisse l'accumulo spirituale per tutte le volte che uno mi saliva al 62 :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom