Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Ragazzi, basta parlarne è UN FORUM PER PUBBLICIZZARE UN SERVER. Usa il supporto ticket e finisci la il tuo discorso. Ribadisco che le prove ci sono e sotto regolamento si può dedurre come "comportamento scorretto sanzionabile dallo staff".

Abbiamo sempre bannato per IP come giusto che sia, ora BASTAAAA!

ma pazzo oh sei ottuso o cosa ? il regolamento lo hai letto porco ... ?
comportamento scorretto sanzionabile dallo staff ? xD ma tu stai male caro mio stai parecchio male ! comportamento scorretto di aver dormito la notte e aver loggato bannato la mattina ?
ti ripeto che ho un solo fottuto account su infinity , e per quanto riguarda il supporto ci ho scritto ma non risponde nessuno contento ?

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

ma pazzo oh sei ottuso o cosa ? il regolamento lo hai letto porco ... ?
comportamento scorretto sanzionabile dallo staff ? xD ma tu stai male caro mio stai parecchio male ! comportamento scorretto di aver dormito la notte e aver loggato bannato la mattina ?
ti ripeto che ho un solo fottuto account su infinity , e per quanto riguarda il supporto ci ho scritto ma non risponde nessuno contento ?

Nessuno ti sta insultando quindi metti da parte le tue belle parole per i tuoi fratelli o parenti ;) Ti ho gia detto , hai lo screen l'ip tuo è quello e non mi frega se sei stato tu o no, i pg hanno tutti il tuo ip (anche attualmente nel supporto email) quindi fatti una ragione e , ripeto , non continuare a parlarne qui.

Chiuso!

Io però ho visto tanti player con secondi PG tipo shamane per buffare in covo2 collegati insieme

Io però ho visto tanti player con secondi PG tipo shamane per buffare in covo2 collegati insieme

Difatti non ho detto che lo sharing è vietato da noi , difatti non lo è . Ho detto che infrangere le regole porta al ban per IP quindi tutti i pg con lo stesso ip (che può essere , appunto, causato da sharing) ;)

Ma nessuno ha mai bannato per questo, adesso non ho il tempo di leggere tutto ma nessuno ha mai protestato di essere stato bannato ingiustamente, poi che alcuni abbiano detto che dal loro PC alcuni entravano o altro e facevano danni al posto loro sta cosa l'ho sempre sentita e per quanto possano anche avere ragione siete sempre voi i responsabili dei vostri PG

Ultima modifica:

0205152835.jpg

Madò sono 3 settimane che gioco qui è una cosa assurda quanta gente ci sia,FANTASTICO io non ho parole ragazzi sembra di stare su OMEGA hai tempo d'oro guardate lo screen e il villo rosso è uguale,il giallo molto di meno.

Ultima modifica:

Difatti non ho detto che lo sharing è vietato da noi , difatti non lo è . Ho detto che infrangere le regole porta al ban per IP quindi tutti i pg con lo stesso ip (che può essere , appunto, causato da sharing) ;)

phill posso aggiungerti su skype così per quel problema lo risolviamo lì anzichè sul forum?

0205152835.jpg

Madò sono 3 settimane che gioco qui è una cosa assurda quanta gente ci sia,FANTASTICO io non ho parole ragazzi sembra di stare su OMEGA hai tempo d'oro guardate lo screen e il villo rosso è uguale,il giallo molto di meno.

lol... anche gli screen pubblicate adesso xD...

Mi sa che lo uso per aumentare la presentazione del server in questo topic ;).. Grazie per lo screen .

lol c'è più gente di quanta me ne ricordassi.Uffa :( questo screen mi rende ancora più impaziente xD

lol c'è più gente di quanta me ne ricordassi.Uffa :( questo screen mi rende ancora più impaziente xD
N3ar scusa posso sapere se hai la connessione lenta? perchè a me dava il tuo stesso problema quando avevo la connessione lenta..

ho 11.55 di download ti pare una connessione lenta :D?

ho 11.55 di download ti pare una connessione lenta :D?

Per questo ho chiesto ;) come potevo saperlo? A me dava il tuo stesso problema per via della connessione.. Se mi dici che hai una buona connessione allora non so che dirti ;)

mi correggo 11.94 oraa xD

---------- Post added at 19:08 ---------- Previous post was at 19:07 ----------

Per questo ho chiesto ;) come potevo saperlo? A me dava il tuo stesso problema per via della connessione.. Se mi dici che hai una buona connessione allora non so che dirti ;)

no no xD l'ho detto scherzando non te la prendere xD lo so che non potevi saperlo

mi correggo 11.94 oraa xD

---------- Post added at 19:08 ---------- Previous post was at 19:07 ----------

no no xD l'ho detto scherzando non te la prendere xD lo so che non potevi saperlo
Non ti preoccupare non me la prendo per queste cose scusa se ti ho fatto capire diversamente :D

Ultima modifica:

fatto mandata richiesta,sono madara

Aggiornata la discussione.

Near ti ha aggiunto fresh che è piu reperibile di me, adesso risolverai ;)

il supporto non risponde

il supporto non risponde
il supporto risponde dopo qualche ora , se in tal caso non dovesse rispondere "ASPETTA" che ti risponderà sicuramente ;)
PS: mi ricordo di te e dei tuoi spiacevoli fatti causati su inforge , dove il tuo nome rispecchiava le tue azioni

il supporto risponde dopo qualche ora , se in tal caso non dovesse rispondere "ASPETTA" che ti risponderà sicuramente ;)
PS: mi ricordo di te e dei tuoi spiacevoli fatti causati su inforge , dove il tuo nome rispecchiava le tue azioni

spiacevoli fatti ? di che parli ?

spiacevoli fatti ? di che parli ?
ricordo che facevi parte di uno staff , dove tu pagavi e il team faceva tutto (client , server ecc ) e il 50% dei soldi dello shopp andava a te , ma gli rubasti tutto (client dopo che ci avevano lavorato tanto )
Ciò che ricordo ^^
Cmq lasciamo stare è la discussione di infinity

ricordo che facevi parte di uno staff , dove tu pagavi e il team faceva tutto (client , server ecc ) e il 50% dei soldi dello shopp andava a te , ma gli rubasti tutto (client dopo che ci avevano lavorato tanto )
Ciò che ricordo ^^
Cmq lasciamo stare è la discussione di infinity

:bye:

Ultima modifica:

Ok ragazzi, ora basta però ;)

Stasera probabile implementazione di uno script per le gilde e di uno script per tutti i player arrivando a livello 127. Un sistema nuovo che abbiamo pensato per voi, anzi sarò piu preciso.. Abbiamo letto una cosa simile nelle proposte dei player :)

Scoprirete di che si tratta solo stanotte dopo il riavvio :)

Ultima modifica:

Aggiornamenti di stasera:

- Dal guardiano della piazza, troverete un nuovo bottone per mettere online la vostra gilda :) Entrate e capire come funziona :)

- Pergamena a livello 127 per darvi le skill secondarie al massimo del valore, come premio

- tolte le cavalcature come npc dai villi, davano solo fastidio e lag.

Domani provvederemo ad implementare un altra proposta dei player, ovvero l'ammalia 3D.. Spiego: i drop normalmente vengono fuori a forma di sacchetto 3D , per differenziare le ammalia oggetto è stato proposto di inserire un aspetto diverso nel modello 3D. Domani verra inserito, visto che ho appena finito di modellare e texturizzare il modello apposito :)

La base dell'oggetto è questa, non ho il modello finito in screen perchè ho gia chiuso tutto e non ho voglia di riaprire :D Ho sonno:
ammalia_oggetto_3_D.jpg

Buona notte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom