vermereturn
Utente Electrum
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★
ma pazzo oh sei ottuso o cosa ? il regolamento lo hai letto porco ... ?
comportamento scorretto sanzionabile dallo staff ? xD ma tu stai male caro mio stai parecchio male ! comportamento scorretto di aver dormito la notte e aver loggato bannato la mattina ?
ti ripeto che ho un solo fottuto account su infinity , e per quanto riguarda il supporto ci ho scritto ma non risponde nessuno contento ?
Ragazzi, basta parlarne è UN FORUM PER PUBBLICIZZARE UN SERVER. Usa il supporto ticket e finisci la il tuo discorso. Ribadisco che le prove ci sono e sotto regolamento si può dedurre come "comportamento scorretto sanzionabile dallo staff".
Abbiamo sempre bannato per IP come giusto che sia, ora BASTAAAA!
ma pazzo oh sei ottuso o cosa ? il regolamento lo hai letto porco ... ?
comportamento scorretto sanzionabile dallo staff ? xD ma tu stai male caro mio stai parecchio male ! comportamento scorretto di aver dormito la notte e aver loggato bannato la mattina ?
ti ripeto che ho un solo fottuto account su infinity , e per quanto riguarda il supporto ci ho scritto ma non risponde nessuno contento ?
Ti ho gia detto , hai lo screen l'ip tuo è quello e non mi frega se sei stato tu o no, i pg hanno tutti il tuo ip (anche attualmente nel supporto email) quindi fatti una ragione e , ripeto , non continuare a parlarne qui.
questo screen mi rende ancora più impaziente xD
?