Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Ma cosa è successo raga? Perchè mia da "impossibile scaricare dal server" poi non riesco a entrare sul ts ne sul forum ne sul sito ufficiale..

Controlla che la banda del tuo pc non sia satura e che la tua linea funzioni correttamente ;)

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

cioè?? Come faccio a controllare se la banda larga è satura o no?

Sinceramente io non giocando non lo so, ti risponderanno i player ;)
Sinceramente ti consiglio di farti un bel war corpo liv 61 per killarli più in fretta con scudo del 61+9 ed elmo del 41+9 li reggi perfettamente e in un ora fai 2kkk,sempre con equip 60 yang

ragazzi,in covo2 con la hwang+war ment lv 50,in 5 min ne fai più di 100kk?solo per curiosità :D

Ciao io ho un war corpo al 62 con hwang,scudo del 61 +9 60 % yang in equip e personalmente faccio 100kk ogni 3 minuti per un totale di 2kkk all ora.. Se vuoi un consiglio però fatti corporale non mentale, perchè reggi lo stesso e killi + in fretta ;)

Ciao io ho un war corpo al 62 con hwang,scudo del 61 +9 60 % yang in equip e personalmente faccio 100kk ogni 3 minuti per un totale di 2kkk all ora.. Se vuoi un consiglio però fatti corporale non mentale, perchè reggi lo stesso e killi + in fretta ;)
ok grz,cmq ripeto,il drop di yang in covo2 e troppo alto e questa cosa rovina il server.....

ok grz,cmq ripeto,il drop di yang in covo2 e troppo alto e questa cosa rovina il server.....

Credo che questa cosa sia fatta per aiutare i player nuovi, visto che comunque una spada del 110 +9 costa sui 180kkk, una suprema sui 140/150kkk non credo sia possibile farsi tutti questi soldi col covo 2 ;) però per i livelli iniziali è molto utile e a mio avviso non rovina affatto il server :)

Ultima modifica:

Non rovina nulla , visto che 95% delle lamentele dei player è quella di mancanza di yang iniziali . Se l'abbiamo alzato cè un motivo. Sinceramente come la vedo ora , è tutto regolarmente settato.

Se ci sono soldi , il mercato gira, se il mercato gira i player fanno mercatini e guadagnano, se ci sono mercatini il gioco diventa piu bello ed, infine, se il gioco è piu bello, la gente si diverte.

Io ho sempre lo stesso problema col client....lo istallo in C e quando premo l'autopatcher esce fuori:
ERRORE!!!! Per poter funzionare questo gioco deve essere istallato su un pc con windows installato in C:\

Come posso risolvere questo errore?è gia 4\5 volte che reinstallo tutto...se non aggiorno non posso neanche cambiare bonus perchè non me li vede...

Io ho sempre lo stesso problema col client....lo istallo in C e quando premo l'autopatcher esce fuori:
ERRORE!!!! Per poter funzionare questo gioco deve essere istallato su un pc con windows installato in C:\

Come posso risolvere questo errore?è gia 4\5 volte che reinstallo tutto...se non aggiorno non posso neanche cambiare bonus perchè non me li vede...
Non ho capito molto di quello che hai detto , ma comunque l'errore "ERRORE!!!!!!!!" è dovuto alla mancanza del file metin2client.exe che al 95% dei casi è cancellato dall'antivirus per falso positivo.

ho disattivato antivirus ho ristallato ma mi da lo stesso errore -.-

Phill posso chiederti perchè avete deciso di togliere il fabbro dalla torre che a mio avviso sarebbe molto utile considerando il fatto che è l' upp è con gli item?

Qualcuno mi risponderebbe dicendomi perchè lo staff ha deciso di togliere il fabbro dalla torre? u.u

Phill scusa potresti dirmi perchè avete deciso di togliere il fabbro dalla torre?

Phill scusa potresti dirmi perchè avete deciso di togliere il fabbro dalla torre?

Perchè abbiamo ritenuto , questo ancora 1 anno e mezzo fa, di rendere la vita un po piu difficilina con gli up. Visto che si tratta di un privato , scalare sino al fabbro sarebbe stato facilissimo e con le enormi quantita di yang che girano farsi degli up con gli item non è poi cosi uno scandalo ;)

Comunque è stata una proposta dei player al tempo ;) E noi, studiandola, l'abbiamo approvata.. Ripeto , parlo di 1 anno e mezzo fa :D

Credo che questa cosa sia fatta per aiutare i player nuovi, visto che comunque una spada del 110 +9 costa sui 180kkk, una suprema sui 140/150kkk non credo sia possibile farsi tutti questi soldi col covo 2 ;) però per i livelli iniziali è molto utile e a mio avviso non rovina affatto il server :)
180kkk ??? ma siamo pazzi ? io pensavo che un arma del genere costa sui 40-50 kkk ... quando cavalo ne fai 180kkk?uno deve giocare 24/24 per farsi una spada...

180kkk ??? ma siamo pazzi ? io pensavo che un arma del genere costa sui 40-50 kkk ... quando cavalo ne fai 180kkk?uno deve giocare 24/24 per farsi una spada...

Non ci vuole nulla a livello di game per fare soldi... Bisogna solo avere costanza e saper risparmiare. Facendo dai 5 ai 10kkk giornalieri (considerando un gioco di 2 ore al giorno) ti puoi comprare arma e suprema in un mese, che per i tempi di infinity è molto poco in quanto il gioco è molto longevo.

Io ricordo che facevo palate di soldi con li ammalia... non so quanto valgano ora ma prima li vendevo a 42kk e facevo soldi a palate

E qui ti contraddici... Prima dici che fare troppi soldi compromette al server, poi dici che le cose costano troppo secondo i tuoi gusti :D

Allora , su cavolo! Prendi una decisione :)

E qui ti contraddici... Prima dici che fare troppi soldi compromette al server, poi dici che le cose costano troppo secondo i tuoi gusti :D

Allora , su cavolo! Prendi una decisione :)
allora phill,non mi sono fatto capire bene io,scusami.non mi piace l'idea che in covo2 si fanno cosi tanti soldi perché non solo i player che iniziano vanno a covo2 per fare soldi,ma pure i player che già hanno superato quel livello si fanno un pg dropper e vanno a covo2 con la hwang e cosi non trovi mai posto per expa/droppa ,capisci ? e il prezzo delle armi mi sembra cmq troppo alto

e allora se non ti sembra giusto non giocarci, non hanno aperto il server per aspettare che tu gli dicevi non è giusto. fatti un bel sura nero potete e te li killi quelli in covo 2 cosi lasci spazio anche a te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom