StaffInfinityMetin
Utente Platinum
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★
Il prezzo delle armi lo hanno fatto i player in 2 anni di gioco vendendole, quindi li te la devi prendere con loro non con noi. Il fatto dei droppers è sempre esistito e sempre esisterà, non per niente ci sono 4 ch. Ti dico che dai cani fai quasi la stessa somma che in covo2 se è per quello.
allora phill,non mi sono fatto capire bene io,scusami.non mi piace l'idea che in covo2 si fanno cosi tanti soldi perché non solo i player che iniziano vanno a covo2 per fare soldi,ma pure i player che già hanno superato quel livello si fanno un pg dropper e vanno a covo2 con la hwang e cosi non trovi mai posto per expa/droppa ,capisci ? e il prezzo delle armi mi sembra cmq troppo alto
Il prezzo delle armi lo hanno fatto i player in 2 anni di gioco vendendole, quindi li te la devi prendere con loro non con noi. Il fatto dei droppers è sempre esistito e sempre esisterà, non per niente ci sono 4 ch. Ti dico che dai cani fai quasi la stessa somma che in covo2 se è per quello.

In questi giorni penseremo a tutto .