Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

allora phill,non mi sono fatto capire bene io,scusami.non mi piace l'idea che in covo2 si fanno cosi tanti soldi perché non solo i player che iniziano vanno a covo2 per fare soldi,ma pure i player che già hanno superato quel livello si fanno un pg dropper e vanno a covo2 con la hwang e cosi non trovi mai posto per expa/droppa ,capisci ? e il prezzo delle armi mi sembra cmq troppo alto

Il prezzo delle armi lo hanno fatto i player in 2 anni di gioco vendendole, quindi li te la devi prendere con loro non con noi. Il fatto dei droppers è sempre esistito e sempre esisterà, non per niente ci sono 4 ch. Ti dico che dai cani fai quasi la stessa somma che in covo2 se è per quello.

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Qualcuno gentilmente puo hostarmi il client già aggiornato? per favore sennò non posso giocare...

Ho provato addirittura a riscaricarlo con l'antivirus spento ma niente sempre lo stesso errore

Qualcuno gentilmente puo hostarmi il client già aggiornato? per favore sennò non posso giocare...

Ho provato addirittura a riscaricarlo con l'antivirus spento ma niente sempre lo stesso errore
Scarica il client e tira giu gli aggiornamenti dal forum ed entra con metin2client.exe

Questo procedimento vale per tutti quelli che hanno problemi di autopatch.

180kkk ??? ma siamo pazzi ? io pensavo che un arma del genere costa sui 40-50 kkk ... quando cavalo ne fai 180kkk?uno deve giocare 24/24 per farsi una spada...
Allora guarda una cavalcatura permanente vale 20/30kkk (le cavalcature si fanno in torre 2) un gioiello dell' 80+9 vale 10/12kkk un bracciale regnante vale 7kkk liscio... Al 110 i soldi te li fai a palate ;)
Senza contare che puoi anche comprarti una spada del 95 che costa molto meno e upparla, la suprema la puoi benissimo fare con le kill in war (così come l' arma del 95) quindi credimi i modi per fare i soldi ci sono e gli item si possono fare anche da soli.. Senza contare che a mio avviso questo server è on da 2 anni perchè per farsi un ottimo equip ci vuole tempo non come in certi server che al 70 hai un equip da paura :D

la pecca di questo server sono le basse resistenze..... i sura neri con full magia e quasi full sura ti fanno un male cane..... war corpo sura bianchi ninja cac ormai estitni grazie all'elevato blocco .....implementate item da rissa con res abilità .... oppure alzate le difese che è inssoportabile giocare in questo modo

la pecca di questo server sono le basse resistenze..... i sura neri con full magia e quasi full sura ti fanno un male cane..... war corpo sura bianchi ninja cac ormai estitni grazie all'elevato blocco .....implementate item da rissa con res abilità .... oppure alzate le difese che è inssoportabile giocare in questo modo

Difatti gli item da rissa ci sono gia, e maggior parte dei sura neri vengono sconfitti. Poi , ovviamente, non possiamo penalizzare le razze da PVP come sura nero e altri ;)

Ricordatevi che metin2 è costruito sotto PvP PvM e rissa. Ogni razza ha il suo vantaggio e svantaggio.

Ragazzi come mai dopo 10 minuti che gioco ogni volta esce questa schermata e il gioco mi si chiude?

screenshot113b.png

Come voletesi dimostrare phill <.<....Salve ragazzi come detto in passato si era gia parlato di riequilibrare determinate cose,e come sapete in questo periodo infinity è fermo con le novità data proprio la revisione completa del server,come alcuni sanno in questo periodo stiamo rivedendo un po tutto quello che ci siamo lasciati alle spalle come BUG mappe problematiche ecc,nella nostra lista di cose e vi giuro che è lunga c'è anche questo da un bel po,non ce ne siamo dimenticati come lo sappiamo e lo abbiamo sempre saputo,adesso non sto qui a dirvi stiamo per farlo o ecco qui la soluzione,ma bensì che sistemeremo e guarderemo bene la situazione,le persone che qui hanno scritto il post hanno fatto con noi dei test in passato e insieme ci siamo resi conto che qualcosa non andava,e quella cosa è il fatto che fare danni anche di 4 5k normali con gli HP che si hanno nel server non portava a un PVP ideale,e il fatto che l'inserimento del blocco sulle scarpe nuove e non un equivalente in magia ha portato una ulteriore squilibrio,alcuni hanno menzionato le rugiade paragonandole al 15% di magia di cui si parla,ma voglio ricordare che le rugiade sono state tolte perche non davano 15% magia ma bensì 70%,quindi concludo dicendo che la questione è in lista e si risolverà insieme a quello che ci siamo proposti in questi 2 mesi fino a marzo.
Quello che chiedo è come pensate di rimediare?Aumentando gli hp nei rari?aumentando le difese dei rari da 5% a 8-10%?Diminuendo i valori delle armi?

Topic ripulito

Come voletesi dimostrare phill <.<....Salve ragazzi come detto in passato si era gia parlato di riequilibrare determinate cose,e come sapete in questo periodo infinity è fermo con le novità data proprio la revisione completa del server,come alcuni sanno in questo periodo stiamo rivedendo un po tutto quello che ci siamo lasciati alle spalle come BUG mappe problematiche ecc,nella nostra lista di cose e vi giuro che è lunga c'è anche questo da un bel po,non ce ne siamo dimenticati come lo sappiamo e lo abbiamo sempre saputo,adesso non sto qui a dirvi stiamo per farlo o ecco qui la soluzione,ma bensì che sistemeremo e guarderemo bene la situazione,le persone che qui hanno scritto il post hanno fatto con noi dei test in passato e insieme ci siamo resi conto che qualcosa non andava,e quella cosa è il fatto che fare danni anche di 4 5k normali con gli HP che si hanno nel server non portava a un PVP ideale,e il fatto che l'inserimento del blocco sulle scarpe nuove e non un equivalente in magia ha portato una ulteriore squilibrio,alcuni hanno menzionato le rugiade paragonandole al 15% di magia di cui si parla,ma voglio ricordare che le rugiade sono state tolte perche non davano 15% magia ma bensì 70%,quindi concludo dicendo che la questione è in lista e si risolverà insieme a quello che ci siamo proposti in questi 2 mesi fino a marzo.
Quello che chiedo è come pensate di rimediare?Aumentando gli hp nei rari?aumentando le difese dei rari da 5% a 8-10%?Diminuendo i valori delle armi?

Certamente i bonus non verranno toccati , anzi è una cosa improponibile :) In questi giorni penseremo a tutto .

Gli aggiornamenti da scaricare dovo li trovo??? Me li linki=?? Please

Ragazzi dopo 10 minuti che gioco ogni volta mi esce questa schermata che mi fa chiudere il gioco:

screenshot113n.png

Come risolvo?

Voglio sapere di che si tratta la bancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ultima modifica:

phillone a me e a mio fratello ci avete bannato senza sapere il motivo...

ora lo ho visto il motivo perchè lui è entrato con il mio account con un altro ip....

che motivo è bha bello staff

ora lo ho visto il motivo perchè lui è entrato con il mio account con un altro ip....

si certo credici :patt:

IMPROBABILE O__O

Ragazzi mi potrebbe mandare un messaggio privato qualcuno che è esperto di shop in questo server?

Non in quel senso scusate se mi sono espresso male mi servirebbe qualche utente per consigli su item da shoppare perchè non sono sicuro ;)

allora chiedi direttamente in gioco ai giocatori più esperti o senno chiedi direttamente nel forum da noi, in sezione generale, credo ti convenga e la gente sarà pronta ad aiutarti nella scelta ;)

phill, l'accumulo spirituale perché non si può mettere nella barra delle skill e delle pozioni ?

serve per azzerare l'exp che hai nelle boccette, praticamente ti da la possibilità di non salire mai di livello ^^ (magari per droppare più facilmente cose che si trovano ad un determinato livello e basta ;) )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom