Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uffa....è aperto da troppo!!!ç_ç
Uffa....è aperto da troppo!!!ç_ç

grande phill! (cmq,ci sto giocando pure io sul tuo server ^^ dopo una pausa di 1 anno e qualcosa neck e tornato su metin2 !)Sto cercando come poterlo mettere![]()
problemi con la scheda video,forse hai installato il driver sbagliatoRagazzi sapete dirmi perchè ogni tanto mentre gioco mi si blocca il computer mi diventa il monitor nero per 5 secondi e poi mi esce il driver video ha smesso di funzionare?
Questi problemi però me li da solo con metin.. Quando non lo uso non c' è il minimo segno di questo errore..

Lo so anche a me e molti altri dava la schermata nera con crash dei driver grafici. Basta aggiornare i driver della scheda video![]()
il primo messaggio per smer_dare infinity ,puzza di vermereturn ^^Fa schifo Bleah
Circa 1000 al giorno °-°è bello? qnt utenti on ci sono di solito?

Circa 1000 al giorno °-°
Allora guarda una cavalcatura permanente vale 20/30kkk (le cavalcature si fanno in torre 2) un gioiello dell' 80+9 vale 10/12kkk un bracciale regnante vale 7kkk liscio... Al 110 i soldi te li fai a palate
Senza contare che puoi anche comprarti una spada del 95 che costa molto meno e upparla, la suprema la puoi benissimo fare con le kill in war (così come l' arma del 95) quindi credimi i modi per fare i soldi ci sono e gli item si possono fare anche da soli.. Senza contare che a mio avviso questo server è on da 2 anni perchè per farsi un ottimo equip ci vuole tempo non come in certi server che al 70 hai un equip da paura![]()
hanno detto che tutta la roba del shop e droppabile al 100%,quindi.... cmq non penso che e proprio cosi difficile expare,l'unico problema e che ti devi fermare al 50 per farti soldi,quella e l'unica cosa che non mi piaceOkOk ma è troppo difficile! E poi è pieno di mega shop!
Arrivarci al 110!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hanno detto che tutta la roba del shop e droppabile al 100%,quindi.... cmq non penso che e proprio cosi difficile expare,l'unico problema e che ti devi fermare al 50 per farti soldi,quella e l'unica cosa che non mi piace![]()

sottobanco?Sinceramente ti fai soldi soprattutto con le ammalia che le droppi dall 80 al 100 .. E dal 100 in su ti fai soldi tramite sottobanco ... Bisogna sapere tutto il gioco prima di parlare![]()

Se vuoi tutto subito puoi anche andartene in un hamachiOkOk ma è troppo difficile! E poi è pieno di mega shop!
---------- Post added at 23:31 ---------- Previous post was at 23:26 ----------
Arrivarci al 110!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se infinitymetin è aperto da 2 anni ci sarà un motivo no? Perchè evidentemente ci vuole tempo per fare le cose 
sottobanco?![]()
ok,mo proverò a informarmi su questa cosacvd.... Non conosci il gioco.. Mercante Sottobanco al mercato nero .

Se tu avessi letto le ultime pagine sapresti la rispostaMa "accumulo spirituale" non si puo' mettere nei pulsanti scelta rapida?