Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Non è per cattiveria non fraintendere, ma non posso ripetere le cose 400 volte perchè voi non avete voglia di leggere :D

Scusa una cosa...non ho letto nemmeno 1 pagina su 400 e mi dici di guardare dietro?Va be comunque c'è un bug molto,ma molto,pericoloso :asd: praticamente al lv 10 mi ritrovavo con 2kkk :D

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Consiglio server..!;)

Uno dei migliori secondo me

Ultima modifica:

Va be comunque c'è un bug molto,ma molto,pericoloso :asd: praticamente al lv 10 mi ritrovavo con 2kkk :D
Ovvero ? :D:D

Se ce non so cosa sia , quindi se li sapete diteli al posto di girarci intorno :D

L'unica cosa che viene in mente è accumulo spirituale utilizzato dai cani, cosa che a breve cambierà visto che ci sarà un limite di livello dell'accumulo... Ma ad ogni modo questo non è un bug :D

Se ce non so cosa sia , quindi se li sapete diteli al posto di girarci intorno :D

L'unica cosa che viene in mente è accumulo spirituale utilizzato dai cani, cosa che a breve cambierà visto che ci sarà un limite di livello dell'accumulo... Ma ad ogni modo questo non è un bug :D
ma noooooooooooooooo xD con l'accumulo me so fatto 1kkk e dai.................

Ultima modifica:

Non è questo,si puo' utilizzare anche se si è lv alti :D

Non è questo,si puo' utilizzare anche se si è lv alti :D

appunto ma è stato fatto apposta per farsi soldi , quindi non vedo dovè il bug :D

---------- Post added at 13:49 ---------- Previous post was at 13:49 ----------

è andato off?

Si cè stata una disconnessione con la società... Ora è tornato tutto on

appunto ma è stato fatto apposta per farsi soldi , quindi non vedo dovè il bug :D

---------- Post added at 13:49 ---------- Previous post was at 13:49 ----------

Si cè stata una disconnessione con la società... Ora è tornato tutto on

certo che non e bug,e poi,dopo un certa non ce la fai più a rimanere sempre dai cani...quindi lascia cosi :D

Phill se ancora non lo hai capito faccio soldi da fermo...praticamente circa 400kk in 5 minuti :D

Phill se ancora non lo hai capito faccio soldi da fermo...praticamente circa 400kk in 5 minuti :D

Eh vabbe amor mio , ma se non mi dici cosè non so che dirti :D Ho altro nella mia vita a cui pensare al posto di stare 24 ore sul pc a capir di cosa parli.

XD io avevo un pg al 80 piu o meno su eternity(circa 1anno fa ) oggi ho scaricato client mi era ritornata la voglio di rigiocare ma non c'era piu eternity . Come faccio a riavere il pg.

XD io avevo un pg al 80 piu o meno su eternity(circa 1anno fa ) oggi ho scaricato client mi era ritornata la voglio di rigiocare ma non c'era piu eternity . Come faccio a riavere il pg.
Riniziando , abbiamo parlato per 3 mesi dell'unione ( 2 mesi di avviso, 1 mese di unione) , chi non si è interessato ha perso il pg.

Riniziando , abbiamo parlato per 3 mesi dell'unione ( 2 mesi di avviso, 1 mese di unione) , chi non si è interessato ha perso il pg.

Vabbè niente a sto punto reinizio su un altro server grazie lo stesso :-) .

mo me ci metto pure io a trovarlo -.- questa e come una sfida per me,non esiste nessuno bug che neck non lo possa trovare! certo phill,che poi te lo dirò :asd:

Vabbè niente a sto punto reinizio su un altro server grazie lo stesso :-) .

Prego.

mo me ci metto pure io a trovarlo -.- questa e come una sfida per me,non esiste nessuno bug che neck non lo possa trovare! certo phill,che poi te lo dirò :asd:

:D ok, io ho pensato un po ma sinceramente parlando di bug non m'è venuto nulla in mente :D

C'ho pensato , ma controllando non ce nulla che da fastidio :D
allora me sa che non esiste nessun bug

---------- Post added at 15:27 ---------- Previous post was at 15:11 ----------

scusami phill,ma le medicine sconosciute + o senza servono x uppare cosa?

allora me sa che non esiste nessun bug

---------- Post added at 15:27 ---------- Previous post was at 15:11 ----------

scusami phill,ma le medicine sconosciute + o senza servono x uppare cosa?
Oddio mi prendi impreparato .. Appena arrivo a casa ti so dire al 100% (scusa , ma non sono io l'esperto di metin2 e sono costretto a guardare dal DB ) :D

mi pare che servano per il +7 degli oggetti over 50

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom