Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Dai non c'è bisogno di trattarlo così D:, kroko ha chiesto semplicemente ed in modo educato se fosse possibile riavere items ma, in caso contrario (che già mette lui stesso in conto), sapere come possano aver fatto ad avergli sottratto i dati poichè dice di non essere entrato in altre pagine che chiedessero i dati del login o non aver 'trovato' nel proprio pc traccia di key (che un buon antivirus rileverebbe senza problemi)
Non vedo che bisogno ci sia di essere così aggressivi :\
Sai più sto in questo forum e più incontro gente ignorante ed incivile, io per conto mio cerco sempre di essere il più corretto ed educato possibile perchè i miei genitori mi hanno educato così ma avvolte persone come lui mi fanno veramente incazzare, non tanto per l "epic fail" (che io non riesco a trovare) ma per il semplice fatto che Th3Pow dice epic fail perchè non sa che dire dato che aveva frainteso il senso di quello che avevo scritto facendo lui un epic fail.. Se non sai cosa scrivere stai zitto fai più bella figura th3Pow...

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Sai più sto in questo forum e più incontro gente ignorante ed incivile, io per conto mio cerco sempre di essere il più corretto ed educato possibile perchè i miei genitori mi hanno educato così ma avvolte persone come lui mi fanno veramente incazzare, non tanto per l "epic fail" (che io non riesco a trovare) ma per il semplice fatto che quel co****** dice epic fail perchè non sa che dire dato che aveva frainteso il senso di quello che avevo scritto facendo lui un epic fail.. Se non sai cosa scrivere stai zitto fai più bella figura th3Pow...
Kroto se hai mandato email, aspetta risposta e come a tutti cercheremo di vedere se gli item sono stati presi o buttati via per dispetto. Come tutti gli account rubati noi ci daremo da fare, quindi aspetta perchè ce ne sono molti al giorno e ci vuole del tempo ;)

ps: lascia stare gli idioti che ti rispondono EPIC FAIL

Kroto se hai mandato email, aspetta risposta e come a tutti cercheremo di vedere se gli item sono stati presi o buttati via per dispetto. Come tutti gli account rubati noi ci daremo da fare, quindi aspetta perchè ce ne sono molti al giorno e ci vuole del tempo ;)

ps: lascia stare gli idioti che ti rispondono EPIC FAIL
Allora guarda per il tempo non c è problema posso benissimo aspettare.. Riguardo al fatto degli item non credo siano stati buttati via perchè c' erano oggetti buoni (acquatica,luna epica ecc..)
Il fatto è che la cosa che mi stupisce è come siano riusciti a scoprire il mio nome utente.. Ho messo una password facile apposta perchè ero sicuro del fatto che nessuno conoscesse il mio nome utente... Ci tengo a precisare che non ho detto ne nome utente ne password a nessuno (era scontato ma sempre meglio chiarire).
Aspetto e confido in voi dato che siete un ottimo ed efficiente staff.

Ma che sta succedendo?

Solite seghe mentali. Da che mondo e mondo ci sarà sempre qualcosa per cui si debba discutere.. Bah.

Allora guarda per il tempo non c è problema posso benissimo aspettare.. Riguardo al fatto degli item non credo siano stati buttati via perchè c' erano oggetti buoni (acquatica,luna epica ecc..)
Il fatto è che la cosa che mi stupisce è come siano riusciti a scoprire il mio nome utente.. Ho messo una password facile apposta perchè ero sicuro del fatto che nessuno conoscesse il mio nome utente... Ci tengo a precisare che non ho detto ne nome utente ne password a nessuno (era scontato ma sempre meglio chiarire).
Aspetto e confido in voi dato che siete un ottimo ed efficiente staff.

Ci possono essere mille modi per prendere la password. Potresti aver usato gli stessi dati anche da altre parti (dico questa frase perchè sono a conoscenza di alcuni fatti che se necessita, spiegherò), vecchi keyloggers che magari gia conservavi, magari usi programmi gia infetti, emails, amici che ti hanno visto password...

Fai una cosa, mandami pm qui su inforge con l'account tuo (non la password, non mi serve). Provo a vedere personalmente una cosa e ti faccio sapere appena posso.

Saluti da PhiLL

Ultima modifica:

Guarda riguardo hai dati si una volta usai gli stessi dati (nome utente e password) su questo forum, ovviamente non ho dato a nessuno la password, senza contare il fatto che ai tempi ancora non giocavo su questo server.. Keylogger ho fatto una scansione subito dopo il furto (avg 2012) e non mi ha rilevato nessuna minaccia, amici "conoscenti" che possono aver visto il nome utente (perchè la password era molto semplice ma il nome utente non conoscendomi da tempo era impossibile saperlo) non ce ne sono, ne avevo 2 che giocavano ma hanno smesso da poco e comunque nemmeno loro conoscevano nome utente e password... Non saprei guarda aspetto e vedo ;)

P.S. Ragazzi mai visto un GF che si prende così cura dei player aiuto immediato e grande disponibilità.. Beh che dire straconsiglio...

P.S. Ragazzi mai visto un GF che si prende così cura dei player aiuto immediato e grande disponibilità.. Beh che dire straconsiglio...

Come non quotarti... I player sono la minima cosa che si merita ! Complimenti Phill :)

Veramente il miglior server in assoluto

PhiLL che hai questa notte nel riavvio?

PhiLL che hai questa notte nel riavvio?

- Abbiamo messo La pietra dell'Arcobaleno da livello 25 in su al posto di 40 (stasera cambierò il commento di questa pietra e la scritta che dice ancora che serve livello 40 nel caso siate sotto il 25)

- Abbiamo preparato i file game r2089 per poterli inserire stasera cosi da poter creare delle quest nuove e delle cose nuove in game :)

- Abbiamo implementato per lo staff nel client l'object placer per abbellire e implementare objects nelle mappe.

- Abbiamo lavorato su un furto enorme.

Invitiamo i player a utilizzare il teamspeak di Infinitymetin per stare in compagnia e ricevere supporto vocalmente dai gm

Beh che dire :) Complimenti davvero, è il primo new style dopo tanto tempo passato negli oldstyle che mi appassiona così tanto :) Scarico e arrivoooo :D

Il terzo server lo aprite? :asd:

Stasera ci saranno novità riguardandi il game e alcuni accorgimenti che vi elencherò piu tardi..

Inoltre avviso che la Pietra Arcobaleno ora è da livello 25 in su.

Passare dal primo a terzo?
Il secondo? Dove lo metti?
Il secondo c'era (eternity), è stato unito al primo per motivi che non sto a spiegare adesso e non si apriranno altri server, ci dedichiamo solo ad infinity.

Ormai è quasi 1 anno che ne parliamo e ancora nessuno l'ha capito :D

Oh pazzo! Che è successo? Non entro da 1 mese e passa su Infinity, oggi mi viene la voglia di rientrare col mio account kalamazino e di colpo mi dice 'account bloccato', proprio oggi che non ho voglia di giocare a pes 2012 ç__ç. Ma che è successo? Non mi sono connesso. ò.ò

Ultima modifica:

Siccome mi e passata la voglia su un server (non posso fare nome) provo questo server magari me trovo killato al liv 1 xD
P.s 32 min invece di 1 ora? :megaomg:

Oh pazzo! Che è successo? Non entro da 1 mese e passa su Infinity, oggi mi viene la voglia di rientrare col mio account kalamazino e di colpo mi dice 'account bloccato', proprio oggi che non ho voglia di giocare a pes 2012 ç__ç. Ma che è successo? Non mi sono connesso. ò.ò

Usa il supporto ticket e verifica il perchè.

Siccome mi e passata la voglia su un server (non posso fare nome) provo questo server magari me trovo killato al liv 1 xD
P.s 32 min invece di 1 ora? :megaomg:

Non ho capito il p.s... ma comunque benvenuto ;)

Se è bannato un motivo cè , quindi non aspettarti miracoli ;)
Prima di lasciare per 1 mese e passa non avevo commesso nulla, giocavo tranquillamente, ora (dopo 1 mese) provo a riloggare xkè mi è tornata voglia e lo trovo bloccato, io non ne ho colpa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom