Italiang0d
Utente Electrum
Ultima modifica:
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★
Sai più sto in questo forum e più incontro gente ignorante ed incivile, io per conto mio cerco sempre di essere il più corretto ed educato possibile perchè i miei genitori mi hanno educato così ma avvolte persone come lui mi fanno veramente incazzare, non tanto per l "epic fail" (che io non riesco a trovare) ma per il semplice fatto che Th3Pow dice epic fail perchè non sa che dire dato che aveva frainteso il senso di quello che avevo scritto facendo lui un epic fail.. Se non sai cosa scrivere stai zitto fai più bella figura th3Pow...Dai non c'è bisogno di trattarlo così D:, kroko ha chiesto semplicemente ed in modo educato se fosse possibile riavere items ma, in caso contrario (che già mette lui stesso in conto), sapere come possano aver fatto ad avergli sottratto i dati poichè dice di non essere entrato in altre pagine che chiedessero i dati del login o non aver 'trovato' nel proprio pc traccia di key (che un buon antivirus rileverebbe senza problemi)
Non vedo che bisogno ci sia di essere così aggressivi![]()