Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

E allora contatta staff..

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

ci sarebbe scritto il tuo account e bannato! invece c'è scritto bloccato tipo quando lo devi convalidare anche se lo avevo gia convalidato tempo fa^

Da noi non serve la convalida quindi non so quale convalida tu abbia fatto, ma di certo non è nel nostro server. Account bloccato significa account bannato , avendo lo stesso significato dopotutto...

Quindi contatta il supporto ticket di infinity senza intasare questa discussione inutilmente.

Questo server fa pena.

Per me questo gioco non si può definire un server di Metin2.

Aspetto da 24 ore risposta dal supporto

comunque Phil io ho creato un account nuovo per vedere se serve convalida e me la chiede!

:quoto:
Questo e definitivamente un MIX tra Metin2 e World Of Warcraft.
e non dimenticare perfect world, ma scusa, me lo dici se non riadattandoli da game come perfect e wow phill come avrebbe potuto trovare delle armi/corazze cosi belle e particolareggiate, delle quali fra l' altro tutti e ripeto TUTTI i vari retro new style si servono e scopiazzano D: ?

e non dimenticare perfect world, ma scusa, me lo dici se non riadattandoli da game come perfect e wow phill come avrebbe potuto trovare delle armi/corazze cosi belle e particolareggiate, delle quali fra l' altro tutti e ripeto TUTTI i vari retro new style si servono e scopiazzano D: ?

Avete rovinato Metin2 signori.
Tutte le armi/corazze sono modelli WoW e PW T-T

Ultima modifica:

Avete rovinato Metin2 signori.Tutte le armi/corazze sono modelli WoW e PW T-T

Questo è un tuo parere, ci sono ancora gli old-style senza modifiche al di fuori dell'italiano! Non puoi dire "avete rovinato Metin2" mentre non è proprio così, disprezzi solo il lavoro altrui! Almeno rispondi dando il tuo parere e senza pensare di ricevere i like.. La mia opinione è che anche metin2 ha bisogno di una rivoluzione, far divertire ed emozionare i nuovi player, ovviamente bisogna adattare tutto con massima perfezione! Perche' o le cose si fanno bene o non si fanno proprio!
I player a cui piacciono questi nuovi "item" sono molti e credo che anche ad una persona che ha sempre giocato negli old-style non dispiaccia giocare nei server "new-style"

Il server è magnifico, ma l'unica cosa un pò confusionaria è crearsi un proprio personaggio dal livello 1, i soldi si fanno ma, l'upp della luna +9 è abbastanza difficile, gli item per il set d'exp non li vende nessuno e bisogna dropparseli in mappe di livello più alto.. Aggiungo che la mia non è una critica ma solo una piccola seccatura del server ( scrivo questo non per me, ma per i player che sono abituati a comprare i gioielli dal mercante )
Grazie della lettura :)

Ultima modifica:

Sono d'accordo con lui nel caso in cui abbia ragione!
Perché non amo perdere il mio tempo a provare i vari server ^^.

I server sono stati rovinati non perché implementano nuovi item (...), ma solo perché non si può più ammirare il loro lavoro, tanto si sa che è solo un semplicissimo copia e incolla.
Prima ci si rendeva orgogliosi vedendo Metin2 evolversi in senso grafico (i modelli dei vari "designer", però con sti copia e incolla altro che evoluzione e orgoglio... l'hanno fatta cadere in basso molto in basso. Non intendo voi parlo in generale (non vi accuso di nnt perché non so se gli utenti dicono la verità o meno)

Ultima modifica:

Ragazzuoli , potete benissimo parlare di tipologie di metin2 e di cultura degli MMORPG su off topic. Qui si commenta il game play del server ;) Visto che il server non è fatto di modelli 3D ma di una struttura molto studiata e rivoluzionata da 2 anni, una sicurezza per i player che si tramanda , ripeto, da 2 anni, una collaborazione che , riripeto, si manda avanti da 2 anni.

Pensate che non sia un server decente perchè ci sono modelli di altri MMORPG? Alzate i tacchi e levate le ancore ;) Che mettere modelli di altri giochi non indica che io non sappia modellare, è solo un risparmio di tempo enorme e visto che di tempo da dedicare al server non ne ho molto studiando e lavorando, di certo non mi metto a modellare mostri o armi da zero.

Grazie

questo è il tuo pensiero ma più di mille player non la pensano come te...
ps. anche a me non piace infinity ma è comunque il migliore in italia :sisi:

PhiLLone mi potresti dare il tuo skype che ti devo parlare!.

Ragazzuoli , potete benissimo parlare di tipologie di metin2 e di cultura degli MMORPG su off topic. Qui si commenta il game play del server ;) Visto che il server non è fatto di modelli 3D ma di una struttura molto studiata e rivoluzionata da 2 anni, una sicurezza per i player che si tramanda , ripeto, da 2 anni, una collaborazione che , riripeto, si manda avanti da 2 anni.

Pensate che non sia un server decente perchè ci sono modelli di altri MMORPG? Alzate i tacchi e levate le ancore ;) Che mettere modelli di altri giochi non indica che io non sappia modellare, è solo un risparmio di tempo enorme e visto che di tempo da dedicare al server non ne ho molto studiando e lavorando, di certo non mi metto a modellare mostri o armi da zero.

Grazie

Alla fine l'importante è come vengono implementate le cose , non cosa viene implementata .

---------- Post added at 11:16 ---------- Previous post was at 11:16 ----------

questo è il tuo pensiero ma più di mille player non la pensano come te...
ps. anche a me non piace infinity ma è comunque il migliore in italia :sisi:

l*c ha piu player :ò

Sic grazie del supporto, ma preferirei tenere questa discussione altrove evitando di intasare inutilmente il topic..

Quindi , perfavore, non continuiamo a parlarne senno cè sempre qualcuno che controbatte ;)

Grazie

Ok , mi scuso per lo spam .

tra poco postero un video con il gameplay su infinity.il video lo registrato in hd,pero quando ho provato a editarlo e uscito fuori una cosa molto brutta,cmq + o - si capisce xD

tra poco postero un video con il gameplay su infinity.il video lo registrato in hd,pero quando ho provato a editarlo e uscito fuori una cosa molto brutta,cmq + o - si capisce xD

Wow hai fatto pure un video, grazie per la "collaborazione" :D

Ultima modifica:

eccoloooooo InfinityMetin2 Gameplay - YouTube :D:D:D:D

---------- Post added at 18:30 ---------- Previous post was at 18:29 ----------

Wow hai fatto pure un video, grazie per la "collaborazione" :D
di nnt phill xD lo fatto perché mi diverto a fare i video,tra poco ne faro un altro *_*

io non riesco quasi più a giocare :L dopo 5 minuti neanche, mi va in runtime ormai da giorni,non ci sn proprio soluzioni? :LPrima giocando al mattino mi succedeva raramente,ma adesso che posso giocare solo sul tardo pomeriggio nnt da fare.Oggi il ch1 era in busy :O,non mi faceva neanche loggare in piazza dai blu asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom