Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci sarebbe scritto il tuo account e bannato! invece c'è scritto bloccato tipo quando lo devi convalidare anche se lo avevo gia convalidato tempo fa^
si può sapere per quale motivo ?Questo server fa pena.
Ovvio che non si può sapere, uno che commenta così di sicuro non riesce nemmeno a dare un giudizio obbiettivosi può sapere per quale motivo ?

??????????????Per me questo gioco non si può definire un server di Metin2.

Per me questo gioco non si può definire un server di Metin2.
e non dimenticare perfect world, ma scusa, me lo dici se non riadattandoli da game come perfect e wow phill come avrebbe potuto trovare delle armi/corazze cosi belle e particolareggiate, delle quali fra l' altro tutti e ripeto TUTTI i vari retro new style si servono e scopiazzano D: ?:quoto:
Questo e definitivamente un MIX tra Metin2 e World Of Warcraft.
e non dimenticare perfect world, ma scusa, me lo dici se non riadattandoli da game come perfect e wow phill come avrebbe potuto trovare delle armi/corazze cosi belle e particolareggiate, delle quali fra l' altro tutti e ripeto TUTTI i vari retro new style si servono e scopiazzano D: ?
Avete rovinato Metin2 signori.Tutte le armi/corazze sono modelli WoW e PW T-T

Sono d'accordo con lui nel caso in cui abbia ragione!Avete rovinato Metin2 signori.
Tutte le armi/corazze sono modelli WoW e PW T-T
Visto che il server non è fatto di modelli 3D ma di una struttura molto studiata e rivoluzionata da 2 anni, una sicurezza per i player che si tramanda , ripeto, da 2 anni, una collaborazione che , riripeto, si manda avanti da 2 anni.
Che mettere modelli di altri giochi non indica che io non sappia modellare, è solo un risparmio di tempo enorme e visto che di tempo da dedicare al server non ne ho molto studiando e lavorando, di certo non mi metto a modellare mostri o armi da zero. questo è il tuo pensiero ma più di mille player non la pensano come te...Avete rovinato Metin2 signori.
Tutte le armi/corazze sono modelli WoW e PW T-T

Ragazzuoli , potete benissimo parlare di tipologie di metin2 e di cultura degli MMORPG su off topic. Qui si commenta il game play del serverVisto che il server non è fatto di modelli 3D ma di una struttura molto studiata e rivoluzionata da 2 anni, una sicurezza per i player che si tramanda , ripeto, da 2 anni, una collaborazione che , riripeto, si manda avanti da 2 anni.
Pensate che non sia un server decente perchè ci sono modelli di altri MMORPG? Alzate i tacchi e levate le ancoreChe mettere modelli di altri giochi non indica che io non sappia modellare, è solo un risparmio di tempo enorme e visto che di tempo da dedicare al server non ne ho molto studiando e lavorando, di certo non mi metto a modellare mostri o armi da zero.
Grazie
questo è il tuo pensiero ma più di mille player non la pensano come te...
ps. anche a me non piace infinity ma è comunque il migliore in italia![]()

tra poco postero un video con il gameplay su infinity.il video lo registrato in hd,pero quando ho provato a editarlo e uscito fuori una cosa molto brutta,cmq + o - si capisce xD

di nnt phill xD lo fatto perché mi diverto a fare i video,tra poco ne faro un altro *_*Wow hai fatto pure un video, grazie per la "collaborazione"![]()