Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

io non riesco quasi più a giocare :L dopo 5 minuti neanche, mi va in runtime ormai da giorni,non ci sn proprio soluzioni? :LPrima giocando al mattino mi succedeva raramente,ma adesso che posso giocare solo sul tardo pomeriggio nnt da fare.Oggi il ch1 era in busy :O,non mi faceva neanche loggare in piazza dai blu asd
io non ho problemi...a me ha crashato solo una volta(proprio quando facevo il video :asd:) e ba >.>

---------- Post added at 21:15 ---------- Previous post was at 18:48 ----------

ho crashato un altra volta...sempre covo2.speriamo che solo qui crasha

---------- Post added at 21:23 ---------- Previous post was at 21:15 ----------

phill,crasho solo quando sto nel ch4

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Bellissimo server ;)

Ultima modifica da un moderatore:

io non ho problemi...a me ha crashato solo una volta(proprio quando facevo il video :asd:) e ba >.>

---------- Post added at 21:15 ---------- Previous post was at 18:48 ----------

ho crashato un altra volta...sempre covo2.speriamo che solo qui crasha

---------- Post added at 21:23 ---------- Previous post was at 21:15 ----------

phill,crasho solo quando sto nel ch4

Neck, per i crash di cui parli te stiamo facendo delle prove di spostamento mappe, entro domani saranno risolti ;)

A me sinceramente non crasha mai

P.S. Bel video neck!

Ultima modifica da un moderatore:

A me sinceramente non crasha mai

P.S. Bel video neck!
grazie :)

---------- Post added at 12:33 ---------- Previous post was at 12:32 ----------

Neck, per i crash di cui parli te stiamo facendo delle prove di spostamento mappe, entro domani saranno risolti ;)
ok:rulzz:

mi pare strana questa cosa.. a me nn capita questa cosa, segui le guide x installare il client correttamente

A me non crasha mai ò_ò

server bello ma occhio aifurti,ho sentito in giro che persone(comprese me xD)stanno facendofurti tramite account log imperia e mars,Kronk per esempio,aveva cm password dhufast11 oqualcosa del genere,come lo so?
<.< bhe usate l'immaginazione xD

server bello ma occhio aifurti,ho sentito in giro che persone(comprese me xD)stanno facendofurti tramite account log imperia e mars,Kronk per esempio,aveva cm password dhufast11 oqualcosa del genere,come lo so?
<.< bhe usate l'immaginazione xD
:oddio: cioè :oddio: veramente .-.
PS : Vabbe Infinity è Infinity l'ho provato e mi piace molto
PS2 : Neck hai un primo pg livello alto? come fai ad aver raccimolato 1kkk al 50? o.o

:oddio: cioè :oddio: veramente .-.
PS : Vabbe Infinity è Infinity l'ho provato e mi piace molto
PS2 : Neck hai un primo pg livello alto? come fai ad aver raccimolato 1kkk al 50? o.o
so cose che non si dicono ;) ogni uno ha il suo modo per fare soldi :D

Ci sono troppi bug da inizio mese non ci sto capendo piu di tanto comunque era un bel server spero rimanga on

Ultima modifica:

Ci sono troppi bug da inizio mese non ci sto capendo piu di tanto comunque era un bel server spero rimanga on

Questo se ne salta fuori dall'uovo di pasqua in anticipo senza sapere ciò che dice :D. Infinity è on da 2 anni, spero rimanga on è un'affermazione un po azzardata. I bug non ci sono per niente e se ce ne sono non ne sono a conoscenza da 2 anni a sta parte.. Con piu di 1000 player on non credo che ci siano questi enormi problemi...

Ad ogni modo i crash che ci sono nelle mappe da exp verranno risolti o stasera o domani sera il nostro dedicato presenza dei problemi di società vi faremo sapere ;)

Ma potrebbe anche esistere, il fatto è che quello che ha scritto non ha senso :D "Speriamo rimanga on..." <--- no sense guy!
al massimo possono essere qualche piccoli bug che non vengono rapportati dai giocatori perché favoriscono il loro gameplay ,pero non esistono bug che rovinano il gameplay/gioco

Wow, dopo lo sban del mio account mi ritrovo l'account senza corazza,soldi e armi, ma solo elmo e scarpe e qualche cosa minore. Di male in peggio, bene.

Wow, dopo lo sban del mio account mi ritrovo l'account senza corazza,soldi e armi, ma solo elmo e scarpe e qualche cosa minore. Di male in peggio, bene.

Ciò significa che non per niente era stato bannato :D cè stato un furto account. E sono anche curioso, mandami i dati in pvt , voglio vedere se fa parte della lista dei furti di massa cosi rido un po (non di te, ma del fatto che ti spiegherò se farai parte della lista) :D:D:D

Ciò significa che non per niente era stato bannato :D cè stato un furto account. E sono anche curioso, mandami i dati in pvt , voglio vedere se fa parte della lista dei furti di massa cosi rido un po (non di te, ma del fatto che ti spiegherò se farai parte della lista) :D:D:D
Mah un furto senza che nessuno sapesse i miei dati, omg.

Server stupendo..!

Consiglio ;)

PhiLLOne rispondimi in privato

sto al lv 80,regno
jinno.jpg
,se volete expa chiamatemi :D(non mi va più di giocare da solo:nono:)

Probabilmente ci tiene a ricordare a tutti di quanto sia bello il server :O , chissà...probabilmente ha i suoi buoni motivi xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom