Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Probabilmente ci tiene a ricordare a tutti di quanto sia bello il server :O , chissà...probabilmente ha i suoi buoni motivi xD
200px-Lecchino2.jpg
:asd:

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Phill ho sentito che implementerete delle scarpe con resistenza magia. Secondo me dovete soltanto diminuire il danno dell'artiglio visto che implementate altra resistenza magia a causa loro. Il problema sono loro.

scusatemi ragazzi ,ma ci sta qualche guida su tutte le mappe di infinity e cosa ci puoi droppare?

Phill ho sentito che implementerete delle scarpe con resistenza magia. Secondo me dovete soltanto diminuire il danno dell'artiglio visto che implementate altra resistenza magia a causa loro. Il problema sono loro.

Il fatto è che sentire da altre persone cose pressochè non vere è abitudine quotidiana di voi player. Quindi fiche non lo diremo noi cosa facciamo o meno, te non devi credere a nessuno.

scusatemi ragazzi ,ma ci sta qualche guida su tutte le mappe di infinity e cosa ci puoi droppare?

Cè la wiki di infinity , o anche tutte le guide sul forum.

solo il metin hu-zai droppa item regnanti?

questo e quello che mi ha detto una persona: ''andare in un mapp che nn ricordo e droppi dai metin brac regnati e altre cose'' e io sto provando di capire quale e quella mappa

questo e quello che mi ha detto una persona: ''andare in un mapp che nn ricordo e droppi dai metin brac regnati e altre cose'' e io sto provando di capire quale e quella mappa
Valle della fine, nei metin livello 120 si droppano bracciali regnanti :asd:

Necker io ho confuso totalmente la tua domanda.... Ho pensato agli item PER fare la regnante hwang.... :D Quelli si droppano nelle metin 85 90 :D.. Gli altri pezzi sono un po sparsi, guarda la wiki.

Necker io ho confuso totalmente la tua domanda.... Ho pensato agli item PER fare la regnante hwang.... :D Quelli si droppano nelle metin 85 90 :D.. Gli altri pezzi sono un po sparsi, guarda la wiki.
ho provato a guardare ,pero penso che mi interessano gli bracciali regnanti che si droppano dai metin livello 120 :D(sto cercando altri metodi per fare yang,fin ora ho provato con gli scudi lv 61 pero faliscono sempre:sisi: e mo sto cerca di droppare item regnanti per vedere se riesco a fare qualche soldini ^^ e l'ultimo metodo saranno gli gira,che da quello che ho capito in 30 min droppi + 0 - 15 gira= 15*35= 525kk che non sono cosi tanti)

Ultima modifica:

ho provato a guardare ,pero penso che mi interessano gli bracciali regnanti che si droppano dai metin livello 120 :D(sto cercando altri metodi per fare yang,fin ora ho provato con gli scudi lv 61 pero faliscono sempre:sisi: e mo sto cerca di droppare item regnanti per vedere se riesco a fare qualche soldini ^^ e l'ultimo metodo saranno gli gira,che da quello che ho capito in 30 min droppi + 0 - 15 gira= 15*35= 525kk che non sono cosi tanti)
Le ammalie usale per girare gli item e farli 50/10, valgono più del doppio ;) (vele +9 liscia 2kkk, 50/10 5/6kkk)

P.S. Con equip buono fai anche 60 ammalie in mezzora con un po di fortuna

Riavvio in corso per sistemazione delle mappe nei vari core. Cercheremo di mettere le mappe piu affollate in core separati cosi da evitare problemi vari ;)

Raga non riesco ad eseguire il client!
Mi dice: "La versione del file non è compatibile con la versione di Windows in esecuzione. Controllare le informazioni del sistema di computer e verificare se è necessaria la versione x86 (32bit) o x64 (64 bit) del programma, quindi contattare il distributore del software."
Cosa devo fare? :|

Riavvio in corso per sistemazione delle mappe nei vari core. Cercheremo di mettere le mappe piu affollate in core separati cosi da evitare problemi vari ;)
Durata tempi riavvio?

Raga non riesco ad eseguire il client!
Mi dice: "La versione del file non è compatibile con la versione di Windows in esecuzione. Controllare le informazioni del sistema di computer e verificare se è necessaria la versione x86 (32bit) o x64 (64 bit) del programma, quindi contattare il distributore del software."
Cosa devo fare? :|
O_o Il client funziona con tutti i tipi di versione di windows :D... Sicuro di averlo installato bene? ad ogni modo vai nella guida all'installazione e verifica che non ci siano problemi comuni.

L'ho installato da Wupload correttamente... Lo salvo e fin qui tutto bene... Poi quando devo eseguire mi da quel problema... e non mi è mai successo!
Sulla guida non c'è scritto il mio problema ç_ç

L'ho installato da Wupload correttamente... Lo salvo e fin qui tutto bene... Poi quando devo eseguire mi da quel problema... e non mi è mai successo!
Sulla guida non c'è scritto il mio problema ç_ç
Allora contatta il supporto chiedendo assistenza ;)

Phill io ho due domande..
-perchè non si vede ne il danno ne la vita nei mostri in valle della fine?
-perchè non c' è la classifica delle gilde?

Phill io ho due domande..
-perchè non si vede ne il danno ne la vita nei mostri in valle della fine?
-perchè non c' è la classifica delle gilde?

- Perchè cè un problema alla mappa , non per niente negli aggiornamenti di questo mese cè : la costruzione di una nuova mappa completa per la valle della fine.
- La classifica gilde è stata tolta per il semplice motivo che nessuno faceva war perchè si basavano su quella classifica, inoltre ora le guerre tra gilde si fanno per conquistare i punti kills e difatti si fanno piu o meno una centinaia di war al giorno se non molte di piu.

Solo a me succedono ste robe -_-!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom