Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Prima di lasciare per 1 mese e passa non avevo commesso nulla, giocavo tranquillamente, ora (dopo 1 mese) provo a riloggare xkè mi è tornata voglia e lo trovo bloccato, io non ne ho colpa.

Ci puo essere di mezzo un furto, un account ceduto e tanto altro. Quindi aspetta risposte dal supporto , ma non miracoli :D

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Ci puo essere di mezzo un furto, un account ceduto e tanto altro. Quindi aspetta risposte dal supporto , ma non miracoli :D
Beh voglio lo sban perchè non ho fatto nulla, io nemmeno mi sono connesso, comunque ho fatto controlli con vari programmi, 0 keyloggers, non ho dato la password a nessuno, nessuno è venuto a casa mia, niente di niente, puoi vedere tu il motivo del ban?

---------- Post added at 19:25 ---------- Previous post was at 19:24 ----------

Mi sono dimenticato... non ho ceduto nessun account, mi ero disconnesso quando stavo expando e facendo soldi in atlantide, e poi non mi sono connesso più, non ho parlato con nessuno in chat amici, ne chat pubblica.
Ho cambiato password, ma non penso sia un furto, nemmeno me l'hanno cambiata, quando me lo sbannerete controllerò se ho tutti gli oggetti e non mi hanno fregato nulla, sennò ahimè troverò un pg svuotato.

Over 80 si chiama GoldFenix

ragazzi ma se dovete spammare spammate nei ticket :oddio:

Over 80 si chiama GoldFenix
Non ti è successo niente è semplicemente stato bloccato per modifica dei dati di accesso in quanto avevi caratteri strani, domani ti risponderò al ticket e ti indicherò le modalità per recuperare e riusare l'account ;)

ragazzi ma se dovete spammare spammate nei ticket :oddio:
Ascoltate il suo consiglio che tutto si risolve cosi.

Comunque per stasera:

- Traduzione di una 30ina di stringhe cinesi che appaiono nel chiama quando effettuate delle operazioni, ho seguito la vostra utilissima guida alla traduzione sul forum
- Messo commento alla Pietra Arcobaleno che spiega a cosa serve, cosi da evitare che la gente lo venda inutilmente camuffandolo per un item importante.
- Sistemata la stringa della Pietra Arcobaleno che diceva , nel caso i player fossero sotto il 25, che non era possibile utilizzarla sotto il 40. Ora dice sotto il 25 come giusto che sia.
- Aggiornamento ai file server r2089, lavorati per 2 giorni per settare status corretto al 125, livello al 127, exp table come infinity e accorgimenti vari. Ecco le novità con questi file:
- PVT dello staff per riconoscimento maggiore, con nome giallo e scritte gialle in corsivo, quindi se vi contattano falsi gm ora sapete anche che se la scritta non è in giallo non dovete fidarvi.
- Guerre gilda, anche se non è importante su infinity il risultato, vengono vinte anche con 1 kill nel caso di uscita dalla war da parte di tutti i players avversari e non serve farne piu di 10 per evitare il pareggio.
- Possibilità di creare quest molto piu avvincenti per voi, script molto piu interessanti per noi.
- In questi file , stun al 100% . Anche se pensandoci anche nei vecchi 2019 avevo fixato al 100% lo stun.
- Possibilità di avere 250 cavalcature attaccanti, sfrutteremo anche questo punto in un futuro.

Ma i mob delle nuove mappe sono immortali?:|

Una sola parola : STUPENDO *-*

Non ti è successo niente è semplicemente stato bloccato per modifica dei dati di accesso in quanto avevi caratteri strani, domani ti risponderò al ticket e ti indicherò le modalità per recuperare e riusare l'account ;)
Caratteri strani? E dove? lòl

---------- Post added at 14:23 ---------- Previous post was at 14:21 ----------

Ascoltate il suo consiglio che tutto si risolve cosi.

Comunque per stasera:

- Traduzione di una 30ina di stringhe cinesi che appaiono nel chiama quando effettuate delle operazioni, ho seguito la vostra utilissima guida alla traduzione sul forum
- Messo commento alla Pietra Arcobaleno che spiega a cosa serve, cosi da evitare che la gente lo venda inutilmente camuffandolo per un item importante.
- Sistemata la stringa della Pietra Arcobaleno che diceva , nel caso i player fossero sotto il 25, che non era possibile utilizzarla sotto il 40. Ora dice sotto il 25 come giusto che sia.
- Aggiornamento ai file server r2089, lavorati per 2 giorni per settare status corretto al 125, livello al 127, exp table come infinity e accorgimenti vari. Ecco le novità con questi file:
- PVT dello staff per riconoscimento maggiore, con nome giallo e scritte gialle in corsivo, quindi se vi contattano falsi gm ora sapete anche che se la scritta non è in giallo non dovete fidarvi.
- Guerre gilda, anche se non è importante su infinity il risultato, vengono vinte anche con 1 kill nel caso di uscita dalla war da parte di tutti i players avversari e non serve farne piu di 10 per evitare il pareggio.
- Possibilità di creare quest molto piu avvincenti per voi, script molto piu interessanti per noi.
- In questi file , stun al 100% . Anche se pensandoci anche nei vecchi 2019 avevo fixato al 100% lo stun.
- Possibilità di avere 250 cavalcature attaccanti, sfrutteremo anche questo punto in un futuro.

Un mito, comunque fresh grazie per la disponibilità.

GM E MOD perchè quando vado per loggare dopo aver cambiato password mi dice utente bloccato????

Server stupendoooooooooooo il migliore che esista.
Voto 9.8 su 10.

GM E MOD Perchè when Vado per loggare DOPO Aver cambiato la password mi dadi Utente bloccato??

you are english?

Non sono bravo in inglese.
Non rompere xD

no e che mi traduce le parole il computer comunque voi mi sapete rispondere?? perchè mi dice account bloccato dopo che cambio password

Vuol dire che è stato bannato no? :asd:

ci sarebbe scritto il tuo account e bannato! invece c'è scritto bloccato tipo quando lo devi convalidare anche se lo avevo gia convalidato tempo fa^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom