Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

sarà anche bellissimo e spettacolare il server ma è aperto da troppo troppo tempo....
sarà anche bellissimo e spettacolare il server ma è aperto da troppo troppo tempo....

Beh buona fortuna 
in qualche pagina precedente avevo scritto un post sul fare soldi in covo 2.. in 1 settimana con 2 ore al giorno ti fai 28kkk e inizi a farti un buon equip poi ovvio che ci vuole un po di tempo per arrivare ai top, ci sarà un motivo perchè è aperto da 2 anni! Non è mica un hamachi 
Sempre le stesse cosein qualche pagina precedente avevo scritto un post sul fare soldi in covo 2.. in 1 settimana con 2 ore al giorno ti fai 28kkk e inizi a farti un buon equip poi ovvio che ci vuole un po di tempo per arrivare ai top, ci sarà un motivo perchè è aperto da 2 anni! Non è mica un hamachi
![]()
questa è la solita risposta di chi non ha altro da dire e si prende un palo in faccia , al posto di leccare il culo e dare ragione a loro stai zitto che ho ragione io
questa è la solita risposta di chi non ha altro da dire e si prende un palo in faccia , al posto di leccare il culo e dare ragione a loro stai zitto che ho ragione io
.. A volte credo a questo detto 
Avete un forum per discutere dei problemi del server. Qui si danno solamente aggiornamenti e pareri. Nient'altro. Non è una chat!

Il detto dice che la ragione va agli scemi.. A volte credo a questo detto
Grazie strato per la pulizia e per l'ordine...
Comunque sono qui per scrivervi gli aggiornamenti che si faranno stanotte:
- Inserimento dell'ammalia 3D per distinguerla nei drops.
- Controllo ulteriore alla banca di yang per evitare possibili metodi di bug dei soldi, anche se sinceramente testandola mille volte non ha dato problemi.
- Inizio del progetto di un'ulteriore banca, non di yang e non di exp essendo gia esistenti.. Vi lascio sulle spine , cosi non rovino la sorpresa
- Dopo il piccolo problema di ieri con le pergamene per le skill secondarie a P, oggi metteremo che le pergamene , una volta usate, non riappaiano.
- Sistemazione della spada Santa graficamente, ovvero sarà da livello 90 come è sempre stato (graficamente presenta il livello 95).
- Inizio del NPC guida da mettere a inizio game, cosi da sapere tutto del server anche attraverso il game e non solo dal forum
Se mi viene in mente altro , vi aggiornerò.

we phill col cazz che potevo giocare ad infinity,non era neanche l'antivirus era proprio il computer che impediva l'installazione dell'aggiornamento![]()
mi sta uppando il client aggiornato xD
---------- Post added at 18:13 ---------- Previous post was at 18:02 ----------
deve solo passarmelo e potrò riunirmi al server : D

Bene , sono contento![]()
: D anch'io
---------- Post added at 18:54 ---------- Previous post was at 18:24 ----------
senti phill un utente mi ha passato gli ultimi aggiornamenti e io manualmente li ho sostituiti nella mia cartella di infinity vanno bene vero?Intendo valgono anche per gli aggiornamenti precedenti giusto?
---------- Post added at 18:54 ---------- Previous post was at 18:54 ----------
con ultimi intendo che ho inserito quelli del 4 febbraio

ragazzi,in covo2 con la hwang+war ment lv 50,in 5 min ne fai più di 100kk?solo per curiosità![]()

ragazzi,in covo2 con la hwang+war ment lv 50,in 5 min ne fai più di 100kk?solo per curiosità![]()
amazza,e io speravo di aver trovato un altro modo per fare soldi....COn equip 60% yang e moneta della fortuna fai 20kk ogni smantellata, quindi direi ogni 10 secondi 20kk.
Ma cosa è successo raga? Perchè mia da "impossibile scaricare dal server" poi non riesco a entrare sul ts ne sul forum ne sul sito ufficiale..

amazza,e io speravo di aver trovato un altro modo per fare soldi....