Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

La voglia di fare cavallo medio e esperto? xD So la cosa + facile del gioco adesso >.<
Non proprio Zack per l'esperto devi trovare qualcuno che lo tiene e vuole venderlo e poi ti servono i soldi :D
Per il medio vabbè non ci vuole niente...
Phill ogni giorno ne cacci una...:asd:

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Molto probabile che torno io e altri 2-3 ,o forse tutta na gilda, con me ò.ò troppo bello per lasciarlo
Quando farete un 2° server Phillino xD (scherzo)

figurati.. sta gente qui nn aspetta altro x poter spammare cavolate!!

ps.. bravo nn calcolarmi più!!! :(

non rompete le balle al mio grafico preferito XD :spam:
=D
ps:voto server 9/10 portate amici e parenti LOL

Molto probabile che torno io e altri 2-3 ,o forse tutta na gilda, con me ò.ò troppo bello per lasciarlo
Quando farete un 2° server Phillino xD (scherzo)

Speriamo torniate... Venite a vedere cosè cambiato in questi ultimi mesi, che è molto :D

phil , sai perche' non entro a far parte di questo immenso club??1) come base principale troppo tempo che sta gia' on ,2) puo' sembrare una cretinata x tutti ma non per me' il cavallo principiante. Ps se in un futuro non lontano avreste in mente di creare un'altro server fatelo almeno con il ciukino medio. by . Ps non potevo scegliere di meglio x postare il mio 200° messaggio. xd

phil , sai perche' non entro a far parte di questo immenso club??1) come base principale troppo tempo che sta gia' on ,2) puo' sembrare una cretinata x tutti ma non per me' il cavallo principiante. Ps se in un futuro non lontano avreste in mente di creare un'altro server fatelo almeno con il ciukino medio. by . Ps non potevo scegliere di meglio x postare il mio 200° messaggio. xd

1) non è motivazione per non venire in un server, anzi la trovo alquanto ridicola come scusa visto che la gente si lamenta se i server sono vuoti e si lamenta se è pieno di gente essendo aperto da tanto. La classifica, non conta nulla e tardi per iniziare non è visto che iniziano , come gia detto mille volte, in media 10 player nuovi al giorno , ed essendoci tutto lo shop in game al 100% non è per niente difficile arrivare a livello degli altri (leggiti un po di pagine dietro che un nuovo player ha commentato al riguardo).

2) Stiamo gia lavorando , come detto in privato ad un altro user, sul fatto del principiante a inizio gioco stiamo pensando ad un progetto che non comprometti la regolarita del gioco (bonus medio , sottobanco, strozzino eccecc ) per poter dar di piu all'inizio, è tutto in progetto quindi non dirò se o no daremo medio all'inizio.

Io già lo sto immaginando che spettacolo sara questo nuovo server *.*
(considerando che infinity è se dir si voglia il 'precursore' di tutti i dedicati new style italiani, i quali da esso prendono ehm 'spunto' per items, mappe etc, un suo rimodernamento porterebbe ad un server unico, IL server oserei dire xD)

Ultima modifica:

Non proprio Zack per l'esperto devi trovare qualcuno che lo tiene e vuole venderlo e poi ti servono i soldi :D
Per il medio vabbè non ci vuole niente...
Phill ogni giorno ne cacci una...:asd:

Adesso lo strozzino ti da forziere ogni 100kk, quindi bastano pochi kkk ed ecco il tuo esperto >.<

Io già lo sto immaginando che spettacolo sara questo nuovo server *.*
(considerando che infinity è se dir si voglia il 'precursore' di tutti i dedicati new style italiani, i quali da esso prendono ehm 'spunto' per items, mappe etc, un suo rimodernamento porterebbe ad un server unico, IL server oserei dire xD)

Stanno apportando molti cambiamenti grafici che reputo davvero belli, ed è in progetto il rinnovo di tutte le mappe a quanto sembra. Questa è la cosa che mi piace di più perchè dopo un anno di gioco vedere le stesse mappe è brutto xD

Come risolvo sto RunTime?

Aspetto con ansia il "contakill" xD

è gia inserito nella pergamena che spunta solo dentro la mappa war. Entro stasera la metto per tutte le mappe cosi sarete sempre aggiornati ;)
Con questa innovazione il server diventa ancora più bello ;)

Con questa innovazione il server diventa ancora più bello ;)
Vabbè,per questa PICCOLA novità non penso il server abbia tutto questo cambiamento,non dico che non sia bello,anzi,è uno dei migliori.

Vabbè,per questa PICCOLA novità non penso il server abbia tutto questo cambiamento,non dico che non sia bello,anzi,è uno dei migliori.
bhe vincere dei premi facendo kill in war è davvero una bella cosa,infatti si vedono un sacco di guerre in ogni momento

Avviso a tutti che farsi vedere nel teamspeak ha i suoi vantaggi, non aggiungo altro :rockomg:

bhe vincere dei premi facendo kill in war è davvero una bella cosa,infatti si vedono un sacco di guerre in ogni momento

Quella implementazione è stata studiata per vari motivi che sono , appunto, correlati al fatto di creare una quantità di war al giorno molto alta cosi da far divertire e allo stesso tempo guadagnarci su con le kill in war ;)

Asd perchè mi da hai fatto 0 kill giornalieri ma poi non me li da i punti kill?

Asd perchè mi da hai fatto 0 kill giornalieri ma poi non me li da i punti kill?

è da verificare perchè ho appena provato e funziona tutto da dio ... Al massimo manda degli screen al supporto ;) Ti ringrazio per l'aiuto della risoluzione dei bugs ;)

L'unico server italiano con le palle....peccato solo che non fate un nuovo server copia e incolla a quello già esistente (magari con rate un po' piu' alte xD)

Ogni giorno che passa ho sempre piu' stima in voi, anche non essendo un vostro player (la causa è solo perchè è un po' vecchio come data di apertura)

è da verificare perchè ho appena provato e funziona tutto da dio ... Al massimo manda degli screen al supporto ;) Ti ringrazio per l'aiuto della risoluzione dei bugs ;)
Non c' è bisogno del ticket 20 kill non mi fanno la differenza :D... Comunque è sempre un piacere aiutare quando possibile cercando di segnalere bug ed errori ;)

---------- Post added at 21:53 ---------- Previous post was at 21:47 ----------

L'unico server italiano con le palle....peccato solo che non fate un nuovo server copia e incolla a quello già esistente (magari con rate un po' piu' alte xD)

Ogni giorno che passa ho sempre piu' stima in voi, anche non essendo un vostro player (la causa è solo perchè è un po' vecchio come data di apertura)

Guarda poso dirti una cosa sola, una settimana dai selvaggi e ti fai un equip di tutto rispetto per il liv 61 (hwang,scudo del 61 +9 ecc..) una volta arrivato al 61 ti fermi in covo 2 smantellando con moneta per i soldi e con accumulo spirituale, appena puoi metti 20% drop yang su scudo collana e scarpe.. Io in questo modo faccio 2kkk all ' ora che magari al 110 e oltre sono pochi ma per i livelli iniziali sono davvero tanti considerando che in una settimana giocando 2 ore al giorno ti fai 28/30kkk e ti fai un equip ottimo (per ottimo intendo con i gioielli dell 80) una volta che hai i gioielli e un arma del 92 +9 puoi considerarti al livello della media dei player on sotto il 110 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom