Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Phill ho un problema con il cambai mail come posso fare che nel sito non c'è???potresti agigugnemri a skype? agegasta

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Ecco a voi un nuovo File Hosting, dove ho appena uppato il client : FilePost.com: Download client_2_5.exe - fast & secure!
Dovete cliccare su Low Speed download in basso

---------- Post added at 16:16 ---------- Previous post was at 16:14 ----------

Phill ho un problema con il cambai mail come posso fare che nel sito non c'è???potresti agigugnemri a skype? agegasta

manda un ticket al supporto dal forum di infinity e ti risponderanno loro ;)

l unico motivo per cui non ci gioco e che questo NON E PIU METIN sembra WOW oppure 4story , se erano 3 set nuovi per personaggi (sempre simili a quelle originali nel senso di non stravolgere troppo il game) era meglio,

E una critica a scopo construttivo visto che a metin non ci gioco

l unico motivo per cui non ci gioco e che questo NON E PIU METIN sembra WOW oppure 4story , se erano 3 set nuovi per personaggi (sempre simili a quelle originali nel senso di non stravolgere troppo il game) era meglio, E una critica a scopo construttivo visto che a metin non ci gioco
Puoi certamente criticare, ma se entri in game vedi che non è ne 4story ne wow, visto che ci sono solo poche armi nuove utilizzate dai player che tra l'altro sono di perfect world e alcune vecchie di WoW e aion... Le armature nuove sono di perfect world che sono 4 >_>... Questo è metin, game play di metin, mappe fatte per metin, missioni di metin. Se per 10 modelli 3D scambi infinity per WoW... beh che dire se non : "Non trovo una critica costruttiva al server io questa ;)"

l unico motivo per cui non ci gioco e che questo NON E PIU METIN sembra WOW oppure 4story , se erano 3 set nuovi per personaggi (sempre simili a quelle originali nel senso di non stravolgere troppo il game) era meglio,

E una critica a scopo construttivo visto che a metin non ci gioco

io gioco da 1 giorno e mezzo e devo dire invece che non ho trovato nessun problema ad adattarmi alle novità anche perche fino al 90 le armi è come l'ita da li in poi insomma hai gia cominciato a capire un po tutto su come è impostato il server,e come ho detto ieri secondo me è perfetto non pensavo che ci fosse un server del genere in giro,poi lo staff lavora bene ho inviato un ticket per una segnalazione e mi hanno risposto dopo 2 ore nessuno dei giochi online che ho frequentato (ufficiali) ha mai risposto con una tempistica del genere,non parlare delle mappe poi che hanno uno stile di gioco a dir poco fantastico.

Phill...sinceramente è troppo basato sull'exp il server...non vi sembra l'ora di creare la versione da PvP?Ormai siete da tanto on...Mi sembra logico che bisogna aprire un secondo Server...Vedi ad esempio EmpireMt2 ne ha aperti 3-4 io fossi in voi ne aprirei uno con exp piu' semplice e da pvp. Io la prenderei in considerazione come idea.

Phill...sinceramente è troppo basato sull'exp il server...non vi sembra l'ora di creare la versione da PvP?Ormai siete da tanto on...Mi sembra logico che bisogna aprire un secondo Server...Vedi ad esempio EmpireMt2 ne ha aperti 3-4 io fossi in voi ne aprirei uno con exp piu' semplice e da pvp. Io la prenderei in considerazione come idea.

PVP ma scherzi è la prima volta che vedo armi nuove fatte come dio comanda,con valori giusti e differenza tra le classi minima,ci hai giocato almeno?

Si agli inizi prima che un incompetente[che per fortuna han mandato via] dello staff mi ha svuotato entrandomi nell'account[non so ancora adesso come...] il suo nome era Demolth in game e Anonimous[mi pare...è passato troppo tempo] sul Forum. Pvp si intende con exp velocizzata e bonus settati piu' semplici [esempio 10-15 mezzi e 15-20 resistenze ]. L'ho riprovato un anno fa...è devo esser sincero...fino al 80 si expava decentemente...dal 80 in su si expava lentamente[P.s. avevo hwang e velenosa 51 medi].

Si agli inizi prima che un incompetente[che per fortuna han mandato via] dello staff mi ha svuotato entrandomi nell'account[non so ancora adesso come...] il suo nome era Demolth in game e Anonimous[mi pare...è passato troppo tempo] sul Forum. Pvp si intende con exp velocizzata e bonus settati piu' semplici [esempio 10-15 mezzi e 15-20 resistenze ]. L'ho riprovato un anno fa...è devo esser sincero...fino al 80 si expava decentemente...dal 80 in su si expava lentamente[P.s. avevo hwang e velenosa 51 medi].

Lo staff che intendete staff è quello della lista gm non dei mod , i mod sono solo un ausilio e sono player normali . In ogni caso , questo mese verranno apportate modifiche per la questione exp era già in programma da tempo , in modo che il gioco sia piu velocizzato ai livelli bassi

Caro Lollers non è affatto vero, non è solo basato sull'exp.
Di certo non credo che aprendo un altro server basato sul PvP si migliori un server, anzi punterei su una revisione generale anche del PvP ma mantenendo sempre InfinityMetin unico server, migliorandolo man mano sempre di più.
Lo staff si sta impegnando molto certo come pochi server, vai a trovare un ago nel pagliaio.

Io direi che è più indirizzato verso il pvp/rissa attualmente, l'exp invece mi scoccia totalmente ò.ò Parlo da top player, l'unica cosa che faccio sono le risse. Expare o fare dungeon non ne parliamo proprio xD Saranno pur belli e interessanti ma dopo un pò preferisci dedicarti solamente alla rissa u.u

Bah , ora aspetto ke aprano nuovi server semi new style, questo non e metin con armature quasi uguali a quelle di wow , vabbe alla fine tanto l unico vero server sicuro e pro rimmara sempre l ita, per quanto voi possiate sforzarvi non riuscirete a fare un server decente senza prendere armi o armature da altri giochi

Ultima modifica:

Bah , ora aspetto ke aprano nuovi server semi new style, questo non e metin con armature quasi uguali a quelle di wow , vabbe alla fine tanto l unico vero server sicuro e pro rimmara sempre l ita, per quanto voi possiate sforzarvi non riuscirete a fare un server decente senza prendere armi o armature da altri giochi
Guarda, apparte che il tuo commento resta comunuque senza nessuno scopo costruttivo , ti posso dire chiaramente che un arma 3D e un armatura 3D o un qualsiasi cosa in 3D , te la posso fare quando vuoi, ma visto che occupa tempo modellare è piu che ovvio che per un PRIVATO di metin2 si utilizzino modelli gia pronti ;) . Comunque , aspetta... magari trovi il tuo server :) .

Ultima modifica:

vabbe alla fine tanto l unico vero server sicuro e pro rimmara sempre l ita, per quanto voi possiate sforzarvi non riuscirete a fare un server decente senza prendere armi o armature da altri giochi

MA quanto rosiki dentro di te? da questa frase si vede che il tuo scopo è solo quello di infangare,be caro ti rispondo io alla tua frase dicendoti che non esisterà mai un server perfetto neanche l'ita lo è,ma almeno questi ragazzi ci provano a farlo diventare perfetto e direi che i numeri che hanno fatto in 2 anni lo dimostrano,quindi come ha detto il nostro PhiLL continua a cercare che lo trovi,anzi no scusa lo hai trovato rivai nell'ita che li i GM e la GameForge ti aspettano a braccia aperte per ascoltare tutti i tuoi problemi specialmente quando ti fregano o ti chiedono 5€ per un gira bonus :patt:

MA quanto rosiki dentro di te? da questa frase si vede che il tuo scopo è solo quello di infangare,be caro ti rispondo io alla tua frase dicendoti che non esisterà mai un server perfetto neanche l'ita lo è,ma almeno questi ragazzi ci provano a farlo diventare perfetto e direi che i numeri che hanno fatto in 2 anni lo dimostrano,quindi come ha detto il nostro PhiLL continua a cercare che lo trovi,anzi no scusa lo hai trovato rivai nell'ita che li i GM e la GameForge ti aspettano a braccia aperte per ascoltare tutti i tuoi problemi specialmente quando ti fregano o ti chiedono 5€ per un gira bonus :patt:
Nintendo, lascia stare :D Certi commenti che fa la gente non hanno ne capo ne coda :D

vabbe alla fine tanto l unico vero server sicuro e pro rimmara sempre l ita
ti prego, vanno benissimo le tue opinioni ognuno fa come vuole, ma almeno impara ad esprimerti e scrivere, gli apostrofi li hanno inventati apposta e in qualsiasi caso sappi che non ha senso quello che hai scritto qui sopra, visto che non esiste una categoria di giochi (come possono essere gli FPS o MMORPG) dove c'è qualcuno che è pro e altri no, pro significa saper giocare bene ad un determinato gioco, quindi ci sono i pro su Infinity come sull'ita come su Prato Fiorito Online....:bye:

Guarda a Demolth lo conosco e mi raccontò una cosa diversa e cose poco carine sullo staff
Comunque lasciamo perdere

ti prego, vanno benissimo le tue opinioni ognuno fa come vuole, ma almeno impara ad esprimerti e scrivere, gli apostrofi li hanno inventati apposta e in qualsiasi caso sappi che non ha senso quello che hai scritto qui sopra, visto che non esiste una categoria di giochi (come possono essere gli FPS o MMORPG) dove c'è qualcuno che è pro e altri no, pro significa saper giocare bene ad un determinato gioco, quindi ci sono i pro su Infinity come sull'ita come su Prato Fiorito Online....:bye:
Io sono PRO su Hello Kitty Online :asd::asd:

Ultima modifica:

Nil est dictu facilius (Niente è più facile che parlare) xd ragazzi non criticatemi , mi piace scrivere proverbi in latino.:asd:

Guarda a Demolth lo conosco e mi raccontò una cosa diversa e cose poco carine sullo staff
Comunque lasciamo perdere
E' Demolth che ha qualche problema comunque...lasciamo stare che poi viene qua su inforge e me ruba pure l'account qua. Apparte ciò io non trovo piu' server dove si può duellare e warreggiare bene.
Nel senso mi spiego bene:

Molto tempo fa giocavo ad Empire e Lop Mt2 certo non server con ventimila armi e grafica spettacolare,ma aveva a suo favore un aspetto da pvp e la semplicità.
Io,non so voi,penso che ormai cioè dopo 5 anni che ci gioco Metin debba essere{almeno per i dedicati} da pvp,nel senso che preferisco farmi un equip ben bonussato con bonus semi-fissi[10-15 mezzi,15-20 difese,10-15 status,ecc] e exp fluida,meglio 250 livelli semplici che 150 di cui gli ultimi 50 sono tostissimi.
Poi poche implementazioni ben inserite che seguano il modello del italiano come empire. Dove l'upp era decente e si uppava tutto da una sola arma[es. battaglia] che rendeva vivi i commerci,la gente offrira pezzi di equip bonussati benissimo o altrettanto rari per averla[Sempre secondo la legge della domanda e dell'offerta] che diventava sirio ecc... la gente scalava tutto il tempo per averla poichè per epicalizzarla c'era il 40% di upp. Quindi... bisogna mettere i bonus belli,upparla e se fallisce ridropparla e rifarla. Questo infondo è Metin. Poche cose che creino un sistema di scambi efficienti,duelli che duran tanto ma con l'equip che si fa veloce e infine exp media...Empire la alzo solo quando implementarono per la prima volta il livello 127.
Quelle erano belle emozioni...Sinceramente non trovo divertente tutte queste novità,tutti questi boss da uccidere...su i dedicati è impossibile fare ciò[vedi OriginsWorld...] poichè ci sta troppa gente e si litiga spesso.
Io rifletterei su cos'e' metin veramente...

Questo è un mio parere...non è una critica ad Infinity che è fatto bene ma non benissimo.

Saluti Lollers.

Ed è questo il motivo per il quale accettiamo i consigli che leggiamo ;). Ad ogni modo non serve fare riferimenti , puo bastare un semplice consiglio ;) Però possi dirti una cosa, infinity è amato per le mappe, le avventure in doungeon con gli amici, le sfide, la semi difficoltà... Ogni server ha la sua struttura e ogni giocatore ha il suo "gioco ideale".. Tu non hai il gioco ideale che infinity presenta, ma altrettanti infinity lo amano come altri lo odiano, non siamo tutti uguali ;)

Guarda, apparte che il tuo commento resta comunuque senza nessuno scopo costruttivo , ti posso dire chiaramente che un arma 3D e un armatura 3D o un qualsiasi cosa in 3D , te la posso fare quando vuoi, ma visto che occupa tempo modellare è piu che ovvio che per un PRIVATO di metin2 si utilizzino modelli gia pronti ;) . Comunque , aspetta... magari trovi il tuo server :) .
Purtroppo i nuovi p server sono troppo distanti da quello che cerco io come tanti, i server belli sono quelli tedeschi , pero li il brutto e che non trovi nessuno che sia italiano.Comunque ormai ho smesso di giocarci, gioco ad altri giochi come craisys oppure cod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom