Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★
Guarda a Demolth lo conosco e mi raccontò una cosa diversa e cose poco carine sullo staff
Comunque lasciamo perdere
E' Demolth che ha qualche problema comunque...lasciamo stare che poi viene qua su inforge e me ruba pure l'account qua. Apparte ciò io non trovo piu' server dove si può duellare e warreggiare bene.
Nel senso mi spiego bene:
Molto tempo fa giocavo ad Empire e Lop Mt2 certo non server con ventimila armi e grafica spettacolare,ma aveva a suo favore un aspetto da pvp e la semplicità.
Io,non so voi,penso che ormai cioè dopo 5 anni che ci gioco Metin debba essere{almeno per i dedicati} da pvp,nel senso che preferisco farmi un equip ben bonussato con bonus semi-fissi[10-15 mezzi,15-20 difese,10-15 status,ecc] e exp fluida,meglio 250 livelli semplici che 150 di cui gli ultimi 50 sono tostissimi.
Poi poche implementazioni ben inserite che seguano il modello del italiano come empire. Dove l'upp era decente e si uppava tutto da una sola arma[es. battaglia] che rendeva vivi i commerci,la gente offrira pezzi di equip bonussati benissimo o altrettanto rari per averla[Sempre secondo la legge della domanda e dell'offerta] che diventava sirio ecc... la gente scalava tutto il tempo per averla poichè per epicalizzarla c'era il 40% di upp. Quindi... bisogna mettere i bonus belli,upparla e se fallisce ridropparla e rifarla. Questo infondo è Metin. Poche cose che creino un sistema di scambi efficienti,duelli che duran tanto ma con l'equip che si fa veloce e infine exp media...Empire la alzo solo quando implementarono per la prima volta il livello 127.
Quelle erano belle emozioni...Sinceramente non trovo divertente tutte queste novità,tutti questi boss da uccidere...su i dedicati è impossibile fare ciò[vedi OriginsWorld...] poichè ci sta troppa gente e si litiga spesso.
Io rifletterei su cos'e' metin veramente...
Questo è un mio parere...non è una critica ad Infinity che è fatto bene ma non benissimo.
Saluti Lollers.