Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Ma pure se guadagnassi molto che male ci sarebbe?

Ultima modifica:
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! ★★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★

Ma pure se guadagnassi molto che male ci sarebbe?
Nessun male , anche se sinceramente non me ne fotte proprio del guadagno . Ma sentir dire "chissa quanti soldi ha rubato phill eccecc" non è una cosa cosi corretta, considerato il fatto che ci sono , come gia ho scritto, + di 500 privati solo in italia che utilizzano tutti l'item shop in maniere spropositate e chiaramente a scopo di completo lucro.

Aggiungerei che chiudono :sisi:

Perchè parli con me che non sono nemmeno founder quando ci sono piu di 500 server privati solo in italia che aprono e chiudono cambiando nome di continuo per comprarsi la playstation3 o l'iphone? Almeno noi abbiamo avuto il ritegno di mantenere il server per 6 mesi non avendo quel periodo item shop e lavorando tutti in real non abbiamo problemi finanziari, almeno noi da piu di 5 mesi abbiamo messo tutto lo shop in game reperibile in modo facile, almeno noi utilizziamo i soldi ricevuti per fare premi concreti come xbox e cose simili o per avere piu dedicati per avere meno lag e crash, almeno noi abbiamo interesse nel mandare avanti un server perchè ci piace e non per i soldi. Apri la bocca o usa le mani quando le cose le sai, senno evita di scrivere pu tta nate che non sai nemmeno di che server si tratta, di come è strutturato e di come si è sviluppato. Grazzzzie ;)
almeno tu l'hai messo a tacere , almeno tu l'hai smerdato , almeno tu l'hai polverizzato :asd:
Win
Comunque seriamente , Infinity non è un server al quale interessano i soldi . Ricordo che quando giocavo gli inviai un PM a PhiLL dove gli chiesi se valeva la pena shopparmi la suprema : mi rispose che gli HP in più avvantaggiavano , e inoltre si poteva trovare anche in game . Di certo non mi disse : si shoppala , diventi powa , killi tutti o cazzate del genere .
Poi Smart ... "caro Smart " , se secondo te pensavano solo ai soldi , per natale facevano solo eventi in gioco , e non si prendevano il disturbo di uscire soldi per xbox360 e wii .
Invidia .... una vera bestia ;)

Raga consiglio assolutamente.. Per i nuovi arrivati che dicono che è impossibile arrivare agli altri player.. Io gioco da circa 2 settimane (mai shoppato ne nerdato) e faccio i miei 8/9k lisci (liv 96) praticamente a tutti tranne i fullati, basta solo fermarsi un po in covo 2 e in terra di mezzo.. Io in covo 2 faccio 1,5kkk all' ora senza grandi item e spese quindi se uno si impegna un minimo non è difficile arrivare in alto... STRACONSIGLIO

Raga consiglio assolutamente.. Per i nuovi arrivati che dicono che è impossibile arrivare agli altri player.. Io gioco da circa 2 settimane (mai shoppato ne nerdato) e faccio i miei 8/9k lisci (liv 96) praticamente a tutti tranne i fullati, basta solo fermarsi un po in covo 2 e in terra di mezzo.. Io in covo 2 faccio 1,5kkk all' ora senza grandi item e spese quindi se uno si impegna un minimo non è difficile arrivare in alto... STRACONSIGLIO
Lyserg se riesci ad avere la 2 -3 e 4 stanza liberi , più una hwang e 60% dropp yang ne fai 2.7-3kkk all'ora

Finalmente vedo commenti intelligenti! È un evento storico!

phill come procedono i prossimi aggiornamenti?? :D
Stiamo andando avanti , ovviamente come sempre noi gli aggiornamenti li testiamo cosi da farli funzionare correttamente, non vorrei mai dare cose buggate ai player ;) Comunque stiamo andando avanti, anche stasera ce ne saranno degli altri ;)

phill tra gli aggiornamenti non ce qualcosa per i war corpo in genere per solo le classi corporali che soffriamo molto risperto alle classi magiche?

Mi sono permesso di fare un aggiunta 3d al nuovo picco che stasera vedrete , ecco di cosa parlo...
picco_finito.jpg

sembra l okkio nero del signore degli anelli bellissimo :P

Ho cambiato un paio di item e con 60 % yang si fanno 2kkk all ora in covo 2 con 2 stanze... Se uno si ferma una settimana con 2 ore al giorno si fa un equip con gioielli dell 80, una volta che avete quelli siete al paro degli altri player quindi non avete scuse per dire è difficile arrivare agli altri :D

Ho cambiato un paio di item e con 60 % yang si fanno 2kkk all ora in covo 2 con 2 stanze... Se uno si ferma una settimana con 2 ore al giorno si fa un equip con gioielli dell 80, una volta che avete quelli siete al paro degli altri player quindi non avete scuse per dire è difficile arrivare agli altri :D
è quello che dico sempre anche io a tutti, ma non mi credono prima ancora di iniziare a giocare.. quindi piu che dirlo , altro non posso fare xD Ormai dovrete farlo capire voi neoplayer che non è cosi complicato raggiungere gli altri xD

Stupendo il nuovo picco

Non mi fa loggare QQ (Errore di collegamento con il server)

Come risolvo D:?

server stupendo..ma da quale scheletro si droppa cenere incantata?

Pure da me mi fa loggare una volta , dopo mi slogga poi mi da errore server aspetto ancora poi rilogga,è successo qualcosa?

è quello che dico sempre anche io a tutti, ma non mi credono prima ancora di iniziare a giocare.. quindi piu che dirlo , altro non posso fare xD Ormai dovrete farlo capire voi neoplayer che non è cosi complicato raggiungere gli altri xD
Verissimo, la parte + traumatica è farsi l'equip iniziale, dopodichè ti sistemi per bene.

Pure da me mi fa loggare una volta , dopo mi slogga poi mi da errore server aspetto ancora poi rilogga,è successo qualcosa?

Continua a farmelo ancora me fa usci dopo devo aspetta un bel po per rientra perche mi fa vedere errore server etc.

Continua a farmelo ancora me fa usci dopo devo aspetta un bel po per rientra perche mi fa vedere errore server etc.
Ho gia controllato, sembra non ci sia nessun nostro problema difatti ci sono moltissime persone on... Continuerò comunque a controllare. Ecco un'immagine piu dettagliata del picco nuovo:
picco_finito_hd.jpg

Adesso mi funziona bene,grazie!

Visti i recenti aggiornamenti mi sono deciso di provarlo :D

Novità aggiuntive riguardo ai dropp e ai boss o rimaranno sempre gli stessi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom