Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
il livello dovrebbe essere più alto..per far si che sura e shami abbiano la sesta skill...ci dovrebbero essere 4 ch funzionanti...perché se uno deve farsi le metin di continuo (anche se il respawn è aumentato) deve cambiarlo il ch...dato anche il fatto della quantità di player che ci saranno...a mio parere l'exp dovrebbe essere più dura verso gli alti livelli...80 in su...perché altrimenti molti si stancheranno subito

Quoto anche io il fatto dei 4 ch, forse non da subito, ma con l'aumentare dei players sarà sempre più difficile trovare un metin/boss libero se si restasse con 1 o 2 canali.
Comunque penso che questa sia una cosa secondaria..prima si deve mettere in piedi :D

ma sai...penso le idee primarie le abbiano già di loro...noi li possiamo consigliare fino ad un certo punto...tanto ci sarà sempre chi dice:"io voglio questo...io quest'altro...fallo così"...tutto sto genere di cose...a mio parere il server dovrebbero già settarlo col pensiero di avere molti player...almeno una volta che arriveranno non avranno problemi...

E' vero che Infinity è uno dei migliori in circolazione ma non vedo il motivo di.. montarsi diciamo asd. ''Il mio server è il migliore'' era evitabile. Tutti gli altri server in circolazione potevano diventare come Infinity senza i problemi dei ddoss.
Comunque penso proprio che un Old dal vostro staff sia molto più che desiderato.
Ti scrivo da cell visto che mi hai incuriosito ... La sicurezza é la cosa fondamentale di un server. I ddos fanno parte della sicurezza di un server! Senza sicurezza niente player, il fatto che 90% dei server pensino solo alle implementazioni e non alla sicurezza fa ragionare.... E molto....

Ti scrivo da cell visto che mi hai incuriosito ... La sicurezza é la cosa fondamentale di un server. I ddos fanno parte della sicurezza di un server! Senza sicurezza niente player, il fatto che 90% dei server pensino solo alle implementazioni e non alla sicurezza fa ragionare.... E molto....
Che poeta :sisi:

Phill devi capire che i serve neonati spesso non hanno tutti quei fondi. Delle protezioni decenti ti escono sui 200 euro. Comprare quelle, più la macchina si toccano già i 300-400. Per dei ''ragazzi'' perchè parlandoci chiaramente siamo tutti intorno ai 16-22 anni è una spesa che non può esser affrontata senza sacrificio. L'item shop serve appunto per dare i soldi necessari per il mantenimento della macchina e permettere di comprare protezioni migliori. Ed in ogni caso, sai meglio di me che il ddoss non può essere bloccato ma ''raggirato'' se non deviato.

Ultima modifica:
Phill devi capire che i serve neonati spesso non hanno tutti quei fondi. Delle protezioni decenti ti escono sui 200 euro. Comprare quelle, più la macchina si toccano già i 300-400. Per dei ''ragazzi'' perchè parlandoci chiaramente siamo tutti intorno ai 16-22 anni è una spesa che non può esser affrontata senza sacrificio. L'item shop serve appunto per dare i soldi necessari per il mantenimento della macchina e permettere di comprare protezioni migliori. Ed in ogni caso, sai meglio di me che il ddoss non può essere bloccato ma ''raggirato'' se non deviato.
Non abbiamo speso un soldo ;) solo script... Il piu piccolo del nostro staff sono io che ne ho 23 lol

Vi lascio un consiglio anche io:
-Libri droppabili media percentuale da tutti i metin ovviamente piu è alto di livello piu è alta la percentuale.
-Aumento leggero di metin nelle mappe o creazione di mappe apposta per i metin.
-Pda droppabili da tutti i metin e ovviamente piu è alto di livello piu è alta la percentuale di drop.
-Drop di item medio,poi in base alla necessita dell'item si sceglie se metterlo basso o alto in modo da favorire il commercio.
-Cercare di sfruttare ogni mappa per favorire il gameplay: vedi monte,carta,deserto che di solito sono mappe poco utilizzate nei retro.
-Aggiungi vendibili dalla bottegaia
-Gira bonus droppabili da metin e dai mob mentre si expa.
-Tutti questi item in vendita dalla bottegaia, ma a prezzo alto in modo che quando uno ha molti soldi non ha bisogno sempre di andarsi a droppare gli item.
-Cercare di rendere piu facile fare cavallo medio e esperto.

Questi sono i miei consigli se me ne vengono in mentre altri aggiorno.

Ragazzi per il fatto dell'old , vorrei che siate più precisi... Visto considerato che ho parlato con lo staff e si sta ragionando sul tempo a disposizione nostro visti gli avvenimenti più recenti, vorrei chiedervi anche un paio di cose...

Un old come dio comanda è un old longevo e difficile per mettere in gara tutti i player, quindi exp medio lenta, i drop medio bassi, libri PDA e pietre dagli npc a prezzi alti per invogliare ad andare a dropparli dalle metin e dai boss per poi ampliare il livello di mercato fra players, ups dal fabbro non troppo difficili ma nemmeno troppo facili e poi il game play ovviamente TUTTO correlato al prezzo degli npc e al livello...

Ora mi chiedevo se voi siete d'accordo con questa frase, almeno per rendermi conto se voi la pensate come me. Io da player, giocherei in un server come ho descritto qui sopra ;)

A voi la parola.

Perfeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeetto.

Un bel server dove se hai acciaio sei pro...in ricordo dei vecchi tempi *_*

per il cavallo basterebbe mettere fattibile 2-3 mix al giorno...e se ci sono i bonus in alto a sinistra le med le droppi bene anche senza alzare il dropp

Mie idee:

Libri: 1/2 - 3/4 libri a Metin con l'aumento del respawn dei Metin senza esagerare
PDA: dai Metin dal lv 60 in su con percentuali medio-difficili
Up: non impossibile ma non medio-facile.... Non credo sia giusto vedere sempre tutto a +9 [papiri direi di farli droppare magari con una % un minimo + altina dell IT]
Up-Item: dal +6 in avanti... quindi gli ultimi 3 o 4 up
IncantaOggetto/AggiungiOggetto: non saprei proprio se metterli come drop(basso) o venderli... però opterei per la prima

Penso sia scontato il fatto che non ci saran bug/differenze catastrofiche tra classi/errori perchè questo Staff non ci ha mai deluso e son sicuro che in un oldstyle farebbero la loro "porca figura"
Io vorrei solo dire una cosetta, la difficoltà ci deve essere ma non esagerare, non tutti i player sono come questi 4-5 che consigliano cose super difficili :)

le cose proposte non sono "super difficili"...basta aumentare un po le % dell'ufficiale...e ti viene un buon Old...se lo rendi troppo facile la gente si stufa e se ne va...essendo Old non puoi mica implementare cose nuove ogni 2 giorni...quindi devi far si che la gente non si annoi ;)

Ultima modifica:
Sconsiglio .... ogni giorno esce qualche bug

E dilli , al posto di sconsigliare... Cosi li fixiamo :) Ma mi par strano che su 1000 player nessuno si lamenti ...

ps: stai commentanto tutti i server in egual modo xD Io veramente non capisco se non vi passa un azz, o se proprio siete fusi a tal punto da mettersi a commentare topic per topic xD

E dilli , al posto di sconsigliare... Cosi li fixiamo :) Ma mi par strano che su 1000 player nessuno si lamenti ...

ps: stai commentanto tutti i server in egual modo xD Io veramente non capisco se non vi passa un azz, o se proprio siete fusi a tal punto da mettersi a commentare topic per topic xD
sai come i messaggi non crescono sugli alberi >.>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom