StaffInfinityMetin
Utente Platinum
la stessa cosa vale x te >.> io il mio scopo lo raggiuntoscusa phill dovevo risp
Niente scuse, esistono i PM proprio per queste cose ù_ù

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la stessa cosa vale x te >.> io il mio scopo lo raggiuntoscusa phill dovevo risp

ma che problemi ti fai ti uppano la discussioneNiente scuse, esistono i PM proprio per queste cose ù_ù![]()

Mah... non vedo un motivo valido perchè dovrebbe . Marchio infinity? entro pochi giorni sarà marchio : caio , tizio , calogero e peppePhill, non sono ne il paladino della giustizia e ne colui che devi ascoltare. Perchè non posti questo script? Faresti un favore a tutti coloro che aprono ed hanno questi problemi.
Si, aumenterebbe la concorrenza ma aumenterebbe anche la tua fama e la tua reputazione. Immagina se questo script è marchiato infinity quanta fama riceverai

Mi sa che non lo posta per non farla avere a gente come tePhill, non sono ne il paladino della giustizia e ne colui che devi ascoltare. Perchè non posti questo script? Faresti un favore a tutti coloro che aprono ed hanno questi problemi.
Si, aumenterebbe la concorrenza ma aumenterebbe anche la tua fama e la tua reputazione. Immagina se questo script è marchiato infinity quanta fama riceverai

Mi sa che non lo posta per non farla avere a gente come te![]()
si ma comunque sia è inutile , se vuole postarlo lo posta , se no nada .Ridiamo per la battuta fatta da una persona il quale cervello si è perso nei più oscuri meandri
Sono d'accordo su tutto , tranne che sulle pietre , meglio farle droppare da +0 a +4 random se no tutti con queste pietre +4 d'appertuttoBeh ragionando sti giorni per un old perfetto io direi questi punti qui:
- Libri droppabili dalle metin da 1 a 3 al colpo
- Pietre droppabili dalle metin da +2 +4
- Pda droppabili rarissimamente dal villo2 dalle metin, e medio difficile dalle metin ombra in su.. Magari un po piu facilmente alle metin 85,90.
- Item per up, medio difficili da trovare per aumentare il mercato.
- Armature del 66 non troppo facilmente reperibili
- up fino +6 100% senza item e poi +7 +8 +9 sempre più difficile, da non aver dopo 1 settimana con tutti +9.
- Papiro consacrato ovviamente droppabile come metin2 in maniera medio bassa.
- Dagli npc, papiro consacrato prezzo alto, le pietre+3 prezzo medio alto, lettura concentrata e papiro esorcismo prezzo altino e poi smancerie che ora non sto a dire che servono per il game play.
- Per quel che riguarda l'exp ovviamente su 99 livelli deve essere difficile. Rende longevo il game e divertente la competizione
- Yang ovviamente correlati agli npc e quindi non millemila yang , ma quelli giusti per campare e farsi il culetto.
- Missioni cavallo ovviamente fattibili sia principiante che esperto ogni 2 3 4 ore
- Missioni biologo uguale al cavallo, ogni 2 3 4 ore...
Poi non ricordo altro... Se ho altro aggiungerò.

Sono d'accordo su tutto , tranne che sulle pietre , meglio farle droppare da +0 a +4 random se no tutti con queste pietre +4 d'appertutto![]()
Ah e secondo te uno staff che pensa alla SICUREZZA COME PRIMA COSA dovrebbe regalare i propri script, frutto di giorni se non settimane di lavoro e della propria competenza a dei bm che pensano solo alle implementazioni e non ad altro per i loro serverPhill, non sono ne il paladino della giustizia e ne colui che devi ascoltare. Perchè non posti questo script? Faresti un favore a tutti coloro che aprono ed hanno questi problemi.
?? Già bastano tutte le cose che hanno rubato ad infinity e delle quali vi servite voi tutti, ora volete anche sottrarre il loro lavoro nell'ambito protezioni; un server ed uno staff caro mio vengono valutati soprattutto da queste cose, non dalle release scopiazzate delle quali ormai tutti si servono; la 'caritas' di infinity ha già dato fin troppo 

Ah e secondo te uno staff che pensa alla SICUREZZA COME PRIMA COSA dovrebbe regalare i propri script, frutto di giorni se non settimane di lavoro e della propria competenza a dei bm che pensano solo alle implementazioni e non ad altro per i loro server?? Già bastano tutte le cose che hanno rubato ad infinity e delle quali vi servite voi tutti, ora volete anche sottrarre il loro lavoro nell'ambito protezioni; un server ed uno staff caro mio vengono valutati soprattutto da queste cose, non dalle release scopiazzate delle quali ormai tutti si servono; la 'caritas' di infinity ha già dato fin troppo
Scusa l'ot Phill ma certe cose mi fanno sclerare davvero, questo era proprio il colmo![]()
E non ti immagini quanto !E forse, è il momento giusto che questa community dimostra che è una community .
Hai ragione Idrogeno , però , qui siamo in una community , e se ce un modo di mettere in angolo i ddosatori , sarebbe molto gradito un script del genere , che potrebbe tenere in piedi i dedicati , e "annullerebbe" il divertimento di alcuni .Poi ,lo staff di Infinity , potrebbe sempre "vendere" il loro script, non regalarlo , xche si, hanno lavorato chi sa quanto sopra e sarebbe giusto cosi .A me piacerebbe tantissimo vedere i ddosatori sconfittiE non ti immagini quanto !E forse, e il momento giusto che questa community dimostra che e una community .
Adesso, siete liberi di spararmi![]()
Hai fatto aggiornamenti ?dopo 3 mesi di inattività da metin,decido di tornare qui,tanto per fare compagnia ad un amico.
scarico,estraggo,apro,login---OFF
are you ****in kiddin me? avete commentato 20 post di sicurezza e sicurezza,decido di provarlo tanto per giudicare cosa è migliorato da 1 anno fa e me lo trovo off..vabbè.

Hai fatto aggiornamenti ?![]()
Andate sul forum è vedete perchè è offha ragione il server è off
- Per quel che riguarda l'exp ovviamente su 99 livelli deve essere difficile. Rende longevo il game e divertente la competizione
l'exp deve essere su più livelli...si ok è un old...ma non dimenticarti che alcune classi hanno 6 skill...e sull'ufficiale è da tanto che gira voce che aumenteranno i livello massimo...proprio per aiutare queste classi...
io penso che per l'up una volta che sarà aumentato di un 5/10% (rispetto all'ufficiale) sarà più che sufficiente...
secondo me la % di drop di pda dovrebbe essere uguale per qualsiasi metin...diciamo dal 45 in su...sennò uno appena si sarà fatto l'equi non farà altro che fare quelle di livello alto per fare le skill hai dropper
Beh ragionando sti giorni per un old perfetto io direi questi punti qui:
- Libri droppabili dalle metin da 1 a 3 al colpo
- Pietre droppabili dalle metin da +2 +4
- Pda droppabili rarissimamente dal villo2 dalle metin, e medio difficile dalle metin ombra in su.. Magari un po piu facilmente alle metin 85,90.
- Item per up, medio difficili da trovare per aumentare il mercato.
- Armature del 66 non troppo facilmente reperibili
- up fino +6 100% senza item e poi +7 +8 +9 sempre più difficile, da non aver dopo 1 settimana con tutti +9.
- Papiro consacrato ovviamente droppabile come metin2 in maniera medio bassa.
- Dagli npc, papiro consacrato prezzo alto, le pietre+3 prezzo medio alto, lettura concentrata e papiro esorcismo prezzo altino e poi smancerie che ora non sto a dire che servono per il game play.
- Yang ovviamente correlati agli npc e quindi non millemila yang , ma quelli giusti per campare e farsi il culetto.
- Missioni cavallo ovviamente fattibili sia principiante che esperto ogni 2 3 4 ore
- Missioni biologo uguale al cavallo, ogni 2 3 4 ore...
- Gira e aggiungi dalla botte prezzo altino e i gira anche droppabili
Poi non ricordo altro... Se ho altro aggiungerò.