Ultima modifica:
Io sono d'accordo, però non deve essere una cosa troppo difficile, per paura di farla troppo facile, perchè un player se deve stare a sclerare per fare un upp, per dropparsi una pietra o un papiro, diventa una cosa ingiocabile.
Va bene fare un server duraturo, e con niente a portata di mano, ma non si deve esagerare..stiamo parlando pur sempre di un retro..
DI un retro che viene fatto con i controcazzi, sinceramente mi stuferei se dopo 2 settimane tutti arrivassero al 99 con le skill a P, equip +9. ( e fidati che di gente che gioca 24 su 24 cè ne).L'up non deve essere facile per +8 +9 , le pda nemmeno devono essere facili da droppare. E' un OLD, arrivi al 99 con skill a P, miss biologo fatte ed equip perfetto e poi hai finito.... Poi che fai molli ? xD Deve essere difficile per quello, più competizione per più tempo.
E' da tener conto che , esempio, PDA , libri , pietre e molto altro diventeranno commerciabili vista la innumerevole quantità di player che si prevede se aprissero.
Per curiosità sono andato a vedere calypso, e direi che quello è un retro old style simile a quello che vorrei... Forse un ninin più difficile di calypso.
perchè in egual misura i player si scoccerebbero e mollerebbero il server ugualmente..quindi deve essere una via di mezzo, orientata magari più verso il difficile, ma non eccessivamente.
GTFO
??
.
Ste cose le so più di chiunque altro..
)