Heisenberg™
Utente Emerald
Mi piace soprattutto la parte dove parli delle donazioni, in molti, (se non la maggior parte) la prima cosa che pensa dopo aver creato un server è l'itemshop, prima ancora di pensare alle implementazioni. Ovviamente non è neanche sbagliata come cosa, ma se il solo e unico pensiero, è quello di lucrarci sopra, fregandosene della qualità del gameplay di chi non shoppa (ovvero la maggior parte) bhe, non c'è da stupirsi poi, se questi servers chiudono dopo poco.Mi dispiace "deluderti", ma se noi dovessimo aprirlo faremmo le cose per bene. La soddisfazione di avere un arma e upparla sarà tale a quella dell'italiano visto che un OLDstyle serve appunto per questo, la torre servirà moltissimo per uppare come , dopotutto,metin2.it.
Il lato donazioni credo che non faremo come tutti fanno , ovvero armi +9 armature+9 , bonus moddati, inserimento bonus normali eccecc.. Ma semplicemente ci metteremo le cose basilari, poche e limitate. (ovviamente tutto ottenibile in game)
Faccio un esempio... Armi 65+0, Metalli magici(sempre ottenibili in game, come ho detto se lo faremo sarà tutto in game come infinity gia dal primo giorno)
, la torre servirà moltissimo per uppare come , dopotutto,metin2.it.

Complimenti ancora , e buon lavoro !