Torch InfinityMetin
Utente Silver
Phill, non voglio date ma aprirà più domani o dopo domani o dopo dopo domandi?all'incirca
![]()
Ti rispondo io
stiamo finendo le ultimissime cose. Quindi a breve e' la risposta migliore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Phill, non voglio date ma aprirà più domani o dopo domani o dopo dopo domandi?all'incirca
![]()
stiamo finendo le ultimissime cose. Quindi a breve e' la risposta migliore.
Io spero che apra proprio giovedì invece più che domani xD

Hahahah xD Speriamo allora che aprà venerdì così non avrò mortiAvrai un morto sulla coscienza ç_ç

Hahahah xD Speriamo allora che aprà venerdì così non avrò morti![]()

Servirà un nuovo client giusto?

No , quello vecchio va bene , è la 3 volta che lo ripeto D:Servirà un nuovo client giusto?
4 Messaggi uguali rivolti ad uno ò.ò xD

E' già xDDD uff vorrei proprio vedere che capolavoro hanno fatto, è che non postano la presentazione![]()

Eh si , vi abbiamo un po preso in giro... Mentre facevamo finta di essere in decisione, siamo andati avanti nella costruzione del server secondo le vostre richieste. Il server è completo, mancano gli ultimi accorgimenti, il dedicato è gia comprato e arrivato , stanotte lo si monta con i file. A giorni , l'apertuta in open beta senza vantaggi (per pochissimi giorni, visti i mille test che abbiamo fatto di persona) senza reset.![]()
Il server è impostato per un game play davvero duraturo non voglio aggiungere altro per aumentare l'effetto sorpresa, un gioco all'altezza di un Old Style di metin2, concorrenza e divertimento assicurato e chi ama le avventure basiche di metin non deve preoccuparsi, questo server avrà tutto ciò che cercate.
Per capire un po l'utenza inforgiana interessata al progetto , abbiamo creato un sondaggio sul nostro forum dove vorrei rispondiate con un SI o un NO sulla domanda: "Vorreste un old style dallo staff di infinitymetin" ed è desiderato anche un vostro commento sul box presente.
Siamo davvero felici di avervi accontentati, è una soddisfazione vedere che desiderate un secondo server da parte nostra. Siamo molto impegnati in real e abbiamo diversi problemi, ma lavorando di squadra giorno e notte siamo riusciti a portare a termine il progetto, studiando ogni cosa, ogni mappa, ogni parte del gameplay ecceccc
Saluti da tutto lo staff di InfinityMetin, a voi il sondaggio.
Qui sotto il link:

Phill non so se prenderti a parole o madarti messaggi d'amore in pm <,<
Ma lo fai apposta a fare ctrl+c e ctrl+v in tutti i 3dbello complimenti

Si avrà fatto tipo una 30 di messaggi uguali basta che vai a lista server privati gli ultimi messaggi sono tutti i suoi , che genteMi sa che non legge manco le presentazioni, come una macchinetta :S
.