Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se apre un old style sono sicuro che vengo di corsa *-*:rulzz:

Ormai credo di essere stato chiaro xD Non ci sono più veli sopra.. L'old style aprirà ;)

logooldinfinitymetin.png

SECONDO SERVER DI INFINITYMETIN, UN OLD STYLE CHE TUTTI STATE CERCANDO

Eh si , vi abbiamo un po preso in giro... Mentre facevamo finta di essere in decisione, siamo andati avanti nella costruzione del server secondo le vostre richieste. Il server è completo, mancano gli ultimi accorgimenti, il dedicato è gia comprato e arrivato , stanotte lo si monta con i file. A giorni , l'apertuta in open beta senza vantaggi (per pochissimi giorni, visti i mille test che abbiamo fatto di persona) senza reset.

Il server è impostato per un game play davvero duraturo non voglio aggiungere altro per aumentare l'effetto sorpresa, un gioco all'altezza di un Old Style di metin2, concorrenza e divertimento assicurato e chi ama le avventure basiche di metin non deve preoccuparsi, questo server avrà tutto ciò che cercate.

Per capire un po l'utenza inforgiana interessata al progetto , abbiamo creato un sondaggio sul nostro forum dove vorrei rispondiate con un SI o un NO sulla domanda: "Vorreste un old style dallo staff di infinitymetin" ed è desiderato anche un vostro commento sul box presente.

Siamo davvero felici di avervi accontentati, è una soddisfazione vedere che desiderate un secondo server da parte nostra. Siamo molto impegnati in real e abbiamo diversi problemi, ma lavorando di squadra giorno e notte siamo riusciti a portare a termine il progetto, studiando ogni cosa, ogni mappa, ogni parte del gameplay ecceccc

Saluti da tutto lo staff di InfinityMetin, a voi il sondaggio.

Qui sotto il link:

Sondaggio OldInfinityMetin

Ormai credo di essere stato chiaro xD Non ci sono più veli sopra.. L'old style aprirà ;)

logooldinfinitymetin.png

Eh si , vi abbiamo un po preso in giro... Mentre facevamo finta di essere in decisione, siamo andati avanti nella costruzione del server secondo le vostre richieste. Il server è completo, mancano gli ultimi accorgimenti, il dedicato è gia comprato e arrivato , stanotte lo si monta con i file. A giorni , l'apertuta in open beta senza vantaggi (per pochissimi giorni, visti i mille test che abbiamo fatto di persona) senza reset.

Il server è impostato per un game play davvero duraturo non voglio aggiungere altro per aumentare l'effetto sorpresa, un gioco all'altezza di un Old Style di metin2, concorrenza e divertimento assicurato e chi ama le avventure basiche di metin non deve preoccuparsi, questo server avrà tutto ciò che cercate.

Per capire un po l'utenza inforgiana interessata al progetto , abbiamo creato un sondaggio sul nostro forum dove vorrei rispondiate con un SI o un NO sulla domanda: "Vorreste un old style dallo staff di infinitymetin" ed è desiderato anche un vostro commento sul box presente.

Siamo davvero felici di avervi accontentati, è una soddisfazione vedere che desiderate un secondo server da parte nostra. Siamo molto impegnati in real e abbiamo diversi problemi, ma lavorando di squadra giorno e notte siamo riusciti a portare a termine il progetto, studiando ogni cosa, ogni mappa, ogni parte del gameplay ecceccc

Qui sotto il link:

OOOOOhhhh si!

*FAP* *FAP* *FAP*

logooldinfinitymetin.png

Qui sotto il link:

Non ho idea di come sia postato ma spero solo che possa regalare le stesse emozioni che regalava l'it la prima volta ^^ e spero vivamente che il 1 giorno il 1 non sia gia over 60 .... sarebbe figo anche solo vedere gente che si suda il 61 <.< poi oh io sono fatto cosi mi piacerebbe un old stile italiano solo con un pizzico di exp in piu e tutto l'item shop in game ^^ ... con questo passo e chiudo... bella!! aspetto l'apertura

Non ho idea di come sia postato ma spero solo che possa regalare le stesse emozioni che regalava l'it la prima volta ^^ e spero vivamente che il 1 giorno il 1 non sia gia over 60 .... sarebbe figo anche solo vedere gente che si suda il 61 <.< poi oh io sono fatto cosi mi piacerebbe un old stile italiano solo con un pizzico di exp in piu e tutto l'item shop in game ^^ ... con questo passo e chiudo... bella!! aspetto l'apertura

Credimi , non ti deluderà questo server :)

Ultima modifica:
Spero che non abbia libri e pda droppabili , altrimenti sarà come TUTTI gli altri oldstyle che ci sono...

Ultima modifica:
Spero che non abbia libri e pda droppabili , altrimenti sarà come TUTTI gli altri oldstyle che ci sono...

:oddio:, certo te li metto dalla bottegaia cosi al 30 avete tutti le skilla P e addio concorrenza e gioco, ergo addio al server.
Ripeto , aspettate l'impostazione del server con la discussione che faremo. Se vi piace ne sarò contento se non vi piace, beh gusti son gusti.. Non può piacere a tutti.

Ma va che tutti gli Old decenti devono avere almeno i libri drop. altrimenti che old è scusa?

Oldstyle per me non significa vatti a droppare libri e pda , per me significa un gameplay senza le armi di WOW e le armature dei power rangers...Se li metteranno droppabili aspetto di vedere questo server con cosa si differenzierà dagli altri (oldstyle) in circolazione.

Ripeto , aspettate l'impostazione del server con la discussione che faremo. Se vi piace ne sarò contento se non vi piace, beh gusti son gusti.. Non può piacere a tutti.

Ok...

Oldstyle per me non significa vatti a droppare libri e pda , per me significa un gameplay senza le armi di WOW e le armature dei power rangers...Se li metteranno droppabili aspetto di vedere questo server con cosa si differenzierà dagli altri (oldstyle) in circolazione.

OldStyle per me significa, concorrenza con i player nel vecchio mondo di metin2, spaccare roccie Metin ogni giorno per motivi validi come il drop di libri e pda, scalare la torre con gli amici o la gilda per arrivare dal fabbro ad uppare e successivamente per uccidere il re demoni, expare al covo2 come un disgraziato, rissare per un posto d'exp al bosco rosso. Andare dai millewar a cercare armi lv 70, essere all'86 e droppare la mia prima corazza del 66.

Questo secondo se significa old, e a differenza di molti altri noi abbiamo perso 2 settimane ad impostarlo nel lato game play: yang, drop, drop item per up, exp.... Mappa per mappa!

Il commercio in un old da cosa è fatto?

- libri skill
- pda
- item per up
- pietre
- e altre poche cose
- Papiri consacrati

OldStyle per me non significa vatti a droppare libri e pda , per me significa un gameplay senza le armi di WOW e le armature dei power rangers...Se li metteranno droppabili aspetto di vedere questo server con cosa si differenzierà dagli altri (oldstyle) in circolazione.
Scusami forse non mi sono spiegato bene.
L'OldStyle deve rispecchiare il gameplay dell'ufficiale di conseguenza anche il drop etc. <------ Questo è un Old!

Ok...

Ma sinceramente è la cosa più bella di tutte negli old: il farsi le skill a p droppandoti tutto ... ti da più soddisfazioni ... poi oh ognuno ha le sue opinioni ^^

Quindi sarà come l'it solo con le rate?
E per papiri esorcismo,letture concentrate,rinforza e incanta oggetto cosa avete pensato?

Aspettate l'apertura della discussione. 6 ore prima dell'apertura del server posteremo il thread qui su inforge, cosi se vi gusta scaricare il client nelle 6 ore di lasco, senno come volete ;)

Posso solo dirti, che TUTTO sarà a vostra disposizione in game.

Fox se vai tipo..15/20 pagine indietro vedrai i nostri consigli sul "come vogliamo il server" e le idee di Phill....almeno ti fai un quadro generale e Phill smette di ripetere le solite cose ;)

Rilascio nuovamente questo pezzo di testo per andare avanti con il sondaggio :

logooldinfinitymetin.png

Qui sotto il link:

Ma i papiri consacrati saranno droppabili? O.o

Non mi va di ripetere 100 volte le stesse cose però eh... Ho detto che dovete aspettare l'uscita della discussione ;)

Intanto se vai a pagine dietro trovi questi consigli, ecco abbiamo seguito i consigli dei player noi:

Beh ragionando sti giorni per un old perfetto io direi questi punti qui:

- Libri droppabili dalle metin da 1 a 3 al colpo

- Pietre droppabili dalle metin da +2 +4

- Pda droppabili rarissimamente dal villo2 dalle metin, e medio difficile dalle metin ombra in su.. Magari un po piu facilmente alle metin 85,90.

- Item per up, medio difficili da trovare per aumentare il mercato.

- Armature del 66 non troppo facilmente reperibili

- up fino +6 100% senza item e poi +7 +8 +9 sempre più difficile, da non aver dopo 1 settimana con tutti +9.

- Papiro consacrato ovviamente droppabile come metin2 in maniera medio bassa.

- Dagli npc, papiro consacrato prezzo alto, le pietre+3 prezzo medio alto, lettura concentrata e papiro esorcismo prezzo altino e poi smancerie che ora non sto a dire che servono per il game play.

- Per quel che riguarda l'exp ovviamente su 99 livelli deve essere difficile. Rende longevo il game e divertente la competizione

- Yang ovviamente correlati agli npc e quindi non millemila yang , ma quelli giusti per campare e farsi il culetto.

- Missioni cavallo ovviamente fattibili sia principiante che esperto ogni 2 3 4 ore

- Missioni biologo uguale al cavallo, ogni 2 3 4 ore...

- Gira e aggiungi dalla botte prezzo altino e i gira anche droppabili

- Papiri sia da npc prezzo alto che dropp in tutte le mappe

Poi non ricordo altro... Se ho altro aggiungerò.

Per chi volesse giocare all'old senza minimo dubbio, consiglio di scaricare il client cosi da averlo gia a portata di mano quando si aprirà.

Il server nuovo sarà sempre nello stesso client per chi non lo sa, basta solo avviare il gioco da InfinityMetin.exe, che è l'eseguibile del gioco, e lui aggiornerà tutto in automatico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom