Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per i papiri posso benissimo dire che si dropperanno da inizio game dai cani , fino alla fine quindi atlantide. Inoltre sarà anche dall'npc a prezzo alto per chi proprio ha urgenza di averlo e non lo trova :)

Se posso dare un consiglio mettete qualsiasi cosa che si droppa sovrapponibile ... e che si possano leggere attivare senza dividerli ...

​Le parole di PhiLL sono ammirate da tutti, riceve sempre like *.* Ah, per ritornare al discorso di 2 pag addietro, anche Loc è un' old, ma non si droppano ne libri ne pda ;)

Ultima modifica:
Mannaggia Phill ora devi farmi riscaricare Infinity :P

Maledetto genio!! Ti odio profondamente :)

Ultima modifica:
Complimenti per il server :D
P.S. ma davvero siete stati dossati?

Si, ma credo tutti sai xD Dopo tutto se ti saturano la banda del dedicato più che girarti i pollici non puoi xD Ci sono molte protezioni , ma non sono tutte 100% sicure si trova sempre uno raggio di luce. Ovviamente abbiamo cercato di proteggerci al massimo , piu di cosi non si puo fare ;)

Si, ma credo tutti sai xD Dopo tutto se ti saturano la banda del dedicato più che girarti i pollici non puoi xD Ci sono molte protezioni , ma non sono tutte 100% sicure si trova sempre uno raggio di luce.

scusa.. potete uppare il client su putlocker per piacere... perche dal vostro host o quelli che avete va a 50KB di velocita e cosi ci metto 6 ore...

ora va a 20KB -.-"

Bene ormai siamo agli sgoccioli, abbiamo lavorato parecchio tutti noi staffer di infinitymetin facendo ore piccole innumerevoli notti ( a vostra insaputa ovviamente :lol: ).
Speriamo che il server vi piaccia veramente. Ricordando a tutti che e' un old e cioè non e' sintomo di fare tutti i lvl facilmente trovare tutto fatto e via dicendo.Chi si aspetta questo rimarra' estremamente deluso. :rockomg:

No phillone ha ragione il client è veramente lento a scaricarsi ... io ho una connessione fastweb classe A eppure lo ho scaricato in 1.30H e poi "Scaricare tramite Infinitylongju" non funziona inserisco il captha e non mi parte il download... e gli altri fanno schifo...

No phillone ha ragione il client è veramente lento a scaricarsi ... io ho una connessione fastweb classe A eppure lo ho scaricato in 1.30H e poi "Scaricare tramite Infinitylongju" non funziona inserisco il captha e non mi parte il download... e gli altri fanno schifo...

"InfinityMetin"...

Comunque tutti gli host scaricano allo stesso livello. Comunque per l'host magari aspetta nattimo , visto che abbiamo messo protezione anti saturazione banda. E' probabile che ci siano molti a scaricarlo dall'host attualmente.

Attendi un po e riprova ;)

Ok ma se li leggo uno sopra l'altro scompaiono tutti?

Ovvio che no.. Che domande xD

Si ma prima leggevo ddoss e ddoss..ma cosa stanno ddossando? xD

No.. Si parla di settimane fa

Appena iniziato a riscaricare , 17 minuti neanche e ho il client bello che pronto , quindi mi sa che è la tua adsl :patt:

Non c'entra un pazzo ne col vecchio Infinity ne con il nuovo Old ne con nulla..Ma se vi dossavano e non andavate off perchè non prestate assistenza a piccoli server che aprono ora e si vedono dossati dopo tre quarti di culo?!??

Non c'entra un pazzo ne col vecchio Infinity ne con il nuovo Old ne con nulla..Ma se vi dossavano e non andavate off perchè non prestate assistenza a piccoli server che aprono ora e si vedono dossati dopo tre quarti di culo?!??

Ma perche devono favorire la concorrenza scusa? loro hanno pagato fior di quattrini per le protezioni e devono aiutare gl ialtri server? ma lo accendi il cervello?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom