StaffInfinityMetin
Utente Platinum
i problemi sono altri..tipo droppare gira bonus...libri e pda....
Leggi 3 commenti sopra.. Gli aggiungi e gira sono dalla botte

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i problemi sono altri..tipo droppare gira bonus...libri e pda....

Le pda e i libri si dropperanno e cosi verranno rivalutati tutti i metin che ci sono nel gioco. Considerando che nei privati sono praticamente inutili.
ma il client quando lo rilasciate???spero qualche ora prima dell'apertura!
ma il client quando lo rilasciate???spero qualche ora prima dell'apertura!

Aspetto con ansia! 
si mi fa malissimo -.- da ieri sera sono aumentate le pagine non ne ho proprio voglia di leggerle tutte!!!quindi chiedo ora -.-Ma leggere qualche pagina indietro ti fa male vero? il client esiste gia è lo stesso di infinity metin ovvero il new style quando andrà on l'old-infinity ci saranno degl iaggiornamenti per farsì che vedi anche il secondo server sullo stesso client.
Faccia tostasi mi fa malissimo -.- da ieri sera sono aumentate le pagine non ne ho proprio voglia di leggerle tutte!!!quindi chiedo ora -.-

chi ti obbligama perchè dovete farmi nerdare ç_ç

chi ti obbliga![]()
il gran pazzo del gesso alla gamba ç_ç

Per il client che Framework occorre?![]()
Finalmente un server Oldstyle made Infinity metin;
Non vedo l'ora di giocarlo;confido nella serietà e nell'esperienza dello staff.
Top 10 i'm coming![]()
Io sono uno di quelli xD xD xD
Dietro un grande server, c'è un grande staff, e questa direi che ne è la dimostrazione lampante.
Vedendo il lavoro fatto con Infinity, il prossimo server non potrà che eguagliarlo, se non superarlo.
Che dire, purtroppo per mancanza di tempo non potrò provarlo.
Buon lavoro e buona fortuna con il server Phill.
P.s: Infischiatene dei commenti negativi, è solo gente che rosica (magari admin di altri servers) vedendo il successo che si prospetta per questo nuovo server.
Ma è anche vero che ci sono impegni in real che non si possono trascurare