Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
oddio, ma ripeto .... lo uppate su putlocker perche scarica con 10 KB dio santo

Te lo ripeto io. Ho scaricato poco fa in 15 minuti circa , fatti un cavolo di speedtest e vedi se è la tua connessione che è schifosa o "soffre" di saturazione :oddio:

Io però non ho capito quanti saranno i livelli, cosa si intende per "Old Style" visto che nella presentazione ci sono comunque nuove armi e nuove mappe... è un Old con implementazioni per renderlo piu intrigante ? :) Spero di si

Io però non ho capito quanti saranno i livelli, cosa si intende per "Old Style" visto che nella presentazione ci sono comunque nuove armi e nuove mappe... è un Old con implementazioni per renderlo piu intrigante ? :) Spero di si

Sono 2 server: il 1°, il più vecchio, è NEW, il 2° che uscirà, speriamo, a breve è OLD. ;)

non ci credo....questa presentazione è di InfinityMetin...server New Style...però visto che il server Old verrà fatto dal solito staff ne stiamo parlando qui...mentre aspettiamo la presentazione di quello nuovo...comprende?? ;)

Mi da sempre "Errore !!!!!!! " (Ho disattivato antivirus e reinstallato)
Ora sono con il cell che sono via da casa, ma ti consiglio di seguire la guida all installazione nel nostro forum se ancora non riesci ad avviarlo!

- - - Updated - - -

Ah quindi ci sarà una futura presentazione per il 2° server!
"futura" , io direi "imminente" :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom