StaffInfinityMetin
Utente Platinum
Ma infinity metin mi da ''Errore di collegamento al server'' ... è normale? O:
Se non usi autopatcher, certo... Il server è online, apri il server con InfinityMetin.exe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma infinity metin mi da ''Errore di collegamento al server'' ... è normale? O:
oddio, ma ripeto .... lo uppate su putlocker perche scarica con 10 KB dio santo

Daje. Leggi sopra , va bene quello di adesso, basta che poi lo aggiorni.Per il server nuovo si dovrà scaricare un nuovo client??
guarda caso la ricezione e di 704KB ... e se scarico altri client mi va a 600KB -.-Te lo ripeto io. Ho scaricato poco fa in 15 minuti circa , fatti un cavolo di speedtest e vedi se è la tua connessione che è schifosa o "soffre" di saturazione![]()
è solo un tuo problemaguarda caso la ricezione e di 704KB ... e se scarico altri client mi va a 600KB -.-
è solo un tuo problemaguarda caso la ricezione e di 704KB ... e se scarico altri client mi va a 600KB -.-
A me quando clicco su "Avvia gioco" spunta "Errore !!!!!!" (Ho installato il Framework 4.0 e riavviato)
Ma la "beta" quando uscirà?

L'antivirus ha cancellato l'eseguibile metin2client.exe , disattiva antivirus, reinstalla. Oppure metti nell'antivirus l'eccezzione di quel file (guida sul forum per l'installazione del client)
(Per mettere il client nelle eccezioni di Kaspersky sono andata ad intuito
)Gira voce che sta aprendo il secondo server, è vero?
Si forse!!!!Gira voce che sta aprendo il secondo server, è vero?
ti prego.....ti supplico...leggi le venti pagine indietro dove non si fa altro che dire un post si e uno no che il server Old ci saràGira voce che sta aprendo il secondo server, è vero?
Spero di siIo però non ho capito quanti saranno i livelli, cosa si intende per "Old Style" visto che nella presentazione ci sono comunque nuove armi e nuove mappe... è un Old con implementazioni per renderlo piu intrigante ?Spero di si

Io però non ho capito quanti saranno i livelli, cosa si intende per "Old Style" visto che nella presentazione ci sono comunque nuove armi e nuove mappe... è un Old con implementazioni per renderlo piu intrigante ?Spero di si

Ora sono con il cell che sono via da casa, ma ti consiglio di seguire la guida all installazione nel nostro forum se ancora non riesci ad avviarlo!Mi da sempre "Errore !!!!!!! " (Ho disattivato antivirus e reinstallato)
"futura" , io direi "imminente"Ah quindi ci sarà una futura presentazione per il 2° server!