Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso si intenda tipo domani pomeriggio con "imminente" ... PhiLL però speriamo non sia troppo Old... quanto meno mettete nuovi dungeon o cose fighe da fare in gruppo che non siano solo beran-strega-Azrael

Penso si intenda tipo domani pomeriggio con "imminente" ... PhiLL però speriamo non sia troppo Old... quanto meno mettete nuovi dungeon o cose fighe da fare in gruppo che non siano solo beran-strega-Azrael
In un oldstyle quello c'è eh.. mica possono mettere molte altre cose, sennò non è più un oldstyle.

Gli old sono old!!! Quante volte devo dirlo! Se a te piacciono cose nuove vai sui newstyle come infinitymetin

In questo secondo server troverete metin2! E non altro!

E così si apre altro server ù.ù
Considerando che infinity è gia famoso i player, di certo non mancheranno...
Spero non ci siano cose come libri droppabili o quant'altro >.<
Comunque, aspetto di trovare una descrizione per decidere se venire o no.

Bho te lo giuro phill tu devi avere una pazienza enorme mi sa ... 1) è old style se metti pda e libri non dropp e gia bello che finito 2) se leggete anche solo 2-3 pagine dietro avrete tutte le risposte che cercate basta solo cercarle ... 3) ognuno è libero di scegliere se venire o no ...

ora m'impicco...è un Old....Ooooold...ovvio che sarenno droppabili...come detto 800 volte nelle 30 pagine indietro

[YOUTUBE][/YOUTUBE]
Bho te lo giuro phill tu devi avere una pazienza enorme mi sa ... 1) è old style se metti pda e libri non dropp e gia bello che finito 2) se leggete anche solo 2-3 pagine dietro avrete tutte le risposte che cercate basta solo cercarle ... 3) ognuno è libero di scegliere se venire o no ...

Io non capisco perchè dovete fare i nerd scontrosi ed ignoranti .-.
Ho detto libri, non pda.

Ps: Mi han mandato solo questa pagina e sinceramente non mi va di leggermi 300 pagine, ho detto solo il mio parere .-.

Io non capisco perchè dovete fare i nerd scontrosi ed ignoranti .-.
Ho detto libri, non pda.

Ps: Mi han mandato solo questa pagina e sinceramente non mi va di leggermi 300 pagine, ho detto solo il mio parere .-.

non ti viene un infarto se leggi 2 pagine indietro, non dico tutte...

non ti viene un infarto se leggi 2 pagine indietro, non dico tutte...

2 pagine no, 300 forse, non ho mai aperto questa discussione e ripeto mi han mandato solo questa pagina, se usersti un po di logica, capiresti che non posso sapere se si trova 2 o 50 pagine dietro.
Comunque basta, state solo cominciando ad infangare il server per un mio parere e se guardate nel sondaggio non sono l'unico a pensarla così

2 pagine no, 300 forse, non ho mai aperto questa discussione e ripeto mi han mandato solo questa pagina, se usersti un po di logica, capiresti che non posso sapere se si trova 2 o 50 pagine dietro.
Comunque basta, state solo cominciando ad infangare il server per un mio parere e se guardate nel sondaggio non sono l'unico a pensarla così

Le pagine che centrano con l'OLD sono 10 , quindi potresti anche faticare a leggerle. Ad ogni modo stop OT grazie.

A stanotte ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom