Non dirmi che la fate staseraOra sono con il cell che sono via da casa, ma ti consiglio di seguire la guida all installazione nel nostro forum se ancora non riesci ad avviarlo!
- - - Updated - - -
"futura" , io direi "imminente"![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non dirmi che la fate staseraOra sono con il cell che sono via da casa, ma ti consiglio di seguire la guida all installazione nel nostro forum se ancora non riesci ad avviarlo!
- - - Updated - - -
"futura" , io direi "imminente"![]()

questo errore te lo ha dato quando hai estratto i file? o solo quando fai "avvia il gioco"?Mi da sempre "Errore !!!!!!! " (Ho disattivato antivirus e reinstallato)
In un oldstyle quello c'è eh.. mica possono mettere molte altre cose, sennò non è più un oldstyle.Penso si intenda tipo domani pomeriggio con "imminente" ... PhiLL però speriamo non sia troppo Old... quanto meno mettete nuovi dungeon o cose fighe da fare in gruppo che non siano solo beran-strega-Azrael
Gli old sono old!!! Quante volte devo dirlo! Se a te piacciono cose nuove vai sui newstyle come infinitymetinPenso si intenda tipo domani pomeriggio con "imminente" ... PhiLL però speriamo non sia troppo Old... quanto meno mettete nuovi dungeon o cose fighe da fare in gruppo che non siano solo beran-strega-Azrael
questo errore te lo ha dato quando hai estratto i file? o solo quando fai "avvia il gioco"?
Metin2client.exe ce l hai dentro la cartella del client?Quando clicco su "Avvia il gioco"...
E così si apre altro server ù.ù
Considerando che infinity è gia famoso i player, di certo non mancheranno...
Spero non ci siano cose come libri droppabili o quant'altro >.<
Comunque, aspetto di trovare una descrizione per decidere se venire o no.
E così si apre altro server ù.ù
Considerando che infinity è gia famoso i player, di certo non mancheranno...
Spero non ci siano cose come libri droppabili o quant'altro >.<
Comunque, aspetto di trovare una descrizione per decidere se venire o no.
Bho te lo giuro phill tu devi avere una pazienza enorme mi sa ... 1) è old style se metti pda e libri non dropp e gia bello che finito 2) se leggete anche solo 2-3 pagine dietro avrete tutte le risposte che cercate basta solo cercarle ... 3) ognuno è libero di scegliere se venire o no ...
Io non capisco perchè dovete fare i nerd scontrosi ed ignoranti .-.
Ho detto libri, non pda.
Ps: Mi han mandato solo questa pagina e sinceramente non mi va di leggermi 300 pagine, ho detto solo il mio parere .-.
non ti viene un infarto se leggi 2 pagine indietro, non dico tutte...
2 pagine no, 300 forse, non ho mai aperto questa discussione e ripeto mi han mandato solo questa pagina, se usersti un po di logica, capiresti che non posso sapere se si trova 2 o 50 pagine dietro.
Comunque basta, state solo cominciando ad infangare il server per un mio parere e se guardate nel sondaggio non sono l'unico a pensarla così

Penso che il senso sia..chi ha orecchie per intendere intenda! "A STANOTTE"A stanotte![]()
chi ha orecchie per intendere intenda!
Penso che il senso sia..chi ha orecchie per intendere intenda! "A STANOTTE"
Infatti anche io intendevo quelloio intendo altro da quello che intendi tu .... potrebbe essere anche che lui magari ora non può più rispondere ^^ e torna sta notte u.U

raga ma quando aprirà il server?
la descrizione era 19 ore fa quindi 13 ore fa ha aperto.uhmok grazie quindi posso già logg?
.aaa ok perfetto grazie ancora patrick![]()