Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa anche dirmi se su infinity nello shop si possono shoppare i bonus a piacimento e tutti gli altri favoritismi? grazie
Se cerchi moddature e/o favoritismi da parte di questo staff solo perchè shoppi cambia server, per quanto ne so io questo discorso non rientra minimamente nella logica di Phill e dell'intero suo staff, e vista la loro maturità non c'è da stupirsi.

ma hanno aperto un secondo server old style?
Buongiorno :matto: un altro pò lo sà pure mio zio in Australia :\ e comunque non è ancora aperto ma lo sarà a breve.

orami infinity 1000 pg non c e l ha da tanto... e posso dirlo perche ogni tanto loggo e vedo.. ci sono 20 mercatini a regno e 50 pg attivi......kmq questa del 2 server puo portare nuovi player

Sei sicuro di essere andato su infinity ???

Perchè solo in ch1 ci stanno 450 on fissi... ( ci sono 4 ch ) I players te lo possono assicurare :)

Comunque avviso per i player:

Stiamo caricando i dati sul server nuovo :)

quote_icon.png
Originariamente Scritto da rino939
phill ma aprire un nuovo server?? quando? dov'è la presentazione?
Leggendo questa frase mi viene spontaneo dire una cosa .... vado a prendere il casco porta bibite , un paio di buste di patatine e il mouse con scritto ''I'm a Nerd''

ahahah...io leggendo quella frase mi viene spontaneo pensare una cosa...ironia...lo so...non tutti la conoscono ;)

Phill appena puoi rispondi al Pm

quanti nerd in giro ahahahahha fate bene ragazzi state crescendo bene haahh :P

ah tu invece che stai qua come noi saresti diverso :|??
comunque mi è parso di leggere che la descrizione forse verrà postata domani, siccome ricordo phill aveva detto la postavano 6 ore prima dell'apertura server, forse se dio è clemente con noi potremmo nerdare già da domani *.*

Non farlo , questo server cancellerà la tua vita sociale :V

Stiamo dando tutti per scontato che questo sarà un gran server, e spero confermi le aspettative.Però vorrei ricordarvi che c'è sempre una differenza marginale tra l'ufficiale e un privato,old style in maggior specie.Quindi,non vorrei che questo server per distinguersi dagli altri si dimentichi di questa differenza che c'è...

Stiamo dando tutti per scontato che questo sarà un gran server, e spero confermi le aspettative.Però vorrei ricordarvi che c'è sempre una differenza marginale tra l'ufficiale e un privato,old style in maggior specie.Quindi,non vorrei che questo server per distinguersi dagli altri si dimentichi di questa differenza che c'è...

Io una grande differenza gia te l'ho detta:

Metin2.it -> item shop
Old InfinityMetin -> Tutto in game

Il resto delle differenze lo noterai giocando, ovviamente sarà semplificato da metin2.. Che discorsi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom