No , non apre più , ciaoma hanno aperto un secondo server old style?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No , non apre più , ciaoma hanno aperto un secondo server old style?

No , non apre più , ciao![]()
Si , ma dimmi tu se non mi devo incazzare se dicono ogni volta la stessa cosa .dario basta che fai calare i player così noob
Si apre un secondo server non è ancora on peròdai senza skerzare risp
Se cerchi moddature e/o favoritismi da parte di questo staff solo perchè shoppi cambia server, per quanto ne so io questo discorso non rientra minimamente nella logica di Phill e dell'intero suo staff, e vista la loro maturità non c'è da stupirsi.Qualcuno sa anche dirmi se su infinity nello shop si possono shoppare i bonus a piacimento e tutti gli altri favoritismi? grazie
Buongiornoma hanno aperto un secondo server old style?
un altro pò lo sà pure mio zio in Australia
e comunque non è ancora aperto ma lo sarà a breve.orami infinity 1000 pg non c e l ha da tanto... e posso dirlo perche ogni tanto loggo e vedo.. ci sono 20 mercatini a regno e 50 pg attivi......kmq questa del 2 server puo portare nuovi player

Sei sicuro di essere andato su infinity ???
Perchè solo in ch1 ci stanno 450 on fissi... ( ci sono 4 ch ) I players te lo possono assicurare
Comunque avviso per i player:
Stiamo caricando i dati sul server nuovo![]()

Phill arriva sta descrizione?

Vediamo per domani , voi preparatevi con i client a portata di mouse![]()

Lo aprirà a breve, e la presentazione la metterà 6 ore prima dell'apertura, ti tocca aspettarephill ma aprire un nuovo server?? quando? dov'è la presentazione?

quanti nerd in giro ahahahahha fate bene ragazzi state crescendo bene haahh![]()

quanti nerd in giro ahahahahha fate bene ragazzi state crescendo bene haahh![]()
??
Non farlo , questo server cancellerà la tua vita socialeE' da un po' che non nerdo su metin ..magari è tornato il momento di farlo![]()

Non farlo , questo server cancellerà la tua vita sociale![]()
Non farlo , questo server cancellerà la tua vita sociale![]()

Stiamo dando tutti per scontato che questo sarà un gran server, e spero confermi le aspettative.Però vorrei ricordarvi che c'è sempre una differenza marginale tra l'ufficiale e un privato,old style in maggior specie.Quindi,non vorrei che questo server per distinguersi dagli altri si dimentichi di questa differenza che c'è...