Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate l'intromissione , ma non ho ancora capito quando aprira il nuovo server e se sarà oldstyle ...

Leggo tutti che scrivono "aprirà a breve" .. ma breve quanto? giorni? settimane?

No perchè devo prepararmi mentalmente e fisicamente alla nerdata <.<

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate l'intromissione , ma non ho ancora capito quando aprira il nuovo server e se sarà oldstyle ...

Leggo tutti che scrivono "aprirà a breve" .. ma breve quanto? giorni? settimane?

No perchè devo prepararmi mentalmente e fisicamente alla nerdata <.<
Ma porca *bippppp* ma che *bipppp* ma che cosa *biiiiiiiiippppppppp*
Se volevi trollarci ci sei riuscito :asd:

No, il problema è che non c'ho capito una ********* con gente che scrive 3° server newstyle, alcuni 2° old ma che ca*** .....

<.<
Chiedilo a PhiLL sarà contento di risponderti :asd:
No dai prima quel ragazzo impazzisca : si sarà un old , come l'italiano . Ovviamente sarà facilitato perchè è pur sempre un server privato e tutto si dropperà , e item come papiri e libri , roba per upp , saranno al centro del mercato , come giusto che sia un old . Comunque sia aspetta che in questi giorni dovrebbe aprire .
In 500 stanno a pregare il sommo PhiLL per far si che il server possa aprire domani . Unisciti a loro
Non sono fumato:\

Io una grande differenza gia te l'ho detta:

Metin2.it -> item shop
Old InfinityMetin -> Tutto in game

Il resto delle differenze lo noterai giocando, ovviamente sarà semplificato da metin2.. Che discorsi..

L'importante è che lo spawn di metin sia simile a quello di calypso, ovvero tante metin in tutte le mappe che droppano 1 libro l'una ( tranne rocce 80-85-90 che ne droppano 2 ).
Per il resto mi aspetto un server difficile e competitivo, speriamo bene <_<

L'importante è che lo spawn di metin sia simile a quello di calypso, ovvero tante metin in tutte le mappe che droppano 1 libro l'una ( tranne rocce 80-85-90 che ne droppano 2 ).

Io ho giocato a calypso e devo dire che nonostante tutti quei player on le rocce erano perfette ... dato che questo è un old impostato molto sulle metin ... a me piacerebbe trovarle come su calypso ... sono perfette

Le metin sono state riviste nel deserto e nel monte, aumentate ovviamente.

Pregherei di non citare altri server, perchè ripeto, io non mi baso sugli altri server anzi, di media succede il contrario.

Dalle metin dropperete da 1 a 3 libri a botta, da TUTTE.

Le metin sono state riviste nel deserto e nel monte, aumentate ovviamente.

Pregherei di non citare altri server, perchè ripeto, io non mi baso sugli altri server anzi, di media succede il contrario.

Dalle metin dropperete da 1 a 3 libri a botta, da TUTTE.
Mmm phill, forse riesco anche a farci un giro all'apertura :D comunque volevo dirti, quanti canali ci saranno? perchè prevedo tanta gente che ovviamente affollerà le metin, essendo una fonte di commercio, e trovarne una libera se c'è un solo canale o due la vedo difficile :|

Mmm phill, forse riesco anche a farci un giro all'apertura :D comunque volevo dirti, quanti canali ci saranno? perchè prevedo tanta gente che ovviamente affollerà le metin, essendo una fonte di commercio, e trovarne una libera se c'è un solo canale o due la vedo difficile :|
Mi pare di aver letto 2 all' inizio

Ultima modifica:
Si,Phill ha detto 2 all'inizio e se avrà successo ne metterà altri 2 in seguito.

Si capisco ma dato che le metin saranno fondamentali e quindi ricercate da tutti .... dovrebbero essercene un po di più, e il tempo di respawn dovrebbe essere abbassato notevolmente se non quasi nullo ... ... oh poi questo è il mio pensiero ^^

Si capisco ma dato che le metin saranno fondamentali e quindi ricercate da tutti .... dovrebbero essercene un po di più, e il tempo di respawn dovrebbe essere abbassato notevolmente se non quasi nullo ... ... oh poi questo è il mio pensiero ^^

Ma fatti un anfiteatro romano flavio di cavoli tuoi, i tuoi "ma" non interessano a nessuno. Il server decide Phil come farlo e se il new style è stato un successone, non vedo perchè debba ridursi ad un qualcosa di superficiale nella creazione dell'old. Abbi fiducia, stai relax con le tue "critiche costruttive" perchè nel game non hai nemmeno un pg giocante, e lungi da te è la possibilità di sapere a cosa vai in contro. Siate razionali perbacco.

Sto installando per la 7° volta, ho provato tutte le varianti. Spero che vada :\

(In caso mi da "Errore !!!!!!!" c'è qualche anima gentile che mi uppa il metin2client.exe? :nuu: )

Ma fatti un anfiteatro romano flavio di cavoli tuoi, i tuoi "ma" non interessano a nessuno. Il server decide Phil come farlo e se il new style è stato un successone, non vedo perchè debba ridursi ad un qualcosa di superficiale nella creazione dell'old. Abbi fiducia, stai relax con le tue "critiche costruttive" perchè nel game non hai nemmeno un pg giocante, e lungi da te è la possibilità di sapere a cosa vai in contro. Siate razionali perbacco.

Ehy amico, pirullo ha espresso solo un suo pensiero, e fino ad oggi un pensiero non ha mai fatto male a nessuno ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom