Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma fatti un anfiteatro romano flavio di cavoli tuoi, i tuoi "ma" non interessano a nessuno. Il server decide Phil come farlo e se il new style è stato un successone, non vedo perchè debba ridursi ad un qualcosa di superficiale nella creazione dell'old. Abbi fiducia, stai relax con le tue "critiche costruttive" perchè nel game non hai nemmeno un pg giocante, e lungi da te è la possibilità di sapere a cosa vai in contro. Siate razionali perbacco.

O mio sincero giovine, sono molto esterrefatto dal suo saggio scrivere, questo mi porta a domandarmi, perchè scrivi in quel modo? Perbacchino dindirindino

Ehy amico, io ho espresso un pensiero sul suo pensiero, e fino ad oggi un pensiero non hai fatto male a nessuno .:bye:

si ok ci sta la tua risposta ma qui stiamo tutti parlando del nuovo server che uscirà ... io so benissimo che non deluderà (spero <.<) dato che è il 2 server di uno dei migliori privati italiani ...ma potrò pure dire 1 cosa per il bene di tutti no? poi ovvio magari è gia stata fatta o verrà presa in considerazione (dubito) ma scrivere 2 parole messe in croce su inforge non ha mai ucciso nessuno ( ho paura :S )

Spero anche che non mettano pozioni verdi e viola da npc , altrimenti che ci stanno a fare passo di piuma,velocità ed estasi?

Ps : Secondo voi le rugiade verdi squilibrano il pvp? Secondo me si , per uno shamano diventerà impossibile killare un sura nero full magia , prote a P e rugiada verde...

Spero anche che non mettano pozioni verdi e viola da npc , altrimenti che ci stanno a fare passo di piuma,velocità ed estasi?

Ps : Secondo voi le rugiade verdi squilibrano il pvp? Secondo me si , per uno shamano diventerà impossibile killare un sura nero full magia , prote a P e rugiada verde...

Non squilibrano nulla, altrimenti i sura neri shottano i war e i ninja a colpi di spirito..dato che resistenza magia è inferiore e difesa spada/spadone come bonus.

E un nero non cadrà mai giu allora? >.> senza rugiade verdi il danno è op e il nero sarà il master nel pvp come al solito

E un nero non cadrà mai giu allora? >.> senza rugiade verdi il danno è op e il nero sarà il master nel pvp come al solito

E' sempre la stessa storia.
Un sura nero è un mostro in pvp, tuttavia non riuscirà mai a finire una roccia metin nello stesso tempo di un guerriero corporale.
Un guerriero corporale ha un alto danno e riuscirà a rompere una roccia metin in poco tempo, ma faticherà nel pvp con un sura nero( cosa non sempre detta se i trafiggenti abbondano)
Non è questione di "Favoreggiare le classi" bensì qualcosa di diverso alla radice, dalla creazione dei fileserver da parte della ymir, che HA SETTATO il game, secondo logici criteri secondo i quali le classi DEVONO DIFFERIRE perchè se voleste un gameplay monotono e regolato solo dalla diversità nell'equip, occerrerebbe un metin di soli sura, un metin di soli war e via dicendo.
Siccome questo, non è affatto possibile, e le classi SONO DIVERSE ed il bello è proprio questo, te la ciucci e stai zitto la storia del sura nero in pvp, perchè non s'è mai visto che qualche sura nero si lamentasse con lo staff perchè non riusciva a distruggere una roccia metin, domandando una pozione che aumentasse il suo valore attacco.

Collegamento cervello-dita: thisisnotmyplace.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom