HunabKu-AkA-Hunter
Utente Platinum
vergognatiO Phill da amico e compagno staffer che sono voglio un aumento.
Anche perche' essendo cosi' grossa la richiesta , me tocchera' fa gli straordinari(tripli)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vergognatiO Phill da amico e compagno staffer che sono voglio un aumento.
Anche perche' essendo cosi' grossa la richiesta , me tocchera' fa gli straordinari(tripli)

vergognati![]()
.
.fossi il vero torch >.> ne hai di tempo libero x fa ste cavolatePure!Lol!Sapessi quanto ci abbiamo lavorato.
Poi era inteso in maniera scherzosa (FORSE).
fossi il vero torch >.> ne hai di tempo libero x fa ste cavolate

Gli altri in roulotte?
P.S. Comunque quella di fare un server oldstyle è una scelta un po' azzardata perchè da 1 mese ad oggi ne saranno usciti una ventina.

Una ventina si 19 chiudono per doss e rimane solo infinity![]()

Una ventina si 19 chiudono per doss e rimane solo infinity![]()
Meglio.Non ha senso avere 200 pg per server , meglio averne uno fatto bene con 1000+ pg u.u
Se il server promette bene, noi player di CandyLongju siamo disposti a trasferirci qui, siamo circa 40 in gruppo, attendiamo solo aggiornamenti e siamo pronti a startare.

Oh si , oldstyle con bonus a piacimento + favoritismi per chi paga, hai capito tuttoQualcuno sa anche dirmi se su infinity nello shop si possono shoppare i bonus a piacimento e tutti gli altri favoritismi? grazie
, comunque non si sa niente di preciso per l' apertura.In realtà deve STARTARE lo staff...non tu![]()
Sarò ripetitivo ma... mi sapete dire quando uscirà la presentazione e quando il server? da quello che ho capito nelle prossime ore, qualcuno sa essere più preciso? Qualcuno sa anche dirmi se su infinity nello shop si possono shoppare i bonus a piacimento e tutti gli altri favoritismi? grazie
Per startare , si intende iniziare, dato che "to start" tradotto dall'inglese, letteralmente significa "iniziare". Se poi la tua ignoranza e la tua ignobile disinvoltura schermano la tua disdicevole maleducazione, mi tocca dirti che è l'ora di prendere in mano un dizionario di inglese, gretto contadino.
E devi venire a correggere me? Pulisciti il naso, moccioso.
Buona apertura.

Per startare , si intende iniziare, dato che "to start" tradotto dall'inglese, letteralmente significa "iniziare". Se poi la tua ignoranza e la tua ignobile disinvoltura schermano la tua disdicevole maleducazione, mi tocca dirti che è l'ora di prendere in mano un dizionario di inglese, gretto contadino.
Buona apertura.
Per caso ti sei dimenticato qualcosa????Per startare , si intende iniziare, dato che "to start" tradotto dall'inglese, letteralmente significa "iniziare". Se poi la tua ignoranza e la tua ignobile disinvoltura schermano la tua disdicevole maleducazione, mi tocca dirti che è l'ora di prendere in mano un dizionario di inglese, gretto contadino.
Buona apertura.