Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo che per OLD si intenda = Metin2.it, ovviamente con agevolazioni riguardo: mercanti, exp, drop ecc.

In bocca al lupo Phill :D

Se il server promette bene, noi player di CandyLongju siamo disposti a trasferirci qui, siamo circa 40 in gruppo, attendiamo solo aggiornamenti e siamo pronti a startare.

Sarò ripetitivo ma... mi sapete dire quando uscirà la presentazione e quando il server? da quello che ho capito nelle prossime ore, qualcuno sa essere più preciso? Qualcuno sa anche dirmi se su infinity nello shop si possono shoppare i bonus a piacimento e tutti gli altri favoritismi? grazie

In realtà deve STARTARE lo staff...non tu :V

Per startare , si intende iniziare, dato che "to start" tradotto dall'inglese, letteralmente significa "iniziare". Se poi la tua ignoranza e la tua ignobile disinvoltura schermano la tua disdicevole maleducazione, mi tocca dirti che è l'ora di prendere in mano un dizionario di inglese, gretto contadino.
E devi venire a correggere me? Pulisciti il naso, moccioso.

Buona apertura.

Sarò ripetitivo ma... mi sapete dire quando uscirà la presentazione e quando il server? da quello che ho capito nelle prossime ore, qualcuno sa essere più preciso? Qualcuno sa anche dirmi se su infinity nello shop si possono shoppare i bonus a piacimento e tutti gli altri favoritismi? grazie

Guarda, ha detto che 6 orette prima o giù di lì dovrebbero postare la presentazione. Quindi, tutto sarà scritto lì!

Per startare , si intende iniziare, dato che "to start" tradotto dall'inglese, letteralmente significa "iniziare". Se poi la tua ignoranza e la tua ignobile disinvoltura schermano la tua disdicevole maleducazione, mi tocca dirti che è l'ora di prendere in mano un dizionario di inglese, gretto contadino.

Buona apertura.

Vuoi un bicchiere d'acqua? Stai sciolto.

Stavo scherzando...

Comunque, amici come prima di conoscerci :sisi:

Buona apertura.

Lol datti una calmata xD... era un commento anche un po sarcastico....

Buona apertura.
Per caso ti sei dimenticato qualcosa???? :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom