Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
phill ecco i miei consigli ai boss dateli tanta rigenerazione cosi che i boss si debbano fare in gruppi e non da soli inoltre abbassate i drop in modo che dopo 4 giorni tutti nn abbiano gia full equip abbando i drop le cose sono piu rare e quando vedi qualcuno ES: con mezzo e acc +9 dici M***** se e powa >.> ai tempi dei cinesi era cosi ed era bello vederli con meno drop piu valore inoltre invece di lasciare solo attlantide come mappa exp x il 99 create una variante simile che dia stessa exp cosi che uno decida dove expare secondo me rende piu piacevole il game a giusto infine x l'up fate in modo che se ne droppino abbastanza ma che l'up richieda anche dei soldi e non quelle 2 monetine che chiede ora sul ita e un conto ma sui privati dato che la quantita di soldi e maggiore quei soldi nn ci metti nnt a farli invece dobbiamo fare in modo che per uppare non bastino solo oggetti ma anche soldi a giusto ogni cosa pero con la sua proporzione non e che per uppare la larga a +9 devo usare 1 perla rossa soldi e item fate una cosa che cresca livello per livello Grazie se mi viene altro in mente ve lo dico

PS:non sono italiano

Intendevo consigliare le protezioni e gli altri colli di pazzo da scegliere per proteggersi da ste cagate..non pensarci non ho detto nulla. <.<

phill ecco i miei consigli ai boss dateli tanta rigenerazione cosi che i boss si debbano fare in gruppi e non da soli inoltre abbassate i drop in modo che dopo 4 giorni tutti nn abbiano gia full equip abbando i drop le cose sono piu rare e quando vedi qualcuno ES: con mezzo e acc +9 dici M***** se e powa >.> ai tempi dei cinesi era cosi ed era bello vederli con meno drop piu valore inoltre invece di lasciare solo attlantide come mappa exp x il 99 create una variante simile che dia stessa exp cosi che uno decida dove expare secondo me rende piu piacevole il game a giusto infine x l'up fate in modo che se ne droppino abbastanza ma che l'up richieda anche dei soldi e non quelle 2 monetine che chiede ora sul ita e un conto ma sui privati dato che la quantita di soldi e maggiore quei soldi nn ci metti nnt a farli invece dobbiamo fare in modo che per uppare non bastino solo oggetti ma anche soldi a giusto ogni cosa pero con la sua proporzione non e che per uppare la larga a +9 devo usare 1 perla rossa soldi e item fate una cosa che cresca livello per livello Grazie se mi viene altro in mente ve lo dico

PS:non sono italiano

Mi sa che sarà il server giusto per te :D

a me mi basta che per fare l'80 nn debba sclerare se fai na cosa 1-75 facile 76-85 medio/difficile 86-99 difficile con rate 50% ok poi quando tot pg stanno al 99 passi con file lv max 105 metti qualche mappa e metti rate 100% cosi chi entra dopo nn deve nerdare come gli altri e gioca bene poi vedete voi come fare

Mah, io sui retro gioco per divertirmi e nerdando non mi diverto. Se devo nerdare vado sull'ufficiale no?

Ognuno ha il suo modo di vedere le cose, c'è chi come te che se deve nerdare preferisce farlo sull'ita ma c'è anche gente come me che se un retro server è veramente bello e mi prende ci nerdo e come :)

Sinceramente tra fare le skills a g in un retro e sull'italiano provo molta più soddisfazione sull'italiano...non vi capisco proprio.

Infatti non ho detto arrivare a lv alto. Proprio per questo il mio pg è fisso al 42. Senza spendere ho un equip ottimo e le skills quasi a p

La cosa divertente è che tutti i nuovi oldstyle usciti da poco, e quelli che usciranno entro pochi giorni verranno tutti schiacciati da questo di Phill, non penso che possa avere rivali negli oldstyle italiani..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom