Si va bene quello vecchio .Ho il client "vecchio" quello del new per intenderci, va bene quello o bisogna scaricare uno apposta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si va bene quello vecchio .Ho il client "vecchio" quello del new per intenderci, va bene quello o bisogna scaricare uno apposta?

Raga ho 3 domande:
1) Posso shoppare anche senza postapay? come faccio? (dico procedimento dove andare a shoppare ecc xD )
2) Come mai non mi entra resta fermo su (stai per essere collegato al server)
3) Come accedo al nuovo server di Infinitymetin Oldstyle, non riesco a capire....
Vi prego aiutatemi xD

Si, va bene un old ma spero non si dovra nerdare anni interi lolCome ho detto, il client è lo stesso.. Scaricate quello e aspettate gli aggiornamenti![]()
Si, va bene un old ma spero non si dovra nerdare anni interi lol
Di certo non puoi pretendere che si arrivi al 99 in 1 settimana con tutto +9 Senno si chiude baracca e baracchini e ciao a tutti 

Ah un altra cosa... Phillone, ma tu che ruolo hai nello staff di infinitymetin? hai detto di non essere il gf ma chi sei ? O.O
(le pda va bene, ma i libri no) 
à__à Io pensavo che eri "Il capo dei capi" XDSono il Developer, GA del server. Mi occupo delle implementazioni.
Ti scanno se vi sono i libri droppabili(le pda va bene, ma i libri no)
![]()
commercio sarà una parte molto influente credo.quindi il server old si trova quando scegliamo i CH solo che scegliamo il server?

Ti scanno se vi sono i libri droppabili(le pda va bene, ma i libri no)
![]()

Vi aspetteremo in moltiEh si , vi abbiamo un po preso in giro... Mentre facevamo finta di essere in decisione, siamo andati avanti nella costruzione del server secondo le vostre richieste. Il server è completo, mancano gli ultimi accorgimenti, il dedicato è gia comprato e arrivato , stanotte lo si monta con i file. A giorni , l'apertuta in open beta senza vantaggi (per pochissimi giorni, visti i mille test che abbiamo fatto di persona) senza reset.![]()
Il server è impostato per un game play davvero duraturo non voglio aggiungere altro per aumentare l'effetto sorpresa, un gioco all'altezza di un Old Style di metin2, concorrenza e divertimento assicurato e chi ama le avventure basiche di metin non deve preoccuparsi, questo server avrà tutto ciò che cercate.
Per capire un po l'utenza inforgiana interessata al progetto , abbiamo creato un sondaggio sul nostro forum dove vorrei rispondiate con un SI o un NO sulla domanda: "Vorreste un old style dallo staff di infinitymetin" ed è desiderato anche un vostro commento sul box presente.
Siamo davvero felici di avervi accontentati, è una soddisfazione vedere che desiderate un secondo server da parte nostra. Siamo molto impegnati in real e abbiamo diversi problemi, ma lavorando di squadra giorno e notte siamo riusciti a portare a termine il progetto, studiando ogni cosa, ogni mappa, ogni parte del gameplay ecceccc
Saluti da tutto lo staff di InfinityMetin, a voi il sondaggio.
Qui sotto il link:
La nostra speranza è che anche questo server ci dia la stessa soddisfazione che ci ha dato e continua a dare Infinitymetin , lo STAFF rimarrà il medesimo , cambierà solo il modo di giocare 
all'incirca 

Hai presente metin2.it?
Omega
revenge
eccecc
Ecco , sul client ci sarà:
InfinityMetin
Old InfinityMetin
E da li scegli il server, e poi i rispettivi ch
Se ci fossero i libri dagli npc, al 30 avreste tutte le skill a G.. Che server duraturo sarebbe?
Conta che il commercio dei player in un old viaggia di:
Libri, pda, oggetti per up, papiri, armi , corazze, pietre...
Ovviamente ci sono agevolazioni, non voglio dirvi NULLA, rovinerei tutta la sorpresa.. Quindi attendete la discussione di Old InfinityMetin e capirete tutto![]()

Vi auguro buona fortuna con il nuovo server, ora vado a letto che domani mi devo svegliare alle 5 >_>
Adios.
Buona vacanza!