Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ho 3 domande:

1) Posso shoppare anche senza postapay? come faccio? (dico procedimento dove andare a shoppare ecc xD )
2) Come mai non mi entra resta fermo su (stai per essere collegato al server)
3) Come accedo al nuovo server di Infinitymetin Oldstyle, non riesco a capire....

Vi prego aiutatemi xD

1) Io sinceramente non saprei, dovresti chiedere al GF.. Ma credo che non serva avere la postepay per ricaricare, basta andare dal tabacchino o in posta. Per piu info chiedi sul supporto shop..
2) Perchè devi fare patch, apri il gioco con InfinityMetin.exe
3) Il server, come detto, apre a giorni. Devi aspettare e fare gli aggiornamenti quando ci sono , cosi comparirà il secondo server ;)

Per l'old , l'unica cosa che dovete fare è avere il client ed aggiornarlo ;)

Ovviamente upperemo anche il client nuovo in questi giorni cosi da evitarvi le patch.

Ti ammiro ... grazie mille ..poi mandero un tiket perchè non ho mai shoppato in nessun server !

- - - Updated - - -

Ah un altra cosa... Phillone, ma tu che ruolo hai nello staff di infinitymetin? hai detto di non essere il gf ma chi sei ? O.O

Si, va bene un old ma spero non si dovra nerdare anni interi lol

Lo provi, se non piace non giochi ;) Di certo non puoi pretendere che si arrivi al 99 in 1 settimana con tutto +9 Senno si chiude baracca e baracchini e ciao a tutti :D:D

Il server è duraturo , fatto per chi ha voglia di rivivere i momenti del vecchio metin2. Quando aprirà capirete ;)

quindi il server old si trova quando scegliamo i CH solo che scegliamo il server?

Hai presente metin2.it?

Omega
revenge
eccecc

Ecco , sul client ci sarà:

InfinityMetin
Old InfinityMetin

E da li scegli il server, e poi i rispettivi ch ;)

Ti scanno se vi sono i libri droppabili :| (le pda va bene, ma i libri no) :lol:

Se ci fossero i libri dagli npc, al 30 avreste tutte le skill a G.. Che server duraturo sarebbe? :D

Conta che il commercio dei player in un old viaggia di:

Libri, pda, oggetti per up, papiri, armi , corazze, pietre...

Ovviamente ci sono agevolazioni, non voglio dirvi NULLA, rovinerei tutta la sorpresa.. Quindi attendete la discussione di Old InfinityMetin e capirete tutto ;)

Ultima modifica:
logooldinfinitymetin.png

Eh si , vi abbiamo un po preso in giro... Mentre facevamo finta di essere in decisione, siamo andati avanti nella costruzione del server secondo le vostre richieste. Il server è completo, mancano gli ultimi accorgimenti, il dedicato è gia comprato e arrivato , stanotte lo si monta con i file. A giorni , l'apertuta in open beta senza vantaggi (per pochissimi giorni, visti i mille test che abbiamo fatto di persona) senza reset.

Il server è impostato per un game play davvero duraturo non voglio aggiungere altro per aumentare l'effetto sorpresa, un gioco all'altezza di un Old Style di metin2, concorrenza e divertimento assicurato e chi ama le avventure basiche di metin non deve preoccuparsi, questo server avrà tutto ciò che cercate.

Per capire un po l'utenza inforgiana interessata al progetto , abbiamo creato un sondaggio sul nostro forum dove vorrei rispondiate con un SI o un NO sulla domanda: "Vorreste un old style dallo staff di infinitymetin" ed è desiderato anche un vostro commento sul box presente.

Siamo davvero felici di avervi accontentati, è una soddisfazione vedere che desiderate un secondo server da parte nostra. Siamo molto impegnati in real e abbiamo diversi problemi, ma lavorando di squadra giorno e notte siamo riusciti a portare a termine il progetto, studiando ogni cosa, ogni mappa, ogni parte del gameplay ecceccc

Saluti da tutto lo staff di InfinityMetin, a voi il sondaggio.

Qui sotto il link:

Vi aspetteremo in molti ;) La nostra speranza è che anche questo server ci dia la stessa soddisfazione che ci ha dato e continua a dare Infinitymetin , lo STAFF rimarrà il medesimo , cambierà solo il modo di giocare ;)

Raga volevo sapere un info.... sopratutto da Phillone.... lo shop è buono? cioè con 10 20 euro riesci a comprare qualcosa (sia sul nuovo che sul vecchio server) perchè ci sono server che ho giocato che minimo dovevi shoppare 35 euro per comprare una cosa di decente ... volevo capire come l'item shop su infinitymetin dai player e da phillone come sarà su old infinity..

Hai presente metin2.it?

Omega
revenge
eccecc

Ecco , sul client ci sarà:

InfinityMetin
Old InfinityMetin

E da li scegli il server, e poi i rispettivi ch ;)

Se ci fossero i libri dagli npc, al 30 avreste tutte le skill a G.. Che server duraturo sarebbe? :D

Conta che il commercio dei player in un old viaggia di:

Libri, pda, oggetti per up, papiri, armi , corazze, pietre...

Ovviamente ci sono agevolazioni, non voglio dirvi NULLA, rovinerei tutta la sorpresa.. Quindi attendete la discussione di Old InfinityMetin e capirete tutto ;)

Beh, non hai tutti i torti. Sò che non mi piacerà molto. Ma me ne frego. Confido nello staff di Infinity e sò che non mi deluderà!
:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom