Quando aprirò questo ipotetico sec server?
Quando phill ci dirà qui in questa settimana:
Ok apriremo l'old , oppure, Non lo apriremo mettetevi il cuore in pace...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando aprirò questo ipotetico sec server?
Speriamo la prima opzione XDQuando phill ci dirà qui in questa settimana:
Ok apriremo l'old , oppure, Non lo apriremo mettetevi il cuore in pace...
Non serve essere mod per sapere e far rispettare il regolamento che voi state infrangendo da 1 giorno intero... io posso tirare il regolamento fuori quando mi pare e non sei certo te a dirmi quando devo farlo o meno.... quindi smettila di scassare che tu poi sei sempre il primo a segnalare e a fare il moralista in giro... la tua coerenza e uguale a 0
Io direi, Matt, Pescu,Gothic (in primis) eccecc ... Di finirla che questi sono veramente OT...
Se dovete parlare del server old che è in fase di decisione, ok... Potete farlo essendo inerente al topic. Trattandosi di un secondo server di InfinityMetin , più inerente di così non si può (chiesto a Rubbino, nonchè MOD)
Quindi non fatevi problemi e non ascoltate gli user che,non si sa per quale motivo, vengono qui a blaterare e blaterare.

Piccolo consiglio, se non volete che i mod chiudano la discussione smettetela di andare OT, c e il forum di infinity per queste cose.
Cmq se lo aprite io oltre a giocare su infinity gioco anche all'old lo stavamo aspettando da tempo un vostro old,ormai ci siete solo voi come server serio e degno di fiducia.
non avrai piu tempo per sta su infinity 

"InfinityOld" metterà fine alla tua vita sociale...ahahahah
tornado all'old (giusto per non andare ot) il drop dei papiri lo metterei medio/alto...almeno uno qualche soddisfazione nel drop ce l'ha...sennò la gente diventa psicopatica...![]()
l'importante è k mettete almeno il set iniziale +9Mah, credo che se lo apriremo metteremo i drop in tutte le mappe... Faccio una statistica: da livello 1 a 30 almeno 3 4 papiri droppati

l'importante è k mettete almeno il set iniziale +9![]()
cosi può anche andare!!Mah.. Il set iniziale +9 avvantaggia moltissimo.... potresti gia expare dai selvaggi, direi che una spadina+9 basta e avanza per un old come si deve.
Un inizio game secondo me cosi è apposto:
- spadina+9
- Principiante livello 1 (considerando che le miss cavallo si fanno ogni 1 2 ore)
- 200 Mantelli coraggio
- Pozze blu, pozze rosse
- Scarpe vento..
Si , ma anche pozze verdi e viola piccole ..Mah.. Il set iniziale +9 avvantaggia moltissimo.... potresti gia expare dai selvaggi, direi che una spadina+9 basta e avanza per un old come si deve.
- spadina+9
- Principiante livello 1 (considerando che le miss cavallo si fanno ogni 1 2 ore)
- 200 Mantelli coraggio
- Pozze blu, pozze rosse
- Scarpe vento..

Si , ma anche pozze verdi e viola piccole ..

.. Se avete altri consigli sparateli tutti, non si sa mai che ci salti il pallino di aprire 
Mah.. Il set iniziale +9 avvantaggia moltissimo.... potresti gia expare dai selvaggi, direi che una spadina+9 basta e avanza per un old come si deve.
- spadina+9
- 200 Mantelli coraggio
- Pozze blu, pozze rosse
- Scarpe vento..

.Notte vado anche io per stasera phill io e un altro staffer abbiamo già fatto molto 
Buongiorno! Non fosse che gioco ad infinity da ormai quasi un anno e soprattutto non fosse per gli studi universitari ci sarei venuto davvero volentieri sull'old.
Spero che esca un gran bel lavoro nel caso in cui decidiate di mettere a punto l'idea.
Vi consiglio però di arruolare altri giovani perchè noi di Infinity abbiamo ancora tanto bisogno di GM, Eventi e cose nuove!
Quel che mi manca di più di un old, è che almeno un pezzo dell'equip era ottenibile solo ingame con tanta fatica, ma tanta soddisfazione (parlo degli up in torre demoni).
E poi le cacce ai metin del bosco rosso!
Ma nessun rimpiato, sono capitato sul server (sebbene new) più bello di tutti i tempi!
Se fate un old-retrò, dubito che la torre demoni possa tornare in auge, però è bello che buona parte del gameplay sia basato sui metin e sui boss.
Un mio consiglio è quello di fare in modo che quasi tutti i metin siano utili, con utilità crescente in funzione del livello della roccia..
in questo modo, anche con un'utenza vasta, i player si sparpaglieranno in tutte le mappe-metin senza creare troppa confusione.
Saluti.
, la torre servirà moltissimo per uppare come , dopotutto,metin2.it.Mi dispiace "deluderti", ma se noi dovessimo aprirlo faremmo le cose per bene. La soddisfazione di avere un arma e upparla sarà tale a quella dell'italiano visto che un OLDstyle serve appunto per questo, la torre servirà moltissimo per uppare come , dopotutto,metin2.it.
Il lato donazioni credo che non faremo come tutti fanno , ovvero armi +9 armature+9 , bonus moddati, inserimento bonus normali eccecc.. Ma semplicemente ci metteremo le cose basilari, poche e limitate. (ovviamente tutto ottenibile in game)
Faccio un esempio... Armi 65+0, Metalli magici(sempre ottenibili in game, come ho detto se lo faremo sarà tutto in game come infinity gia dal primo giorno)

Sarebbe bello far rivalutare l'importanza della torre, ad esempio facendo droppare dallo Spirito della Morte oggetti tipo marmi ecc.. Non sò, le mie sono solo idee..![]()