Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che diav... sono stata per tutto il tempo con antivirus disattivato e non c'è il "Metin2client.exe" perciò mi da "Errore !!!!!!!!" . Ci rinuncio :\

Per stasera, toglieremo il runtime al cambio mappa. Ciò non vuol dire che risolveremo questo errore, ma lo diminuiremo di MOLTISSIMO.

Inoltre, aggiungeremo captcha dal venditore di incanta oggetto per far scomparire i bot +switchbot.

Scusate a me mi fa un errore quando sto per entrare mi da un errore e dice che il disco in C:\ non è inserito ç_ç mi potreste aiutare?

Scusate a me mi fa un errore quando sto per entrare mi da un errore e dice che il disco in C:\ non è inserito ç_ç mi potreste aiutare?

hai la il disco per caso che si chiama D: ? se è cosi è perche lanciano la pacth ti va a cercare il disco C: e non lo trova,o parti da IM nella cartella del client ma non te lo consiglio perche senno non avresti gli aggiornamenti,o ti fai creare il disco C: da qualcuno che conosci che sa usare il pc.

Con i fior di milioni che ci fate, per forza :asd:

I soldi li fanno lavorando come tutti, cosa vuoi che siano per loro due spicci guadagnati dallo shop :oddio:
Questo staff opera per passione, non è come la maggior parte dei gf che aprono server al giorno d'oggi pensando solo al 'guadagno' (e che infatti durano manco un mese :D )

I soldi li fanno lavorando come tutti, cosa vuoi che siano per loro due spicci guadagnati dallo shop :oddio:
Questo staff opera per passione, non è come la maggior parte dei gf che aprono server al giorno d'oggi pensando solo al 'guadagno' (e che infatti durano manco un mese :D )

Ora mi metto a piangere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom