Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa il commento... ma tu ci sei o ci fai??client gia uppato bye n00b

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi sono andato a fare un giro col motorino , torno a casaa e ancora nienteeeeeeeeeee Nuoooooooooo!!! XD
..speriamo che uppano prestooo

Ti prego Psyco dimmi che stai trollando altrimenti dovrei rivalutare il QI medio dell'Italiaclient gia uppato bye n00b

pagine ?di che cosa? ò.O

pagine ?di che cosa? ò.O

L' hai disattivato del tutto? hai altri programmi che rompono le balle?Ma che diav... sono stata per tutto il tempo con antivirus disattivato e non c'è il "Metin2client.exe" perciò mi da "Errore !!!!!!!!" . Ci rinuncio![]()

Stupefacente vedere che lavorate ad entrambi i server,pensavo non mi facevate piu nulla su infinty![]()
Scusate a me mi fa un errore quando sto per entrare mi da un errore e dice che il disco in Cnon è inserito ç_ç mi potreste aiutare?
Stupefacente vedere che lavorate ad entrambi i server,pensavo non mi facevate piu nulla su infinty![]()
Ma che sei pazzo, infinity è il nostro pupillo *.*

Con i fior di milioni che ci fate, per forza![]()
)I soldi li fanno lavorando come tutti, cosa vuoi che siano per loro due spicci guadagnati dallo shop![]()
Questo staff opera per passione, non è come la maggior parte dei gf che aprono server al giorno d'oggi pensando solo al 'guadagno' (e che infatti durano manco un mese)
Con i fior di milioni che ci fate, per forza![]()

PHILL non si droppano più gli item per fare la whang dai metin del 90 in bosco rosso. Per caso avete tolto il drop?