Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' incredibile il successo per questo server..
Ok è un buon server.Ma è semplicemente mediocre i server veramente belli (Flash e company) non se li fila nessuno :|

quote_icon.png
Originariamente Scritto da Mr.Gabri
Ora mi metto a piangere

hai ragione

questo spiega il xk commenti tutti gli altri privati negativamente :lol:

Matt ti posso rispondere io? Infinity senza gli shopponi non sarebbe nulla , dicono tanto di aver pagato i primi 6 mesi di tasca loro , per mantere 1 mese di server ci vogliono massimo 200 euro a dire tanto , e loro per 1 anno e mezzo hanno avuto certi item che erano solo shoppabili , suprema 70 euro , acquatica 50 , dicono che lo fanno per passione , ma perchè allora tenere per 1 anno e mezzo item solo shoppabili? Questa non si chiama passione si chiama server a scopo di lucro e sappiamo tutti quanti shopponi ci sono su infinity , guarda infatti ora , tutti vogliono giocare sugli old style , e loro che fanno? Ne aprono 1 in fretta e furia , tutto buggato i primi giorni, upp a lvl bassi quasi più difficile dell'ita ecc .. voglio proprio vedere quando apriranno l'item shop che ci sarà dentro :D e poi diciamola tutta se old infinity si fosse chiamato pincopallinomt2 sarebbe durato meno di 24h.

Matt ti posso rispondere io? Infinity senza gli shopponi non sarebbe nulla , dicono tanto di aver pagato i primi 6 mesi di tasca loro , per mantere 1 mese di server ci vogliono massimo 200 euro a dire tanto , e loro per 1 anno e mezzo hanno avuto certi item che erano solo shoppabili , suprema 70 euro , acquatica 50 , dicono che lo fanno per passione , ma perchè allora tenere per 1 anno e mezzo item solo shoppabili? Questa non si chiama passione si chiama server a scopo di lucro e sappiamo tutti quanti shopponi ci sono su infinity , guarda infatti ora , tutti vogliono giocare sugli old style , e loro che fanno? Ne aprono 1 in fretta e furia , tutto buggato i primi giorni, upp a lvl bassi quasi più difficile dell'ita ecc .. voglio proprio vedere quando apriranno l'item shop che ci sarà dentro :D e poi diciamola tutta se old infinity si fosse chiamato pincopallinomt2 sarebbe durato meno di 24h.

E vabè..quante volte le ho lette queste cose..ci sono un sacco di shopponi..è famoso solo per il nome..e così via..
Io dico solo una cosa, è stato il primo server (almeno qui in Italia), dove ho visto tutto lo shop reperibile in game..nerdando certo, però lo hanno messo. Poi gli altri server che hanno aperto dopo tutti a copiare il "100% dello shop reperibile in game".
Vogliamo parlare della maggior parte dei server dove ci sono moddature? Dove chi shoppa è privilegiato in tutti i sensi su chi non lo fa? Dove lo staff è capace solo di bannare perchè è così immaturo da non sapere fare altro?

A me sinceramente non entra niente in tasca, se lo difendo, o lo critico questo server, però leggere certe cavolate è il colmo..

Onestamente ti dico che sono 'cari' gli items dallo shop appunto poerchè si vuole diciamo evitare il fatto che molte persone shoppino e rendano il game play impossibile ai tanti non shopper, se no bastava mettessero le cose a 30 euro e le moddature come i server a scopo di lucro e si sarebbero 'arricchiti' molto di più, ma siccome non è questo lo scopo hanno fatto l'opposto

Ultima modifica:
Ma apposto di parlare vai prima sul forum di oldinfinity e vedi che metteranno nell'item shop (tutto reperibile in game, item non +9):oddio:
P.S. OldInfinity è carino, ma infinity (new) è solo pieno di shopponi che rovinano parecchio il gameplay.

Onestamente ti dico che sono 'cari' gli items dallo shop appunto poerchè si vuole diciamo evitare il fatto che molte persone shoppino e rendano il game play impossibile ai tanti non shopper, se no bastava mettessero le cose a 30 euro e le moddature come i server a scopo di lucro e si sarebbero 'arricchiti' molto di più, ma siccome non è questo lo scopo hanno fatto l'opposto

Si certo per non rendere impossibile il gameplay ai non shopper ahahah, che bel pensiero.

Segnalo a MOD, 6 pagine di COMPLETO flame.

Se dovete consigliare o criticare il server DOPO AVER GIOCATO APPROFONDITAMENTE ok, senno cosi facendo andate contro il regolamento di inforge.

PER I PLAYER:

Stiamo riavviando per il cambio delle macchine dedicate. Appena siamo on , verrete avvisati qui anche !

Server davvero fantastico !!! il migliore mai trovato ( e gioco da anni ) si ha tutto in game e nessuno è avvantaggiato, ne troppo facile, ne troppo difficile, basta essere un po capaci, in una settimana si impara a giocare bene bene !!! anche meno se si è portati, armi fantastiche, bonus equilibrati e tutto il possibile per render un server fantastico !!! e tutti i regni sono pieni... Davvero molto soddisfatto !!!

Ultima modifica:
Il server è bellissimo ed unico, ma il fatto che chi non shoppa deve riempire le bacinelle di sudore per un arma è vero.
Ma siamo sempre qui a dire le stesse cose, se ti piace il server ci giochi , se non ti piace :bye:

Ah dimenticavo di scrivere che lo staff è Number one. (non sto leccando , a me Phill sta sul c**zo XD)

Ultima modifica:
Il server è bellissimo ed unico, ma il fatto che chi non shoppa deve riempire le bacinelle di sudore per un arma è vero.
Ma siamo sempre qui a dire le stesse cose, se ti piace il server ci giochi , se non ti piace :bye:

Ah dimenticavo di scrivere che lo staff è Number one. (non sto leccando , a me Phill sta sul c**zo XD)

lol, ne prenderò atto xD xD

RIAVVIO SU INFINITY TERMINATO DA 20 MINUTI.

Buon game a tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom