StaffInfinityMetin
Utente Platinum
Ora mi metto a piangere
Ha detto sol che la verità.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora mi metto a piangere

Vuoi un fazzoletto? Te l'offriamo noi ehOra mi metto a piangere
edita che hai detto una cazzata unicaE' incredibile il successo per questo server..
Ok è un buon server.Ma è semplicemente mediocre i server veramente belli (Flash e company) non se li fila nessuno![]()

Con i fior di milioni che ci fate, per forza![]()
E' incredibile il successo per questo server..
Ok è un buon server.Ma è semplicemente mediocre i server veramente belli (Flash e company) non se li fila nessuno![]()

E' incredibile il successo per questo server..
Probabile l'arrivo di ch3 ch4 per l'old style.
e poi diciamola tutta se old infinity si fosse chiamato pincopallinomt2 sarebbe durato meno di 24h.Matt ti posso rispondere io? Infinity senza gli shopponi non sarebbe nulla , dicono tanto di aver pagato i primi 6 mesi di tasca loro , per mantere 1 mese di server ci vogliono massimo 200 euro a dire tanto , e loro per 1 anno e mezzo hanno avuto certi item che erano solo shoppabili , suprema 70 euro , acquatica 50 , dicono che lo fanno per passione , ma perchè allora tenere per 1 anno e mezzo item solo shoppabili? Questa non si chiama passione si chiama server a scopo di lucro e sappiamo tutti quanti shopponi ci sono su infinity , guarda infatti ora , tutti vogliono giocare sugli old style , e loro che fanno? Ne aprono 1 in fretta e furia , tutto buggato i primi giorni, upp a lvl bassi quasi più difficile dell'ita ecc .. voglio proprio vedere quando apriranno l'item shop che ci sarà dentroe poi diciamola tutta se old infinity si fosse chiamato pincopallinomt2 sarebbe durato meno di 24h.
Matt ti posso rispondere io? Infinity senza gli shopponi non sarebbe nulla , dicono tanto di aver pagato i primi 6 mesi di tasca loro , per mantere 1 mese di server ci vogliono massimo 200 euro a dire tanto , e loro per 1 anno e mezzo hanno avuto certi item che erano solo shoppabili , suprema 70 euro , acquatica 50 , dicono che lo fanno per passione , ma perchè allora tenere per 1 anno e mezzo item solo shoppabili? Questa non si chiama passione si chiama server a scopo di lucro e sappiamo tutti quanti shopponi ci sono su infinity , guarda infatti ora , tutti vogliono giocare sugli old style , e loro che fanno? Ne aprono 1 in fretta e furia , tutto buggato i primi giorni, upp a lvl bassi quasi più difficile dell'ita ecc .. voglio proprio vedere quando apriranno l'item shop che ci sarà dentroe poi diciamola tutta se old infinity si fosse chiamato pincopallinomt2 sarebbe durato meno di 24h.
Ma apposto di parlare vai prima sul forum di oldinfinity e vedi che metteranno nell'item shop (tutto reperibile in game, item non +9)Matt ti posso rispondere io? Infinity senza gli shopponi non sarebbe nulla , dicono tanto di aver pagato i primi 6 mesi di tasca loro , per mantere 1 mese di server ci vogliono massimo 200 euro a dire tanto , e loro per 1 anno e mezzo hanno avuto certi item che erano solo shoppabili , suprema 70 euro , acquatica 50 , dicono che lo fanno per passione , ma perchè allora tenere per 1 anno e mezzo item solo shoppabili? Questa non si chiama passione si chiama server a scopo di lucro e sappiamo tutti quanti shopponi ci sono su infinity , guarda infatti ora , tutti vogliono giocare sugli old style , e loro che fanno? Ne aprono 1 in fretta e furia , tutto buggato i primi giorni, upp a lvl bassi quasi più difficile dell'ita ecc .. voglio proprio vedere quando apriranno l'item shop che ci sarà dentroe poi diciamola tutta se old infinity si fosse chiamato pincopallinomt2 sarebbe durato meno di 24h.

Onestamente ti dico che sono 'cari' gli items dallo shop appunto poerchè si vuole diciamo evitare il fatto che molte persone shoppino e rendano il game play impossibile ai tanti non shopper, se no bastava mettessero le cose a 30 euro e le moddature come i server a scopo di lucro e si sarebbero 'arricchiti' molto di più, ma siccome non è questo lo scopo hanno fatto l'opposto

Il server è bellissimo ed unico, ma il fatto che chi non shoppa deve riempire le bacinelle di sudore per un arma è vero.
Ma siamo sempre qui a dire le stesse cose, se ti piace il server ci giochi , se non ti piace
Ah dimenticavo di scrivere che lo staff è Number one. (non sto leccando , a me Phill sta sul c**zo XD)
QUANDO FINISCE IL RIAVVIO X INFINITY OLD???