Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come avete visto anche nel forum , avviso anche qui:

- In preparazione Labirinto dell'Odio Il ritorno del Re Minosse.

- Sistemazione protezioni anti cheat con ban automatico

- Sistemazione del game play di gioco , come si fa ogni anno :D

Come promesso, stiamo proseguendo con Il nuovo labirinto dell'odio: Le catacombe.

Oggi ci saranno i test finali della doungeon , poi passeremo al settaggio dei mobs ed infine i drops ;)

Come avete visto anche nel forum , avviso anche qui:

- In preparazione Labirinto dell'Odio Il ritorno del Re Minosse.

- Sistemazione protezioni anti cheat con ban automatico

- Sistemazione del game play di gioco , come si fa ogni anno :D
Fai bene phill, funziona sia il multihack che lo switcher

Fai bene phill, funziona sia il multihack che lo switcher

Lo switcher è pressochè inutile... gli incanta si vendono a pacchetti da 50 alla volta e per prenderne altri ora c'è da inserire la password numerica (per evitare bot automatici).

Per il multihack gia ci viene data la segnalazione per email di chi usa injection e modifiche al client, poi noi banniamo. Io voglio mettere il ban automatico.

ora provo , ho scaricato il client

- - - Updated - - -

Fidati, non te ne pentirai.. Ho giocato da 3 anni fa e gioco tutt'ora nel server nuovo (che però è oldstyle). Se ti piaceil newstyle armi nuove, mappe nuove cose nuove ti consiglio Infinity. Se ti piace il vecchio metin2 con solo item di metin2 e competizione a mille, vieni sul secondo ;)

Sono tornato dalle ferie e noto con piacere che,si ricomincia dare di aggiornamenti,Grazie staff infinitymetin è sempre il miglior server di sempre.

Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

... il server e il numero 1° su gameforge e in tutta Italia :rockomg:

semmai Inforge:oddio:

- - - Updated - - -

quando avvio client e clicco AVVIA GIOCO mi esce ERRORE!!!!

immaginetgl.png

beh oramai è alla pari con un altro server OldInfinity :asd: (anche se lo staff è lo stesso ) è un server spettacolare quindi al primo posto c'è infinity (new) e subito dopo l'old :sisi:

- - - Updated - - -

quando avvio client e clicco AVVIA GIOCO mi esce ERRORE!!!!

[/QUOTE]

secondo me è il tuo antivirus che rompe perchè non è dei migliori, ti consiglio di disinstallarlo e scaricare avatas antivirus che non ti crea problemi

Quando esce ERRORE!!!!!! Significa che il file metin2client.exe del nostro client è stato eliminato o bloccato dall'antivirus, mettetelo nelle eccezzioni oppure disattivate antivirus.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom