Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Phill io ho inviato ticket con 2 indirizzi e-mail diversi per farmi trovare le password e id dei miei accaunt in quelle e-mail ci sono veramente i pg e quelli del ticket mi rispondono che non esistono pg negli indirizzi e-mail -.-" anche se io sto giocando cn 1 pg che io fatto in quell'indirizzo ._.

Phill non so se lo dia solo a me questo problema ma quando cerco di loggare sul forum per mezzo della schermata nera mi dice sempre che ho sbagliato password,mentre se lo faccio dalla schermata che subito dopo compare aver sbagliato i dati mi fa loggare.

Ultima modifica:
Ragazzi io mi sono registrato al forum ma non riesco ad entrare nel game, come devo fare?

Il server lo reputerò per sempre uno dei migliori al mondo. Purtroppo il passaggio da Eternity ad Infinity ha penalizzato molti con la perdita degli item e roba varia. Non ci ritorno a giocare perche se vorrei fare un equipaggiamento uguale ai livelli 127 che giocano da 1 anno o più, ci metterei la vita senza shoppare. L'apertura di un secondo server come lo era Infinity può essere una bella idea, ma non comando io. Però attirereste molta gente. E' un consiglio che vi do da vecchio player di Eternitymetin2. Saluti.

Il server lo reputerò per sempre uno dei migliori al mondo. Purtroppo il passaggio da Eternity ad Infinity ha penalizzato molti con la perdita degli item e roba varia. Non ci ritorno a giocare perche se vorrei fare un equipaggiamento uguale ai livelli 127 che giocano da 1 anno o più, ci metterei la vita senza shoppare. L'apertura di un secondo server come lo era Infinity può essere una bella idea, ma non comando io. Però attirereste molta gente. E' un consiglio che vi do da vecchio player di Eternitymetin2. Saluti.

Anche io ho cominciato a giocare su eternity e poi sono passato a infinity con il passaggio degli account,e devo dire che a me come a tutta la mia gilda non è stato perso nessun item,cmq devo dire che in questo periodo di server che chiudono ce ne sono parecchi,molti anche dei nomi conosciutissimi,infinity è l'unico che da anni vedo rimanere costante su quello che ha detto,e in effetti in questo sterminato mondo di server privati,per me rimane l'unico su cui giocare con la garanzia che dietro ci sono persone mature e che sanno quello che fanno,molti dicono a ma cominciare ora è svantaggioso ci si mette molto a salire,io vi dico non è vero se si sa giocare almeno un 50% come me ci vuole poco,e cmq fate due deduzioni meglio perdere tempo su un server con delle garanzie come le loro,o su server che ti fanno perdere magari dei mesi per poi chiudere e lasciarti con un pugno di mosche? Be ora vi saluto sono passato solo a salutare, INFINITY FOREVER........................................

Ho giocato al server per 1 mesetto circa, il sever e bello solamente che dopo poco diventa noioso il server si base solo sulle scalate bisogna stare a scalare ogni minuto che sei connesso e per fare cosa? fallire 8 zanne da +6+7 dopo arriva un nabbetto la fa +7+8+9 di fila in torre quando ne ho fallite 5 +8+9 dall'armaiolo di gilda. No grazie non nerdo i mesi per farmi un arma.

Il server è on e non ha nessuna intenzione di chiudere. C'è poca gente attualmente connessa sia perchè qualcuno ha abbandonato sia perchè ci sono problemi alla DNS che causano errore di accesso ad alcuni player. Molta gente ha abbandonato ma la colpo secondo me è anche loro. Hanno voluto subito fare l 86, le skill a p, tutto +9 ed ora si lamentano che non hanno niente da fare. Sapevate che è un oldstyle che fretta c'è? Atlantide sarà messa a breve perchè le vacanze sono finite. Poi la gente si lamenta che fallisce sempre, ma capite è tutta una questione di fortuna? Di numeri, di percentuali? Che può farci lo staff se fallite? Dipende dalla fortuna, come nella vita.
PS: Gioco da inizio server e consiglio.

Il server è on e non ha nessuna intenzione di chiudere. C'è poca gente attualmente connessa sia perchè qualcuno ha abbandonato sia perchè ci sono problemi alla DNS che causano errore di accesso ad alcuni player. Molta gente ha abbandonato ma la colpo secondo me è anche loro. Hanno voluto subito fare l 86, le skill a p, tutto +9 ed ora si lamentano che non hanno niente da fare. Sapevate che è un oldstyle che fretta c'è? Atlantide sarà messa a breve perchè le vacanze sono finite. Poi la gente si lamenta che fallisce sempre, ma capite è tutta una questione di fortuna? Di numeri, di percentuali? Che può farci lo staff se fallite? Dipende dalla fortuna, come nella vita.
PS: Gioco da inizio server e consiglio.

Mi sa tanto che hai sbagliato server :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom