Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Uno dei server dedicati di metin 2 più belli che abbia mai provato, e ne ho provati tanti...
-Consiglio :asd:

[video=youtube;Syix8x0xN9o]https://www.youtube.com/watch?v=Syix8x0xN9o[/video]
new video giuro ultimo su minosse del labirinto xD Poverino inizia a farmi pena xD

Ultima modifica:
Phillone quanta gente ci gioca più o meno? sono in cerca di un server dove almeno si expa tranquilli(I buff della shamana sono assicurati per expare), un buon commercio a livello di item Up e un PvP Equilibrato sempre comunque che droppi ammalie,strega e tante cose fighe u_u

Ho trovato il server giusto? se sì dimmelo *--* come si droppa hwang e hwang acquatica? corazza acciao blu,abisso ect..?

EDIT: Dimenticavo lvl max?

ciao a tuttti,
ho appena finito di scaricare il client (finalmente)
ma mi viene fuori un errore:

.net framework initialization error
unable to find a version of the runtime to run this application.

aiutatemi!
fin qualche settimana fà giocavo a bamboomt2 e non c'era niente che non andava
che faccio? vojo giocà

Registrati al loro forum,e li ci sono spiegazioni sui comuni problemi del client,probabilmente non hai il net.framewark giusto.

Inoltre faccio i miei complimenti allo staff,per gli aggiornamenti che sta portando in questi giorni,dopo 3 anni be che dire non c'è server migliore,serietà,novità,Cura. sono sempre le vostre priorità Bravi = infinitymetin e come Metin2 dovrebbe essere Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ultima modifica:
dopo 3 giorni che sei iscritto puoi aprire i post
ok,
però permettetemi una critica costruittiva: (poi magari son io che non capisco bene come funziona il sito ma...)

se una persona che vuole iniziare a giocare ha problemi con il client scrive qua e giustamente lo reinderizzano al forum;
si iscrive al forum ma può scriverci solo dopo 3 giorni;
scrive al ticket, ma se non ha un pg non può scrivere...
quindi?? mmm qualcosa non funziona o semplicemente mi discriminate :lol:

comunque ho risolto che nel ticket ho scritto il nome di un pg che c'è SEMPRE in ogni server ed è funzionato (evviva la fantasia)
ora spero semplicemente in una risoluzione del problema..

però volevo dire:
"liberalizzare" un pò il forum?
oppure rendere il ticket un pò più easy??

grazie dell'atttenzione

-----

edito aggiungendo:
se per caso qualcuno ci capisce di .net framework et simila mi può contattare pvt?
thx ;)

ok,
però permettetemi una critica costruittiva: (poi magari son io che non capisco bene come funziona il sito ma...)

se una persona che vuole iniziare a giocare ha problemi con il client scrive qua e giustamente lo reinderizzano al forum;

comunque ho risolto che nel ticket ho scritto il nome di un pg che c'è SEMPRE in ogni server ed è funzionato (evviva la fantasia)

però volevo dire:

grazie dell'atttenzione

Non hai tutti i torti...anzi hai pienamente ragione! ;)
Io ho provato a ri-iniziare qualche giorno fa, ma da zero è impossibile. Prezzi folli e soprattutto livelloni e gente con equip perfetto. Inoltre sono quasi tutti shoppati. Ripeto, è un ottimo server, ma giocarci adesso è impensabile. E poi recentemente il servizio GM e consulenza è stato un po scadente :sisi:

ok,

però volevo dire:

grazie dell'atttenzione

-----

edito aggiungendo:
se per caso qualcuno ci capisce di .net framework et simila mi può contattare pvt?
thx ;)

Non hai tutti i torti in effetti,cmq gia se sei riuscito a contattare il supporto insisti li che sono bravi a risolvere questi problemi,danno anche assistenza con teamwiver e te lo risolvono loro.
A volte causa chi sta dietro al supporto lavora anche non risponde subito,ma massimo 1 giorno ti risponde.
Qui su infinity nulla è lasciato al caso,ci tengono a fare le cose fatte bene e per il meglio. A dimenticavo ben venuto tra noi player (siamo una gabbia di matti :D )

- - - Updated - - -

Non hai tutti i torti...anzi hai pienamente ragione! ;)
Io ho provato a ri-iniziare qualche giorno fa, ma da zero è impossibile. Prezzi folli e soprattutto livelloni e gente con equip perfetto. Inoltre sono quasi tutti shoppati. Ripeto, è un ottimo server, ma giocarci adesso è impensabile. E poi recentemente il servizio GM e consulenza è stato un po scadente :sisi:

Evitiamo di dire cavolate,i GM ci sono sempre negli orari che sono scritti anche in game e quando dico sempre è sempre criticare la responsabilità di infinity ma piantala hahahahah ,iniziare ora a giocare difficile puff........ lasciamo perdere questo dettaglio,se chi viene su infinity ha problemi a reiniziare da zero allora non sa proprio giocare,dato che il server abbastanza facile di suo.

Ps: Poi leggi bene quando qualcuno scrive che lui non ha parlato di problemi con l'iniziare a giocare ma di client e installazione.........povera scuola che fine ha fatto :D

Non hai tutti i torti in effetti,cmq gia se sei riuscito a contattare il supporto insisti li che sono bravi a risolvere questi problemi,danno anche assistenza con teamwiver e te lo risolvono loro.
A volte causa chi sta dietro al supporto lavora anche non risponde subito,ma massimo 1 giorno ti risponde.
Qui su infinity nulla è lasciato al caso,ci tengono a fare le cose fatte bene e per il meglio. A dimenticavo ben venuto tra noi player (siamo una gabbia di matti :D )

- - - Updated - - -

Evitiamo di dire cavolate,i GM ci sono sempre negli orari che sono scritti anche in game e quando dico sempre è sempre criticare la responsabilità di infinity ma piantala hahahahah ,iniziare ora a giocare difficile puff........ lasciamo perdere questo dettaglio,se chi viene su infinity ha problemi a reiniziare da zero allora non sa proprio giocare,dato che il server abbastanza facile di suo.

Ps: Poi leggi bene quando qualcuno scrive che lui non ha parlato di problemi con l'iniziare a giocare ma di client e installazione.........povera scuola che fine ha fatto :D

sisi,
sono sicuro della serietà del server e degli amministratori,
semplicemente c'è questa impossibilità nel contattarli correttamente, o meglio, una difficoltà alla quale non hanno mai pensato, hehe
comunque essendo un player di metin2 ufficiale ma sopratutto di server privati
la difficolta nel raggiungere quelli alti stà solo in quanto tempo ci perdi e quanto voglia\esperienza hai,
nulla è impossibile,
sopratutto con un liv massimo "così basso"

Ultima modifica:
sisi,
sono sicuro della serietà del server e degli amministratori,
semplicemente c'è questa impossibilità nel contattarli correttamente, o meglio, una difficoltà alla quale non hanno mai pensato, hehe
comunque essendo un player di metin2 ufficiale ma sopratutto di server privati
la difficolta nel raggiungere quelli alti stà solo in quanto tempo ci perdi e quanto voglia\esperienza hai,
nulla è impossibile,
sopratutto con un liv massimo "così basso"

Q8 pienamente quello che hai detto,gia da come ti sei espresso si vede che sai giocare ;)

Guarda ti posto quello che ho trovato sul tuo problema nella loro guida:

Ci troviamo di nuovo davanti ad un errore del .NET Framework, quindi per prima cosa vi consiglio di leggere il post sopra e di scaricare sto benedetto Framework

Per prima cosa quindi non facciamo altro che andare sulla pagina di Windows che ci interessa e dobbiamo scaricare il .NET Framework

Donwload .NET Framework 3.5 utenti WinXP e Win Vista
Download .NET Framework 4 utenti WinXP SP3 e Win Vista SP1 e Win7

In questo modo dovreste avere già risolto, solamente il problema riguarda una versione specifica del framework la versione 2 che è situata precisamente qui :

C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.o.50727 utenti Win7 e Win Vista e WinXP

Potete controllare di se avete installato correttamente il Framework se una volta installato in questa cartella vi appare la famosa mscorwks.dll mancante.

Se Dio a deciso invece che non è ancora il momento di far apparire la mscorwks.dll eccovi la mia, da non usare se non in caso di aver provato tutte le altre opzioni prima, perchè se non avete il .NET Framework installato è inutile mettere una .dll mancante, visto che poi vi darebbe errore su altr 200 cose diverse...
smile.gif

Donwload mscorwks.dll
Dovreste essere ora apposto

- - - Updated - - -

fammi sapere se risolvi cosi.

Q8 pienamente quello che hai detto,gia da come ti sei espresso si vede che sai giocare ;)

Guarda ti posto quello che ho trovato sul tuo problema nella loro guida:

Ci troviamo di nuovo davanti ad un errore del .NET Framework, quindi per prima cosa vi consiglio di leggere il post sopra e di scaricare sto benedetto Framework

Per prima cosa quindi non facciamo altro che andare sulla pagina di Windows che ci interessa e dobbiamo scaricare il .NET Framework

Donwload .NET Framework 3.5utenti WinXP e Win Vista
Download .NET Framework 4utenti WinXP SP3 e Win Vista SP1 e Win7

In questo modo dovreste avere già risolto, solamente il problema riguarda una versione specifica del framework la versione 2 che è situata precisamente qui :

C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.o.50727 utenti Win7 e Win Vista e WinXP

Potete controllare di se avete installato correttamente il Framework se una volta installato in questa cartella vi appare la famosa mscorwks.dll mancante.

Se Dio a deciso invece che non è ancora il momento di far apparire la mscorwks.dll eccovi la mia, da non usare se non in caso di aver provato tutte le altre opzioni prima, perchè se non avete il .NET Framework installato è inutile mettere una .dll mancante, visto che poi vi darebbe errore su altr 200 cose diverse...
smile.gif

Donwload mscorwks.dll
Dovreste essere ora apposto

- - - Updated - - -

fammi sapere se risolvi cosi.

tutti i passaggi iniziali li ho già fatti più e più e più e più volte

questa cosa del mscorwks.dll invece non l'avevo ancora letta,
interessante se il link mediafire funzionasse :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom