Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok voglio essere sincero. In questa settimana ho provato tutti i server possibili in questo mondo, tra server tedeschi, francesi, tunisini e italiani oggi ho capito una cosa, questo server rimane inimitabile. Bellissimo, stupendo. Mi farebbe piacere un secondo server in modo da non essere cosi svantaggiato rispetto ai pro che ci sono in questo momento, però rimane il server più bello comunque il primo server a cui ho giocato e a cui son rimasto per 1 anno per poi abbandonare come un pirla. Oggi vi ritorna un player sperando di poter continuare ;) Grazie per tutte le emozioni che mi avete dato con questo server stupendo, grazie, grazie veramente.

Ultima modifica:
lo hanno detto dall'apertura dell'old che non avrebbero dedicato il tempo e la passione che fanno su infinity,infatti io non ci ho giocato per questo,l'apertura è stata fatta solo perche gli era stato chiesto da diversi player,loro erano gia contrari dall'inizio.

Ps: infatti se vedi infinity stanno andando avanti con le novità,e il supporto che hanno sempre dato.

Vedi le catacombe che stanno per essere implementate e l'altra cosa che non ricordo bene il nome che è stata messa questi giorni.

Si, ma non credo che gli piace buttare soldi per un server che non viene curato. A questo punto noi player di old, possiamo chiedere di cancellare il server e farci una quota in base a quello che abbiamo su old di trasformarlo su infinity ad esempio, il mio equip su old vale 3kkk? Mi danno 30kkk su infinity

volevo provare....qualcuno può farmi un mini riepilogo del gameplay? non so...si expa in 1 mese-settimana-anno al lv max....qual'è il lv max? c'è lo shop modd? i drop sono buoni? i bonus escono?

- - - Updated - - -

vbb lasciamo stare...mi hanno detto degli amici che l'equip regnante (quello che si shoppa) in game è quasi impossibile da fare...tipo 300kkk a item >_> aspetterò un altro server dove veramente lo shop non regna -_-'' :bye:

Ultima modifica:
Io vorrei iniziare a giocare. L'unico e l'ultimo server bello era Bamboomt2 (che ho provato ovviamente). Spero che regni, gilde e sopratutto diff tra shopp e non siano equi :D
E anche i pg sperano siano equilibrati, non tipo meglio le classi magiche o quelle corporali asd

UP: Ho scaricato ma è andata male la prima volta e ora sto riscaricando. Comunque va veramente lento. Potreste fare un Torrent? é semplice, facile, veloce ed efficace. E non devi aspettare per riscaricare se la prima va male (con il torrent non va mai male asd).

RI-UP: Vorrei giocare a quello OLD style è lo stesso client? Se no dove posso scaricarlo/iscrivermi ecc.?

Si è lo stesso client ma non c'e gente sull' old
se vuoi giocaci mica so io che te lo impedisco
Per questione SHOP è tutto equilibrato non c'e nessuna falda in equip :)
Il Rinoceronte ha parlato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom