Leggo bene o c'è scritto PhiLLoNe ..Miraggio??Grazie mille.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggo bene o c'è scritto PhiLLoNe ..Miraggio??Grazie mille.
Esci tu i soldi ?PhiLL comprarsi i diritti?
Visto che ormai è da due anni <.<

Esci tu i soldi ?![]()

Non penso che in due anni di server abbiano guadagnato caramelle![]()
Ma che centra la ymir non venderà mai i diritti ad un server illegale
Non dire mai MAI.
Devono soltanto vedere dove situare il server e le lingue, in maniera da non violare accordi di distribuzione poi per il resto non è MAI ._.
Na secondo me non glieli vende se glieli vende ben per loro

inizialmente pensavo scherzassi , ma adesso ho constatato che sei serio ed inizio a preoccuparmiNon penso che in due anni di server abbiano guadagnato caramelle![]()

Hai capito quanto deve sborsare per prendere i diritti?
FOOORSE,deve anche vedere casa,suo padre sua madre e sua sorella per prenderseli..
Chi ha i soldi compra, chi non li ha non compra. Il mondo funziona così da sempre e di certo chi ha i soldi, non ha venduto madre padre sorelle e fratelli, ma ha una carriera lavorativa dietro che gli permette di poter spendere tali cifre.Phillone,ho un errore nel forum,mi sono registrato poi su qualsiasi sezione vado ad esempio " Compro " mi da un errore e mi dice che non posso visualizzare questa pagina perchè ?
- - - Updated - - -
HO ANCHE PROBLEMA CON IL " RUNTIME QUALCUNO PUò RISPONDERE ??? "
Esattamente che problema ti da di runtime? Cosa ti dice?
Se non vado errato Runtime error,appena esce dinuovo leggo e vi tengo aggiornati.
Ho anche problema con il forum,quando vado in una sezione una volta registrato mi dice errore con un paio di numeri e mi dice che non posso
visualizzare questa pagina. perchè ?

Per il forum contatta qualche staffer.. Appena ti esce di nuovo il problema del runtime dimmi esattamente cosa c'è scritto che se è quello che penso anche a me è capitato e posso aiutarti![]()
" ?
Okei,ho anche un'altro problema quando apro la wiki nel bordo al centro in su della pagina proprio sul bordo c'è il mio IP è normale ?" ?
Non saprei.. Sarà sicuramente visualizzabile solo da te stesso e non da altri.