Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho ri provato ha reiniziare di nuovo. Da zero è davvero ingiocabile. I prezzi folli, mancanza di item da comprare e vendere. Ma la piaga più grande sono i mega livelloni al 127 con equip final. :D

Hai capito quanto deve sborsare per prendere i diritti?
FOOORSE,deve anche vedere casa,suo padre sua madre e sua sorella per prenderseli..

LoL,l'ultima volta che ho visto sta descrizione è stato quando il server ha compiuto 2 anni,adesso 3 °-°
Cavolo,utenza on-line ? è possibile diventare fortini ? v.v

- - - Updated - - -

Ho sentito dire che il 2° server " OldInfinityMetin2 " ha perso molti player e se non erro ha chiuso.
Spero che non vale lo stesso pure per questo,vorrei una risposta.
Questo InfinityMetin2 ha staff competente e/o Presente? Ha problemi di chiusura ? Oppure chiuderà a breve ?
Per quale motivo il 2° server " OldInfinityMetin2 " ha perso molti player oppure se non vado errato perchè ha chiuso ?
[ spero che non chiude se casomai chiuderà ]

Ultima modifica:
Hai capito quanto deve sborsare per prendere i diritti?
FOOORSE,deve anche vedere casa,suo padre sua madre e sua sorella per prenderseli..

A quindi quelli di sg si sono venduti casa madri e padri? E tutti quegli altri di altre zone, pure? Santya ma che cazz stai a di :D Chi ha i soldi compra, chi non li ha non compra. Il mondo funziona così da sempre e di certo chi ha i soldi, non ha venduto madre padre sorelle e fratelli, ma ha una carriera lavorativa dietro che gli permette di poter spendere tali cifre.

Phillone,ho un errore nel forum,mi sono registrato poi su qualsiasi sezione vado ad esempio " Compro " mi da un errore e mi dice che non posso visualizzare questa pagina perchè ?

- - - Updated - - -

HO ANCHE PROBLEMA CON IL " RUNTIME QUALCUNO PUò RISPONDERE ??? "

Phillone,ho un errore nel forum,mi sono registrato poi su qualsiasi sezione vado ad esempio " Compro " mi da un errore e mi dice che non posso visualizzare questa pagina perchè ?

- - - Updated - - -

HO ANCHE PROBLEMA CON IL " RUNTIME QUALCUNO PUò RISPONDERE ??? "

Esattamente che problema ti da di runtime? Cosa ti dice?

Esattamente che problema ti da di runtime? Cosa ti dice?

Se non vado errato Runtime error,appena esce dinuovo leggo e vi tengo aggiornati.
Ho anche problema con il forum,quando vado in una sezione una volta registrato mi dice errore con un paio di numeri e mi dice che non posso
visualizzare questa pagina. perchè ?

Se non vado errato Runtime error,appena esce dinuovo leggo e vi tengo aggiornati.
Ho anche problema con il forum,quando vado in una sezione una volta registrato mi dice errore con un paio di numeri e mi dice che non posso
visualizzare questa pagina. perchè ?

Per il forum contatta qualche staffer.. Appena ti esce di nuovo il problema del runtime dimmi esattamente cosa c'è scritto che se è quello che penso anche a me è capitato e posso aiutarti :)

Per il forum contatta qualche staffer.. Appena ti esce di nuovo il problema del runtime dimmi esattamente cosa c'è scritto che se è quello che penso anche a me è capitato e posso aiutarti :)

Okei,ho anche un'altro problema quando apro la wiki nel bordo al centro in su della pagina proprio sul bordo c'è il mio IP è normale ? O.o" ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom