Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Phillona ? :asd:
Comunque sia le armi sono sia shoppabili , sia reperibili tramite le kill war . Se non sbaglio la flagello sta sui 4000 punti , il massimo di punti giornalieri è 50

Okei grazie 1000,molto gentile :D

Peccato che non c'è nessuna arma drago rosso :)) se le cose non si droppano si ottengono tramite sistemi kill / premio , vedi sistema battleground e sistema kill della gilda...

- - - Updated - - -

Sei rimasto indietro , tutto è stato inserito da 1 anno in qua in game , non c'è più niente solo in shop ...

Sistema kill gilde, vabbeh. Certe cose dovrebbero essere droppate anziche essere reperibli tramite punti che neanche in un mese di gioco riusciresti a fare, 40 euri 1 arma fa proprio comodo farselo shoppare o 80 euro le vecchie supreme. Ora se per questo tu intendi reperibile 100% in game non so che pensare. Dai, non sto qui a fare il difficile, questo server ha fatto i soldi, sarebbe anche ora di metteretutto droppabile anziche mettere questo sistema inutile e farlo spacciare come se fosse 100% reperibile in game. Come hanno detto fai 50 punti in un giorno, se fai guerre, quanto ci metti a farti 4000 o 40000 non ricordo bene? Quanto ci metti a farti i gioielli finai e tutto il resto? Per farmi un bracciale supremo dovrei shoppare 20 euro, in tutto per farmi set supremo devo shoppare 80, la corazza supre idem 80 (o cosi costava quando esisteva anche eternity).Ora mi vien difficile pensare che questo system kill sia d'aiuto ai player che non vogliono spendere 80 euro per farsi una corazza.

Ultima modifica da un moderatore:
Sistema kill gilde, vabbeh. Certe cose dovrebbero essere droppate anziche essere reperibli tramite punti che neanche in un mese di gioco riusciresti a fare, 40 euri 1 arma fa proprio comodo farselo shoppare o 80 euro le vecchie supreme. Ora se per questo tu intendi reperibile 100% in game non so che pensare. Dai, non sto qui a fare il difficile, questo server ha fatto i soldi, sarebbe anche ora di metteretutto droppabile anziche mettere questo sistema inutile e farlo spacciare come se fosse 100% reperibile in game. Come hanno detto fai 50 punti in un giorno, se fai guerre, quanto ci metti a farti 4000 o 40000 non ricordo bene? Quanto ci metti a farti i gioielli finai e tutto il resto? Per farmi un bracciale supremo dovrei shoppare 20 euro, in tutto per farmi set supremo devo shoppare 80, la corazza supre idem 80 (o cosi costava quando esisteva anche eternity).Ora mi vien difficile pensare che questo system kill sia d'aiuto ai player che non vogliono spendere 80 euro per farsi una corazza.

A me sta bene così,100% item shoop in game significa che tutti gli item sono reperibili in game in ogni caso.
Quando non c'è il 100% item shoop in game significa che alcuni item sono solamente shoppabili.
Per me il craft degli item tramiti punti di guerre gilde mi sta bene e mi piace.

-
Poi l'upp è medio difficile,l'exp è medio difficile,il server è " Semi New Old Style ".
Qualcosa di difficile ci deve pur essere,tra questo difficile le armi 95 stanno bene così,qualcosa di difficile ci deve pur essere. :rulzz:

quindi in un mesetto dovrei utilizzare multihack e roba varia

Vabbeh, 1 altro che non sa sfruttare il game...Il gioco é fatto benissimo, l'exp fino al lvl 127 é molto fluido e con 1 po di voglia é facilmente raggiungibile. Poi non credo che di questi tempi trovi server privati dove puoi usare hack, e ti ricordo che questi sono i migliori da 3 anni, ti ritroveresti bannato solo a pensarci >.>

Volevo sapere se è possibile è un consiglio perchè è impossibile reggere.
Mettete gli item da lv 1 a lv 50 +9 dal mercante armi o armature perchè impossibile expare.
Ad esempio bracciale platino +9 lo dovete mettere +9 perchè è impossibile expare,mettete tutto dal mercante tranne item lacrime di cielo.

Volevo sapere se è possibile è un consiglio perchè è impossibile reggere.
Mettete gli item da lv 1 a lv 50 +9 dal mercante armi o armature perchè impossibile expare.
Ad esempio bracciale platino +9 lo dovete mettere +9 perchè è impossibile expare,mettete tutto dal mercante tranne item lacrime di cielo.

Non credo che dopo 3 anni di server aperto faranno questa cosa :asd:

Vorrei sapere , visto che sulle guide c'è scritto che praticamente gli ultimi due tipi di armi e armature sono solo shoppabili se si possono comprare in game dagli altri player.

Vorrei sapere , visto che sulle guide c'è scritto che praticamente gli ultimi due tipi di armi e armature sono solo shoppabili se si possono comprare in game dagli altri player.
Gli ultimi due tipi di armi e armature sono fattibili tramite il sistema craft , ovvero , prendendo la suprema e tramite un item che è chiamato roccia consacrata la trasformi in nuova armatura , sia la suprema che la roccia sono ottenibili nei sistemi kill delle gilde o battleground, stessa cosa vale per le armi ... Perciò le cose sono ottenibili sia attraverso i player sia attraverso l'impostazione del server!

Gli ultimi due tipi di armi e armature sono fattibili tramite il sistema craft , ovvero , prendendo la suprema e tramite un item che è chiamato roccia consacrata la trasformi in nuova armatura , sia la suprema che la roccia sono ottenibili nei sistemi kill delle gilde o battleground, stessa cosa vale per le armi ... Perciò le cose sono ottenibili sia attraverso i player sia attraverso l'impostazione del server!

Goood " Stupendo sto server " *-* Spero che non chiude " MAI "
Ti fa venire la sensazione proprio come l'italiano :D

- - - Updated - - -

" Patch buggata " ?
Clicco su " InfinityMetin2 " si apre la patch,faccio inizia a giocare,mi si blocca e dice " InfinityMetin2 ha smesso di funzionare " perchè ?

Spero non CHIUDA mai.
Ti fa venire la sensazione DI ESSERE(COME SE FOSSI) SULL'ITALIANO.

Giusto u.u Sorry v.v

- - - Updated - - -

Problema con la patch,mi ci mette mezz'ora per aprire il forum e/o home.
Lo stesso vale per la patch quando avvio il client via la patch mi si blocca e se lo faccio via " infinitymetin2.exe " mi si blocca pure quello
HELP ME PLS >.<

mi sta tornando la voglia di nerdare ahahah ho gia un war all'80 xD l'unica pecca sono le pozze verdi...prima le vendeva botte a pacchi di 1..ora? :D quant'è la media dei pg on? :)

mi sta tornando la voglia di nerdare ahahah ho gia un war all'80 xD l'unica pecca sono le pozze verdi...prima le vendeva botte a pacchi di 1..ora? :D quant'è la media dei pg on? :)

Le pozze verdi si vendono a pacco di 10 al prezzo di 3kk u.u
Media pg on se vado ad occhio nell'intero server su tutti i ch " 800 " :rulzz: [ se non erro ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom