Potrei sapere se esce anche a te ?
A me sinceramente non esce.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrei sapere se esce anche a te ?
A me sinceramente non esce.
Prova a scaricare una nuova versione di Microsoft Visual C++Ecco il mio runtime,Runtime Error Microsoft Visual CC++ ecc.
Mi esce su alcuni server questo problema,tra qui anche su questo server,me lo fa quando vado da un villo ad un'altro e a volte anche quando sto al villo.
- - - Updated - - -
A me esce scritto " il mio ip " e affianco " discussioni per questo IP " e affianco sta scritto anche " Entra "
Prova a scaricare una nuova versione di Microsoft Visual C++

Le ho tutte dalla 2001 alla 2010![]()
Prova a vedere se c'è ne sono di nuove!

Okei,ma lo fa anche quando sto al villo
Ps.A quanto vedo su sto server è un pò difficile uppare <..< 5 bonus e metalli dove si trovano ?
Okei,ma lo fa anche quando sto al villo
Ps.A quanto vedo su sto server è un pò difficile uppare <..< 5 bonus e metalli dove si trovano ?

Proviamo u.u
Con 25% E' anche tanto...In certi server l'upp era anche 5% pensa![]()

Mi piace perchè c'è troppa gente " + player + shoop + competenza "
Peccato errore runtime)':
Ho anche problemi con il forum,quando vado in qualsiasi sezione una volta registrato mi dice errore con dei numeri e non mi fa visualizzare la pagina.
ma runtime te lo da' solo quando sei al villo?Mi piace perchè c'è troppa gente " + player + shoop + competenza "
Peccato errore runtime)':
Ho anche problemi con il forum,quando vado in qualsiasi sezione una volta registrato mi dice errore con dei numeri e non mi fa visualizzare la pagina.
Su questo hai ragionema runtime te lo da' solo quando sei al villo?
Strana cosa per il runtime.. Di solito questo problema spunta all'avvio dell'autopatcher.

consiglio vivamente a chi vuol diventare forte shoppando, se pensate di farvi equip sfruttando il game vi sbagliate.
ti sbagli...le armi tipo drago rosso è solo shopNella descrizione e lo staff dice che il 100% degli item è in game,adesso non so perchè dovrei credere a te.
vai item shop c'è scritto tuttoNella descrizione e lo staff dice che il 100% degli item è in game,adesso non so perchè dovrei credere a te.
Peccato che non c'è nessuna arma drago rossoti sbagli...le armi tipo drago rosso è solo shopvai item shop c'è scritto tutto
) se le cose non si droppano si ottengono tramite sistemi kill / premio , vedi sistema battleground e sistema kill della gilda...Sei rimasto indietro , tutto è stato inserito da 1 anno in qua in game , non c'è più niente solo in shop ...Beh, perche io ci ho giocato appena hanno publicato il gioco. Il primo anno é stato bellissimo, poi pian piano che avanzavano le implementazioni il server é diventato full shop killando il commercio del game e tutto il resto. Ora persino gli item per uppare i gioielli finali sono solo shop, altrimenti ti attacchi. Alcune corazze mi sembra siano ancora solo shop, le armi final mi sembra ancora siano solo shop. Dovrebbero editare la descrizione....
Peccato che non c'è nessuna arma drago rosso) se le cose non si droppano si ottengono tramite sistemi kill / premio , vedi sistema battleground e sistema kill della gilda...
- - - Updated - - -
Sei rimasto indietro , tutto è stato inserito da 1 anno in qua in game , non c'è più niente solo in shop ...

spadone dio drago o kome se kiama xDConcordo pienamente con te,la 1° cosa che io ho fatto è " guardare il WIKI " da cima a fondo,e non ho visto nessuna " arma del drago rosso "
spadone dio drago o kome se kiama xD

Io volevo solamente sapere se c'era davvero il 100% di item shoop in game,ho domandato a dei player e mi dicono che le armi 95 sono solamente shoppabili.Dato che la Wiki-InfinityMetin presenta moltissime pagine è probabile che una piccola descrizione sia stata sbadatamente non messa.
Il caso è proprio questo infatti nella descrizione cè scritto che l'arma del Flagello (Lv 95) è ottenibile solamente tramite Shop, e quindi la pagina non è più stata aggiornata dall'inserimento del Sisteam Kill.
E' proprio tramite questo che lo Staff vi da la possibilità di avere il 100% di Item-Shop in game!
PS: non dimentichiamoci che sono item commerciabili e quindi acquistabili nei mercati.
Credo che non sia più necessario ribadire il fatto che tutti gli item dello Shop siano reperibili in Game, quindi evitate magari inutili considerazioni.
Ad ogni modo CONSIGLIO VIVAMENTE!
Phillona ?Io volevo solamente sapere se c'era davvero il 100% di item shoop in game,ho domandato a dei player e mi dicono che le armi 95 sono solamente shoppabili.
Ma prima ho parlato con il [GA]Phillona e mi ha detto che le armi 95 sono reperibili tramite shoop e anche nei punti kill war