Hom ji Tu ro
Utente Electrum
Raga ho scaricato client e ho fatto 15 aggiornamenti, però perchè appena apro il patcher e clicco avvia gioco mi esce ERRORE!!! ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sembra davvero un ufficiale
è stupendo sto server *-*Raga ho scaricato client e ho fatto 15 aggiornamenti, però perchè appena apro il patcher e clicco avvia gioco mi esce ERRORE!!! ??
Un secondo server ;(

Tanto o mettete un secondo server oppure è inutile che lo postate visto che per i nuovi arrivati è impossibile...![]()
cerà oldinfintymetin non ha fatto una bella fine per quello che ne so...Vogliamo un secondo server old style!!!!!!!!!11!!!1!!1!!!1111!!!!!!!!!!! one one xdxd
Lo so, era ironicocerà oldinfintymetin non ha fatto una bella fine per quello che ne so...

Perchè non vuoi più fare video in HD ? ò.ò
Infatti se vai sul forum del old puoi notare che è stato chiuso per poi riaprire tra 2/3 settimane (non si sa di preciso quando) con novità e con un reset generale di tuttoVogliamo un secondo server old style!!!!!!!!!11!!!1!!1!!!1111!!!!!!!!!!! one one xdxd
Era ironico..Infatti se vai sul forum del old puoi notare che è stato chiuso per poi riaprire tra 2/3 settimane (non si sa di preciso quando) con novità e con un reset generale di tutto

Era ironico..
Comunque anche se resettano non credo che avranno più utenza, nessuno va a giocare in un privato con difficoltà pari all' ufficiale![]()
Ma cosa stai dicendo? Il 100% dell'item shop è ottenibile in game e poi solo server come questi sono duraturi, difatti tutti i retro dopo un mesetto sono vuoti dato che non hai più niente da fare, perchè essendo troppo facile ottieni tutto in poco e ti stufi anche presto, in server come questi si vede chi sa giocare meglio, infatti io ci vadoEra ironico..
Comunque anche se resettano non credo che avranno più utenza, nessuno va a giocare in un privato con difficoltà pari all' ufficiale![]()

Ma cosa stai dicendo? Il 100% dell'item shop è ottenibile in game e poi solo server come questi sono duraturi, difatti tutti i retro dopo un mesetto sono vuoti dato che non hai più niente da fare, perchè essendo troppo facile ottieni tutto in poco e ti stufi anche presto, in server come questi si vede chi sa giocare meglio, infatti io ci vado![]()
Dato che voglio fare il top 1, nerderò abbastanza xDSi vede anche chi nerda di più <.<
Dato che voglio fare il top 1, nerderò abbastanza xD
utilità del messaggio?

New Video Catacombe
[video=youtube;jwb7AMhMhMU]http://www.youtube.com/watch?v=jwb7AMhMhMU[/video]
Buona visione...Non faro piu video in HD![]()