Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ho scaricato client e ho fatto 15 aggiornamenti, però perchè appena apro il patcher e clicco avvia gioco mi esce ERRORE!!! ??

sembra davvero un ufficiale

Spero che sia in positivo :asd: è stupendo sto server *-*

- - - Updated - - -

Raga ho scaricato client e ho fatto 15 aggiornamenti, però perchè appena apro il patcher e clicco avvia gioco mi esce ERRORE!!! ??

Cancella il client e prova a " riestrarlo con anti virus disattivato " sicuramente avrai come anti virus " AVG - AVIRA ".
Se con questo metodo non va aspetta una risposta dello staff.

Secondo me non c'è bisogno di un 2° server,il 1° basta con i 1000 player on giornalieri :asd:

Tanto o mettete un secondo server oppure è inutile che lo postate visto che per i nuovi arrivati è impossibile...:patt:

Secondo me,meglio se rimangono solo questo server dato che la gente è molta ma proprio molta.
e dopo con 2 server sarebbe difficile gestire entrambi server,quando poi sarebbe inutile dato che in questo ci sono più di 1000 player on.

Ma proprio per questo il 2° server non si può avere dato che se si farà lo staff sarà sempre off.
Perchè nel 2° server non arrivano nemmeno a 1/4 di infinitymetin2,e allora lo staff starà sempre on con maggioranza player su infinity dato che c'è molta più gente.

Vogliamo un secondo server old style!!!!!!!!!11!!!1!!1!!!1111!!!!!!!!!!! one one xdxd
Infatti se vai sul forum del old puoi notare che è stato chiuso per poi riaprire tra 2/3 settimane (non si sa di preciso quando) con novità e con un reset generale di tutto

Infatti se vai sul forum del old puoi notare che è stato chiuso per poi riaprire tra 2/3 settimane (non si sa di preciso quando) con novità e con un reset generale di tutto
Era ironico..
Comunque anche se resettano non credo che avranno più utenza, nessuno va a giocare in un privato con difficoltà pari all' ufficiale :matto:

Era ironico..
Comunque anche se resettano non credo che avranno più utenza, nessuno va a giocare in un privato con difficoltà pari all' ufficiale :matto:

Quoto,ma ribatto che l'utenza del new semi old style di infinitymetin2 ha un utenza pari a 1000 player e/o più giornalieri,quindi voglio dire che il 2° server è tempo perso se lo faranno
dato che nessuno ci andrà visto che in quello semi old new style c'è utenza pari a 1000 e/o più

Era ironico..
Ma cosa stai dicendo? Il 100% dell'item shop è ottenibile in game e poi solo server come questi sono duraturi, difatti tutti i retro dopo un mesetto sono vuoti dato che non hai più niente da fare, perchè essendo troppo facile ottieni tutto in poco e ti stufi anche presto, in server come questi si vede chi sa giocare meglio, infatti io ci vado ;)

Ma cosa stai dicendo? Il 100% dell'item shop è ottenibile in game e poi solo server come questi sono duraturi, difatti tutti i retro dopo un mesetto sono vuoti dato che non hai più niente da fare, perchè essendo troppo facile ottieni tutto in poco e ti stufi anche presto, in server come questi si vede chi sa giocare meglio, infatti io ci vado ;)

Si vede anche chi nerda di più <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom